Un amore serbato nel cuore
di paige95

01/11/17, ore 09:53

Ciao Vale❤ Inutile dire che sei un genio!! Capitolo fantastico. Quando ho letto la parte in cui c'è Fred , ti giuro che ho pianto. Migliori sempre di più con la descrizione dei vari pensieri e sentimenti che provano i personaggi. E poi mi sarei aspettata una cosa del genere da Ron , insomma si vede che ama tantissimo Hermione. Inizialmente ho pensato che Harry fosse stato un pò stronzo ad aver arrestato Ron , okay capisco che è il suo lavoro , però...Comunque ancora immensi complimenti!!
Baci e a presto !!❤
Ps. Presto pubblicherò una nuova storia !!❤
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 09:53 am)

23/10/17, ore 21:30

S.
C.
Ù.
S.
A.
Immenso immensissimo imperdonabile ritardo, ma come vedi sono sempre qui presto o tardi appesa alle tue gambe come un Koala all'Eucalipto pronta per commentare questo fantasmagorico capitolo, ed avvisarti che ho preso una decisione importaaaante, ovvero scriverò anch'io sulla nuova generazione😍
Ma adesso passiamo al tuo capolavoro😂😍

Dunque, premetto col dirti che hai risvegliato in me tantissime sensazioni dico davvero, e come sempre dovrò fare su e giù con la pagina per non perdermi nulla di ciò che ho da dirti.
I pensieri di Ron e il suo stato d'animo sulla morte di Hermione in merito alla loro nuova riconciliazione, e sul fatto di arrivare a fare la propria vita o a compiere qualcosa che un Auror non dovrebbe MAI fare è toccante, Ho sentito tutta la disperazione di un uomo coraggioso e di un marito innamorato, mi hai fatta commuovere, sono stata davvero in pena per lui, ma e stata una angoscia molto dolce perché sei stata così delicata e allo stesso tempo forte nel descrivere le emozioni e le percezioni della sua anima, e conta che in tutti questo stavo ascoltando Cheap Thrills mixata a Faded quindi immagina come sto, mi scendono praticamente le lacrime. È qualcosa di fantastico, mai provato ad allegare una canzone da ascoltare mentre si leggono le tue storie? I brividi.

Cosa dire sulla scena al Malfoy Manor?
Allora, il flashback di Ron sui suoi ricordi anche se non descritti nel dettaglio, mi sono rimasti impressi come se avessi raccontato di nuovo la vicenda, è in piu hai evocato in me un disaccordo di opinioni che mi tocca ogni volta che si parla delle torture che il mio personaggio preferito infligge alle persone (Che che guarda caso mi piacciono tutte), perché non so mai se goderne o dispiaceri, anche perché è stata troppo brutta la tortura di Hermione.. ma la mia Bella è la mia Bella, e che ci posso fare! L'unica particolarità è che in questo caso grazie al modo in cui sei riuscita a farmi appassionare alla storia io mi dispiaccio per Hermione. Prima volta in vita mia che succede! Ed è tuuuutto merito tuo😂😍🔝

Draco. Amo Stavo, ed ora ancor di più, ma come si fa?! In questa storia, Astoria è morta.. che malinconia ti giuro, pensare a Scorpius da solo e Draco un eremita, a confronto alla tua altra storia immaginare il loro rapporto fa molto male, ma da qui si vede la bravura di uno scrittore. Disse un artista una volta in una commedia della mia meravigliosa terra, "come capisci se chi ha dipinto il quadro ha fatto un buon lavoro? Dalle sensazioni che ti suscita. Osservando una casa, se ti domandi chi c'è dentro e cosa sta facendo quell'artista ha fatto bene il suo dovere.", ed È quello che e successo a me con questa parte di capitolo, immaginando Draco e Scorpius e la loro vita, anche solo nominando la morte della madre io mi sono chiesta dalla tua penna cosa ne uscirebbe se descrivessi proprio questo. Spero sia abbastanza sottinteso che voglio farti i miei più vivi complimenti, Hai una bravura veramente immensa!

