La regola
di lexismoak

24/09/17, ore 11:49

Ciao! Molto bella questa storia per la prossima opterei per "lascia che il mio cuore sia più luminoso" penso che sia la più carina e interessante. Continua ti prego non vedo l'ora come va a finire

22/09/17, ore 14:17

"La regola" è una bella storia. Per le prossime traduzioni mi piacerebbe innanzitutto "L'amore è una sorta di guerra", poi "Lascia che il tuo cuore sia più luminoso", "Parole nella mia memoria" ed infine "L'ora più buia". Grazie!

22/09/17, ore 10:24

ciao!!

capitolo spettacolare

ok, non so quale scegliere, per me le leggerei tutte

iniziamo dai 25 capitoli
poi 14, 15 e 11

grazie mille per tutto

besos

21/09/17, ore 18:14

Complimenti Lexie: durante il recupero Ollydiota :P è riuscito a pareggiare i conti con la mala uscita del capitolo precedente.
Siccome,però, la velocità nell'afferrare le cose "emo" (dove "emo" sta per emotivo e/o emozionale,e non c'entra nulla col sottogenere punck rock,ndr) è inversamente proporzionale a quella impiegata per spogliarsi, mi sa che Tommy dovrà improvvisarsi un cupido ignoto-e per sbaglio- ancora una volta affinché i due testoni ci arrivino...a capire come mai risultino così giusti l'uno per l'altra.
Per quanto riguarda le tue proposte, io punto su Lascia che il tuo cuore sia più luminoso,così da assecondare il presunto mood di inizio S6 dell'Oliviero sorridente; in alternativa sullo spin-off AU della 3x20.
Alla prossima ;)

21/09/17, ore 16:13

Molto bella...per le prossime storie la prima e le ultime due!

21/09/17, ore 15:28

Quindi questa è una traduzione? Potresti mettere allora il nome originale della fanfiction e il link da cui l'hai presa? Perchè il regolamento mi pare dica di fare così.

21/09/17, ore 14:53

Questa storia è stupenda e il tuo modo di tradurre è impeccabile! Peccato che sia solo di pochi capitoli. Per la prossima storia mi piacerebbe leggere l'amore è una sorta di guerra e come seconda opzione lascia che il tuo cuore sia più luminoso. A presto

21/09/17, ore 13:48

Mi piace come si sta sviluppando la storia per quando riguarda la prossima mi piacerebbe leggerle tutte fai tu a me piacciono tutte

21/09/17, ore 12:36

Ciao, bellissima traduzione, come tutte le altre del resto. Posso chiedere dove trovo la storia scritta in inglese? :)

21/09/17, ore 11:55

Mi piace molto questo sviluppo, chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Mi piacerebbe leggere "l'ora più buia ".

21/09/17, ore 11:29

Ciao lexismoak ,questa storia è molto bella e coinvolgente , chissà se si innamorano ;D
Come storia dopo questa a me interessa "Lascia che il tuo cuore sia più luminoso" , mi piacerebbe leggerla
Comunque credo che leggero qualsiasi storia metterai , sei molto brava a scrivere e a rendere le storie interessanti
Alla prox ciaooo

21/09/17, ore 10:19

Ciao, questa storia mi sta piacendo molto, e per quanto riguarda la prossima storia m'ispira "L'ora più buia", e poi "Parole nella mia memoria". Però ricordo che avevi dato altre trame, tra cui "Spalle al muro", che in effetti è quella che vorrei leggere per prima :)
A presto! :D
Un bacio, Azzy. :-*
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 01:53 pm)

21/09/17, ore 09:50

Ciao splendido capitolo. Questi due mi faranno venire un coccolone prima o poi. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘. Per quanto riguarda la prossima storia direi che la mia preferenza é per la prima. ..lascia che il tuo cuore sua più luminoso. ..e anche l'amore è una sorta di guerra. Certo è bella anche la quarta. ..che dirti Nn mi stanco mai di leggere olicity. Tu traduci più che puoi. Se devi cominciare comunque la mia scelta è sulla prima.😘😘

21/09/17, ore 09:31

Ciao carissima, con questa bellissima storia mi hai davvero affascinata! Anche perchè Felicity viene rappresentata con una piega totalmente diversa che la rende davvero sexy e piena di risorse e vedere il nostro Oliver un pò inchiappato è sempre bello, almeno non è immune al sui fascino!
Quindi davvero complimenti, anche se durerà poco so per certo che ci farà emozionare :D
Fra le altre storie che hai elencato mi piacerebbe leggere in ordine:L'amore è una sorta di guerra, L'ora più buia, Parole nella mia memoria, Lascia che il tuo cuore sia più luminoso!
Spero di esserti stata d'aiuto :D
XOXO
_Giuls17_

21/09/17, ore 09:20

allora anche quest storia mi piace un sacco!!! Ormai le mie recensioni sono noiose solo brava bella storia, bella storia brava! ahahah cmq per la prossima storia le mie preferenze vanno alla 4 e in seconda chance la numero 3. A presto baci Babi