La regola
di lexismoak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/17, ore 08:42

Le tue stirie sono tutte fantastiche..dopo questa mi piacerebbe leggere
Lascia che il tuo cuore sia più luminoso

21/09/17, ore 04:48

L'ora più buia e Parole nella mia memoria sono quelle più interessanti.
Se puoi Parole nella mia memoria e poi L'ora più buia, ma ovviamente la devisione spetta a te. 🙃 a presto

20/09/17, ore 09:23

eccomi!!

scusa il ritardo ma efp non vuole collaborare

sono una delle tue fan, lo sai e la storia mi piace moltissimo

Oliver che balbetta è il massimo

bravissima

besos

16/09/17, ore 19:14

Bentornata Lexie,
rating rosso per me,hai tradotto stasera....solo tu potevi scovare una fan fiction con protagonista un Oliviero Regina "balbettante" come l'inimitabile miss Smoack! XD
E,com'era scontato,pure questo Signor Queen,fobico dei rapporti a lungo termine e avaro di bis ci piace assai.
La componente che ho apprezzato di più è che il mondo calmo,quasi piatto, del nostro ladies man sia stato sconvolto da chi non solo non ne aveva l'intenzione,ma ha saputo tenergli testa sin dalle prime battute tanto da spingerlo spontaneamente a darsi dell'idiota in chiusura.
Ora,supponendo che lo sguardo indecifrabile di Felicity possa essere un indicatore del suo stato d'animo più efficace della tranquillità con cui si è congedata dal suo partner per una notte, sebbene l'idea che l'abbia superata e sia questa volta lui ad andarle dietro sia allettante, hai qualche spoileruccio,uccio,uccio da condividere?
Trattandosi del primo capitolo,mi accontento anche di dettagli tecnici,tipo di quanti capitoli è o con quale frequenza aggiornerai. Il minimo sindacale,insomma! XD

Alla prossima ;)

16/09/17, ore 10:19

Ben tornata volevo chiederti se i personaggi rispecchiano quelli televisivi e se si sono curiosa di vedere il loro incontro

15/09/17, ore 18:50

Ciaoo! Sono felice che sei tornata a tradurre una bellissima storia!! Un inizio col botto tra i due! Niente bis x oliver, ma felicity sarà l'eccezione che conferma la regola? Non vedo l'ora di leggere l'evolversi....a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]