Ma parliamo di Ron, e del suo intento di premere sulla simile situazione sentimentale che hanno loro due, e del modo in cui il suo rivale lo accoglie? Ho sentito la tensione! Immaginato tutto così come lo hai descritto e nella mia mente era uno scenario perfetto!!
Il loro dialogo e la reazione di Draco mi hanno davvero spiazzata, avevi ragione quando mi dicevi che lo avrei visto come non l'avevo visto mai ed è vero, ancora non realizzo quanto bella, intrigante e fascinosa è stata l'atmosfera che mi ha rapita leggendo! Mi ha spezzato un po' il cuoricino che ormai quando scorrazza tra le tue storie si porta dietro il Dittamo, ma ne e valsa la pena! E sto ccolpo di del cuore puro? GENIALE, sono curiosa di sapere come finirà.
Ma la promessa che il nostro Eroe gli fa? Ti confesso che mi piacerebbe vedere Storia anche sottoforma di fantasma parlare con il marito almeno per dirgli che ha apprezzato i suoi sforzi, che lo persona (Perché credo lui si senta in colpa) e che lo ama.. solo a pensarci mi sciolgo😍

La scena finale, una conclusione perfetta confrontata al resto del capitolo, povera Hermione che dice a Rosie di aspettare un bimbo per giustificare il suo malore.. ho sempre più paura della fine della storia, ma con te io spero in bene sappilo!
Il gesto drastico che arrivano a fare i due sposi l'uno per l'altro è la prova di quanto si amino, è di quanto io ami te per renderli così veri e tremendamente canonici! Aspetto la reazione di Hermione dopo la notizia di Don, e concludo questo papiello che ti avrà anche stufata😂😂 dicendo che è una delle più belle storie di Harry Potter che io abbia mai letto, ma cosa è brutto in fondo se lo scrivi tu? Praticamente nulla!😂😂

-La tua fan n1♡

22/10/17, ore 13:50

Ciao carissima❤più che sadica , io direi che sei assolutamente g.e.n.i.a.l.e. Per un momento ho pensato seriamente che Hermione fosse incinta , ma mi sbagliavo. Il collegamento che hai trovato per far legare il voto infrangibile a Ron e Draco, è stato molto ingegnoso e particolare. Hai fatto intendete perfettamente il dolore comune che provano entrambi. Ho adorato l'entusiasmo di Rose alla notizia di un'ipotetico fratellino , anche se in realtà non ci sarà nessun fratello per Rose e Hugo. Comunque ancora tantissimi complimenti!!!! Baci e a presto

14/10/17, ore 23:00

Davvero stupenda...voglio un nuovo capitolo Ogni mattina appena sveglia la prima cosa che faccio è vedere se hai aggiornato. Comunque spero che Ron non si cacci in qualche guaio e che ci sia qualcosa da fare per Hermione....quando si è svegliata e non ha trovato Ron mi sono sentita quasi male...la stessa coaa quando è uscito lasciandola sola in casa. Comunque vorrei chiederti un consiglio...quando scrivo una fanfiction e vado a capo per fare il dialogo,la scritta mi appare nel testo...come posso fare? Arianna💙

13/10/17, ore 00:03

Ti chiedo tantissime scuse per il ritardo!
Ma cosa piu importante ora che ho espletato le mie colpe, DA DOVE COMINCIO? In ordine fome al solito? Ma si, dai😂

Dunque, l'inizio è stato davvero duro. Hermione ha dunque confessato il suo segreto, ha fatto benissimo, anche se mi sono sentita male nel leggere in che stato avessero passato la notte quindi, quando mi dispiace mamma mia😭😭

Quando Hermione si è svegliata e non ha trovato Ron, a momento veniva un infarto anche a me! Hai descritto talmente bene e dettagliatamente la sua frenetica corsa che io ho sentito il batticuore, ti rendi conto avevo l'ansia? Cioè, che meraviglia!

Inizialmente ho pensato che Ron fosse sceso per dormire lontano da lei, ma poi mi è parso surreale, mi sono detta "dai, non è possibile". Ed infatti.. che tenerezza che è il mio Ronnnnn *Q* non mi aspettavo davvero che avesse cercato una soluzione tra le magie oscure! No vabbè GENIO!

Allora, il loro dialogo mi e piaciuto un casino, veramente assai assai. Primo, adoro l'humor di Hermione, secondo, 'Non sono tutti ad Azkaban - Lui non è un Mangiamorte qualsiasi' HO IMMEDIATAMENTE PENSATO A LUI. Il mio amore. È mo so ccccazzus.😂
Però sai, ora sono abituata a vederlo da un'altra prospettiva grazie alla tua altra storia, chissà se è benevolo anche qui o lo farà sudare!

