Un amore serbato nel cuore
di paige95

25/09/17, ore 14:44

Ciao carissima! Scusa il ritardo per la recensione. Complimenti come sempre! Ho adorato questo capitolo! La trama si infittisce sempre di più , e i veri sentimenti che Ron e Hermione provano nei confronti dell'uno e dell'altra vengono sempre più a galla!! Ho trovato molto carina l'idea di Rose , di far trovare a Ron e Hermione la foto del loro matrimonio per far riaffiorare i loro ricordi più belli, e c'è proprio riuscita!! 😍 Peccato che non si siano baciati , ma spero che presto si scambieranno questo bacio😍 Ancora complimenti , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto cara!!!
-Sofia❤❤❤

24/09/17, ore 23:15

Ciao , molto bello questo capitolo, mi è davvero piaciuto... Ho appena pubblicato una storia in cui Ginny è la vera protagonista! Secondo me va dato spazio anche a lei! Vabbè comunque volevo dirti che continuerò a leggere la tua ff! Continua così! un bacio..

22/09/17, ore 21:52

Le fanfiction con Ron ed Hermione sono le mie preferite, la tua è molto strutturata e particolare, non lasci nessuna spiegazione al caso, i personaggi sono proprio come li immagino io da adulti, quindi solo molto soddisfatta! Spero che la risolutezza di Hugo e sopratutto di Rose portino dei risultati!! Non riesco ad immaginare un mondo senza Ron ed Hermione insieme ahah! Spero aggiornerai presto :*

21/09/17, ore 13:26

Ciao carissima❤ Semplicemente complimenti per questo capitolo!! Amo questa ff. Hai descritto alla perfezione le sensazioni di Hermione , sei bravissima!! Scrivi sempre dei capitoli meravigliosi!!! Ron è così tenero 😍 Rose e Hugo li adoro sempre di più , immagino già cosa faranno con la foto del matrimonio di Ron e Hermione !! Riusciranno in qualche modo a far tornare insieme i genitori😍 Ancora complimentoni!!
Ps. Presto pubblicherò il prossimo capitolo della mia ff!!
Bacii❤

21/09/17, ore 00:29

Inizio a vedere la luce di questo infinito tunnel. Hermione esaurita è bellissima è peggio di Ginny in certi verso, io la adoro e tu riesci a renderla perfettamente cinica quanto dovrebbe essere. Rom cucciolo bastonato fa scendere il cuore in terra ai piedi, è impossibile non amarlo. E i bambini che sono più tosti della mamma continuano, mica si arrendono loro 😂🔝
Fanno benissimo, sento che però tutto si aggiungerà solo quando sarà lei a cercare lui, o forse mi sbaglio? Non so, ma spero vivamente di scoprirlo presto, questa cosa del finto non provi più niente per me sta diventando sempre meno credibile.
Sei bravissima, vedi di aggiornare tutto in fretta che questi argomenti meritano la happy ending!!❤

20/09/17, ore 21:57

Ciao di nuovo!
Sono così felice che tornino tutti a vivere insieme e il fatto che Ron si sia "imposto" su Hermione per andare in vacanza al mare mi ha fatto impazzire!
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa ha in mente Rose.
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!
Buone cose e alla prossima!

20/09/17, ore 13:53

Ti dico la verità, non sono molto abituata a recensire, ma stavolta sento di doverlo assolutamente fare!
Mi ha toccata molto il modo in cui hai descritto il rapporto tra Rose e Hugo dopo la separazione dei genitori, mi ha ricordato molto la mia vicenda personale e mi ha fatta emozionare.
Sono molto contenta inoltre di aver trovato una Ron/Hermione scritta in modo fluido e corretto e senza il solito Draco di mezzo (per l'amor del cielo, apprezzo anche le Dramione ma a volte sono davvero eccessive :'D )
Detto questo ti faccio i miei complimenti e corro a leggere il resto della fic!
Buona giornata, buone cose eccetera!

