Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

26/09/17, ore 13:31

Neanche il tempo di arrivare al rifugio che parte il nuovo attacco del Team Meteora, Vera e gli altri stavolta dovranno dare fondo a tutte le loro risorse per riuscire a gestire quest'attacco su vasta scala, per lo meno c'è il lato positivo dell'avere un'allenatrice del calibro di Saphira dalla loro parte, quindi anche quei "simpaticoni" di Sirius e del Dr. Connal avranno poco da stare tranquilli. E la piccola Anna mi incuriosisce sempre di più, io sono sempre più convinto del fatto che, come, Ash, sappia usare il potere dell'Aura, ma voglio ancora aspettare prima di dire che ne sono certo, perchè quella bambola che si porta sempre dietro mi causa sempre più dubbi su cosa celi davvero.
Aspetterò il prossimo capitolo per l'inizio di questo nuovo scontro.
Alla prossima Justice, ci vediamo.

20/09/17, ore 18:13

Ciao Justice!
Che dire, anche stavolta una sorpresa. La cosa che mi ha colpito più di tutte è stato un piccolo particolare verso la fine: la morte dei signori Belrose a causa di un incendio. Considerando che Charlotte allena Pokemon fuoco.... e considerando la sua reazione... diciamo che qualcosa potrebbe essermi venuto in mente. Qualcosa di terribile.
Non so se questo c'entra con i fiori posti a 8 per ogni vaso o con la paura dei numeri dispari di Laura, però immagino che lo scoprirò più avanti. Ora tra i personaggi che devo tenere d'occhio con cura ci sono Titania, Anna e pure Charlotte. Nascondono segreti molto interessanti. C'era anche Fern un tempo tra questi, ma ormai il suo destino è scontato. Il dottor Connal non so se tiene altri segreti e per quanto riguarda il resto del Team Meteora non ho molto da dire: Sirius e Blake vogliono il potere per loro, Solaris è molto enigmatico ma sembra avere le sue ragioni molto idealistiche, Taka non compare da un pò, Zel mi fa tenerezza e Lin mi intriga. Mi intriga perchè voglio capire quanto possa essere forte per spaventare Solaris così tanto.
Chiusa questa parentesi, non vedo l'ora di leggere della battaglia imminente e chissà che un maggior numero di reclute non compia il gesto delle due che hanno lottato contro Heather... Sarebbe una scelta molto saggia.

Dark
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 04:00 pm)

16/09/17, ore 01:59

Ciao Justice! Il Team Meteora è partito per andare a conquistare il Rifugio Belrose. Per la prima volta, qualcuno di loro ha deciso di cambiare bandiera. Povera Heather, nonostante i progressi non ha ancora superato il trauma dell'elettroshock. Il gruppo di Vera è arrivato senza problemi al Rifugio Belrose. È ora di dare una sonora lezione a quei topi di fogna. Buon capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 12:13 am)