Ma Ron che dice alla moglie che niente valeva più della sua vita? Ho amato ogni singola parola di questo capitolo, davvero davvero complimenti specie per la parte finale, sia divertente che angosciante per i pensieri della moglie, hai fatto un lavoro superlativo e tranquilla perché quest o capitolo è perfetto così, non devi preoccuparti di niente te lo posso garantire!😍

Aggiorna presto ti giuro che sono curiosissima!

-La tua fan n1♡♡
(Recensione modificata il 13/10/2017 - 12:03 am)

12/10/17, ore 21:22

Ciao carissima! Attendevo con ansia questo capitolo❤ È meraviglioso come tutti gli altri. Fai trasparire alla perfezione le emozioni di Hermione , è molto commovente questa storia. Ron lo adoro troppo😍 È fantastico il modo in cui si preoccupa per lei , il modo in cui cerca di salvarla , insomma si vede che è perdutamente innamorato di lei. E ovviamente è stato molto dolce anche come hai la preoccupazione di Hermione per Ron 😍 Sono una coppia meravigliosa!! Inoltre ho trovato molto particolare questa faccenda della pozione, vedremo vedremo cosa uscirà fuori nel prossimo capitolo!! E inoltre ho trovato perfetta questa piccola suspance che hai lasciato!! Bacii a presto carissima
-Sofia ❤
Ps. Prometto che quando avrò un pò di tempo e mi libererò un pò dagli impegni scolastici , scriverò una nuova storia!! ❤

07/10/17, ore 22:56

Ciao carissima!! Che dire di questo capitolo? Beh che è stato semplicemente meraviglioso. Innanzitutto vorrei complimentarmi per come hai descritto alla perfezione i sentimenti e l'emozioni di Ron e di Hermione, insomma me le hai fatte percepire , quando ho letto tutto quello che sta provando Hermione , mi sono quasi commossa. Quando ho letto dei ricordi di Hermione di quando Rose era piccola , mi sono emozionata tanto, ho immaginato la scena 😍Per quanto riguarda questa malattia di Hermione , Ron ha avuto ragione ad arrabbiarsi , insomma ricevere una notizia del genere così all'improvviso , con la paura di non riuscire a superare queste difficoltà, è normale che se la sia presa. Ma comunque ho fiducia in te e so per certo che tutto si sistemerà per il meglio, con le tue idee geniali!!! Ancora complimenti cara!! Baci a presto
-La tua grande fan Sofia❤

06/10/17, ore 14:39

Ciao carissima❤ Splendido capitolo , il più bello fin'ora 😍 Ho semplicemente adorato la parte finale , e inoltre è stata bellissima la reazione di Rose e Hugo❤❤ Beh hai proprio ragione , non vuoi rendere le cose facili, ma è più bello così!! Insomma ci vuole un tocco di difficoltà da superare!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo😍 Complimenti❤ A presto carissima !!

06/10/17, ore 13:01

Mi hai sconvolta! Cioè, ho sempre creduto che ci fosse qualcosa sotto, perché due persone non smettono di amarsi così all'improvviso, sopratutto se l'amore è così forte. E' tutto successo all'improvviso e... ora sappiamo perché. Non so come prendere la notizia perché è davvero sconvolgente.
Io spero che Hermione abbia la possibilità di salvarsi, in qualche modo. Non penso che Ron possa perdonarla per aver tolto due anni della loro vita insieme, loro che di tempo ne avevano ben poco. Ne uscirà distrutto, con il cuore spezzato, perché perdere la persona che si ama così è dannatamente straziante. Va bene che ci sono Rose e Hugo con lui, ma i figli prima o poi vanno via, e non ce lo voglio vedere Ron vivere una vita in solitudine. Lui che la solitudine l'ha sofferta in due anni lontano da sua moglie a causa del divorzio, ma almeno era stata una decisione di entrambi.
No, non posso accettarlo! Spero ancora nel miracolo dell'ultimo momento.
Hermione non ha una scusante, doveva dirlo a Ron fin dal principio. Così si è condannata da sola, due anni di sofferenza, e di tempo ne aveva così poco. Non voleva dirgli nulla? Bene, ma almeno fosse rimasta con il marito! Così hanno troppo poco tempo da passare insieme. E Rose e Hugo? Crescere senza un genitore è straziante, ed io ne so qualcosa di troppo. Non hanno avuto tempo di godersi la famiglia riunita, poveri loro.
Ripeto, spero che tutto si risolvi!
Sempre bravissima, davvero. Al prossimo aggiornamento!