19/09/17, ore 18:19

Ciao carissima. Inutile dire che è un capitolo fantastico❤ È ovvio che Ron e Hermione ancora si amano😍 Ho adorato l'idea di Ron, di tornare a vivere insieme , Hermione invece dovrebbe pensare un pò meno al lavoro!😅 Adoro Rose e Hugo , e specialmente la determinazione di Rose di far tornare insieme i suoi genitori. Amo questa storia😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ❤

19/09/17, ore 16:43

Dunque mi sta piacendo sempre più! Sto cercando di leggere il più possibile e aiutarmi nelle due storie che sto scrivendo. Ho un sacco di idee... Sarà il fatto che leggendo parecchio me ne vengono molte, tu mi hai ispirato con questa storia... Grazie^^

Ciao carissima❤ Meraviglioso capitolo come sempre. Mi sa tanto che Ron e Hermione si stanno rendendo conto dell'errore che hanno commesso...A fine capitolo ,Ron ha proprio sbagliato a dire quelle cose , ci credo che Hermione si sia sentita offesa. Come sempre ti meriti tantissimi complimenti!! Brava davvero❤
Spero di leggere presto il prossimo capitolo

Non so cosa dire.
Hugo e Rose sono non dolci ma di più e guarda veramente io spero che Rom si alzi dal divano e la fermi stavolta, che abbia il coraggio di rispondere a quella domanda è che pranzino parlando come hanno voluto i loro figli.
È un capitolo davvero intenso e pieno di quelle emozioni che pur essendo dolci ti lasciamo un poco di amaro sulla lingua, e tu dicevi di non riuscire a trovare metafore ma con le similitudini vai una bimba, il cielo che grandina mentre loro litigano è davvero riflessivo.
I miei più vivi complimenti, aggiorna presto!😍

17/09/17, ore 10:12

Ciao cara❤ Che capitolo triste😭 Però come al solito devo farti i miei più sinceri complimenti. Nonostante sia triste , è assolutamente bellissimo ❤ Che tenerezza che mi fanno Rose e Hugo , poverini , hanno ragione. Ron e Hermione non capiscono che in realtà loro due si amano ancora , devono solo ammetterlo a loro stessi....Comunque ancora complimenti e al prossimo capitolo❤

17/09/17, ore 00:38

Ma non e vero che non si amano pou ma cosa cacchio mi combinano sti due ma per piacere.. Rose la Amo, è cazzutta come me la sono sempre immaginata, temeraria e audace. Ti prego, risolvi in fretta!!
Un capitolo molto intenso ed intriso di tristezza ma che scatena tanti sentimenti ed emoZioni, complimenti davvero!♡
(Recensione modificata il 17/09/2017 - 12:39 am)

16/09/17, ore 15:19

Ciao Vale!! Bellissimo capitolo , complimenti 😍 adoro troppo Rose e Hugo in questa fanfiction, adoro il modo in cui tentano di far incontrare i genitori😍 Già direi proprio che Ron ha perso il suo senso dell'umorismo...Spero che tutto si sistemi!!
Ancora complimenti

15/09/17, ore 20:33

1- non te lo togli il vizio di iniziare nuove storie quando io aspetto come il pane 4 aggiornamentiiiiii😂😂
2- ...mi hai separato la coppia più bella che esista in ogni fandom esistente, perché? 😭😭😭😭
Spero vivamente che si riappacifichino, veramente e straziante questo pensiero..
Adoro Rose così realista e dura, Addolorata come il piccolo Hugo che è speranzoso e tenerissimo, finirà tra le seguite anche questa!
Ottimo lavoro come Sempre, hai reso i tuoi personaggi realistici ed il tema rude ed aspro, sono curiosa di vedere questo campo come ti riesce, ma sicuramente sarà soddisfacente come tutte le altre! Aggiorna presto!