Operazione Chariot
di Ellery

28/09/18, ore 02:06

Ciao.
Mi ha fatto piacere vedere che anche Reiner e Berthold sono coinvolti ma soprattutto che Berthold è fidanzato con Annie! Li ho sempre shippati! Non immaginavo però di vederli così tranquilli, pensavo fossero combattivi, mi aspettavo che ostacolassero Erwin e Mike e invece no, sono stati gentili e amichevoli. C'è anche Pixis il quale non si fa mancare il ricordo di Nanaba, è un donnaiolo. è stato interessante il capitolo, è vero che rispetto ad altri è successo poco, è stato un capitolo tranquillo senza morti e feriti e bombe però Erwin e Mike finalmente sono giunti a destinazione e senza difficoltà, non mi aspettavo che filasse tutto liscio come l'olio e invece almeno per questa volta non se la sono vista brutta, per questo l'ho trovato interessante. Ho visto un finale triste, come dice Mike, Erwin non è più lo stesso dopo la morte di Levi e lo dice chiaramente, gli manca molto Levi e si capisce bene. Come ho già detto capitolo tranquillo senza morti, feriti e battaglie, ogni tanto ci voleva una pausa in mezzo a tutte quelle pistole, non stona affatto questo capitolo di pace, anzi, rende la storia più realistica, mica sempre ci devono essere le armi in pugno!