06/10/17, ore 01:34

"Le tremarono le gambe al solo pensiero del giorno in cui lo aveva scoperto".
Questa frase mi ha acceso la lampadina, una lampadina che vorrei non si fosse presentata a dire il vero, perché mi ha spezzato il cuore.. mi sento cosi triste se ci penso, è stato uno strazio andare a leggere il seguito sperando di essermi sbagliata, ma invece ci avevo azzeccato! La mia Hermione.. Madonna mia..😭

Quando afferma che pur di la Ron avrebbe anche rischiato Azkaban mi si è accapponata la pelle, QUESTA è la Romione ma quella vera! I pensieri di Hermione sono palpabili, e la parte in cui dice che il cuore l'ha guidata a casa mi ha ricordato molto I Doni della Morte, solo che al posto della pallina di luce, lei ha semplicemente chiuso Gli occhi e camminato.

Quando è crollata sotto il peso del malessere mi sono sentita male con lei, non se lo merita, lei è una donna forte.. Spero spero che lo dica al marito e non se lo tenga dentro però, anche in nome
Dei figli, come ci starebbero se venissero a sapere dopo la sua presunta morte che la mamma non ha detto nulla? 😫
....IL TANTO ATTESO BACIO😍😍 è stata una scena che mi ha fatto scoppiare ogni parte del corpo d'amore! Un bacio lottato e sofferto finalmente raggiunto, e le loro lacrime hanno espresso meglio di mille parole i loro sentimenti, bravissima 😍❤
Lei che dice di volerlo sposare l'indomani? GENIALE, assolutamente, ed io aspetto il continuo con una curiosità smisurata!! La scena dell'abbraccio finale è davvero il must, non potevi chiudere meglio la famigliola felice, e poi appena i bambini sono a letto... AAAAH LA MIA ROMIONE😍
Ron è meraviglioso a dire di non aspettarsi granché dato il suo fermo, sono morta dalle risate, specialmente quando dice di voler aspettare la loro notte di nozze.. Hermione così audace è STUPENDA, io l'ho sempre vista in qualche modo così almeno con suo marito, dai, non può essere sempre ingenua e sempliciotto, un po di pepe va benissimo 😂 e infatti non gli da tempo neanche di parlare, AMORE LEI😍😍 anche se il motivo un Po ancora mi rattrista purtroppo...

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo, hai creato un capolavoro, diventi sempre più dettagliata e sentimentale, ormai nelle tue storie metti tutti i generi possibili e mi regali sempre una valanga di emozioni😍

-La TUA fan n1♡

02/10/17, ore 02:35

Diciamo che stai imparando un livello di Angst abbastanza malvagio.. ma va benissimo fidati😂 come dico sempre io più vengono stressati nel corso più sono felici alla come, quindi.. SIIII!😍
Cosa ci trovo di tanto bello? Finalmente li ha fatto, ma Hermione, ma cosa cavolo stai aspettando, una lettera dal quadro di Silente? Ma io non lo so.. Andiamo ragazza ti ho sempre stimato e amato ma così mi porti a prendere provvedimenti.. la smetto, la smetto.😂
La scena del tramonto e dei pensieri di Ron è davvero profonda e rilassante, le immagini e l'atmosfera che hai creato è semplicemente fantastica. Quando Rose ha ferito Hugo ho avuto una paura tremenda, ho temuto il peggio ma fortunatamente da adulti quali sono i genitori non si sono fatti prendere dal momento e sono accorsi sistemando le cose. La scena della proposta è straziante, e mo dove se ne è andato?😭😭 I ragazzi stanno diventando un po' troppo invadenti.. ma per fortuna almeno hanno acceso la lampadina nella testa della madre, sono proprio curiosa di sapere cosa si inventa ed in che modo o luogo pensa di poterlo trovare.
A conclusione di questo pensieri, posso affermare che questo capitolo è quello che più preferisco di questa storia fino ad ora... Aggiorna presto!!😍😍

-La TUA fan n1♡

30/09/17, ore 22:31

Ciao carissima❤ Che meraviglioso capitolo😍 Ron è stato così dolce e tenero. Hermione doveva baciarlo , non abbracciarlo!! 😂 E poi perchè non gli ha detto quanto lo ama😣 Comunque finalemente tutto si sta sistemando...Come dire...sta finalmente spuntando la luce alla fine del tunnel , finalmente anche Hermione ha capito che lei ama Ron e che è stato uno sbaglio divorziare da lui. Come ho già detto , ho amato troppo il discorso che ha fatto Ron, troppo romantico , troppo dolce 😍 Niente sono innamorata di lui😂 Complimentoni complimentoni davvero!! Sei bravissima❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci dalla tua grande fan!!!
A presto cara❤

30/09/17, ore 15:02

Ciao carissima! Che dire di questo capitolo? Solo che è stato magnifico😍 Amo sempre di più questa storia!! Ogni tuo capitolo mi suscita sempre tante emozioni diverse 😍 Ho amato la parte in cui Ron dice "Amore mio" riferendosi ovviamente ad Hermione , è ovvio che si amano😍 Ho adorato anche Harry in questo capitolo , devo proprio dire che con quelle parole ha proprio colpito nel segno😂 Ho trovato la parte in cui vanno a Villa Conchiglia , molto molto dolce , mi sono quasi commossa quando ho letto la parte della tomba di Dobby😣 È stata un'idea meravigliosa quella di far riaffiorare questi piccoli ricordi a Hermione!! Ron è stato così tenero , per un momento ho sperato che si baciassero , ma mi sa che dovrò aspettare ancora un pò!! Ancora complimenti!! Un bacio dalla tua grande fan❤ !! A presto

30/09/17, ore 12:30

Sappi che sto seguendo con passione questa storia, perché mi intriga parecchio. Attendo sempre un aggiornamento! Per quanto possa trovare impossibile che Ron e Hermione possano divorziare, questa storia la trovo molto interessante. È scritta molto bene, molto scorrevole e ordinata, e la trama prende il lettore.
Ho letto anche le altre storie, e devo dire che sono tutte parecchio belle! Ron e Hermione sono la mia coppia preferita, tanto che ho scritto e sto scrivendo su di loro, perché c'è molto materiale tra i Missing Moment e i 19 anni. Con loro ci si può dare alla pazza gioia! Mi dispiace solo che le Dramione stanno prendendo il sopravvento e che di questa coppia ci si sta quasi dimenticando, nonostante si parli di loro nei 7 libri. Perché un po' di loro c'è in ogni libro della saga.
Continua così, penso proprio che mi farò vedere spesso sotto le tue storie! Se vuoi, puoi dare un'occhiata pure a quelle che ho scritto io.
Al prossimo aggiornamento, che spero sia presto! Ciao.
~ Rober.

25/09/17, ore 21:19

L'amore e già qui- è qui per noi- s'insinua così- è qui per noi- per me sei solo tuuuu, ora non ti lascio piuuu😂😍😍😍 *canta con occhi sognanti*
Ed eccomi qui a recensire un'altra parte di questa storia stupenda!
FINALMENTE si stanno ri-innamorando o per meglio dire, scoprendo ed accettando di non essersi mai veramente stancati l'uno dell'altra ed e un piacere, Hermione che va in vacanza con loro, il quasi bacio che si sono dato, questo capitolo è quanto più zucchero ci possa essere al mondo ed è veramente magnifico! La loro passeggiata ed i pensieri si sentono davvero sulla pelle, li hai descritti dettagliatamente ed in maniera precisa, sei bravissima non ni stancherò mai di ripeterlo! Spero che nel prossimo capitolo riescano a combinare qualcosa di concreto che li si avvicinò sempre di più fino a dare la splendida notizia ai ragazzi, leggere una ROMIONE così bella dopo un sacco di tempo di pausa dal fandom è un modo stupendo per tornarci specialmente quando è scritto da Te, sei davvero meravigliosa!
Aggiorna prestissimo❤❤

-La tua fan n1♡