Without him now, it is hard to even breathe, let along speak
di valechan91

Ci ho messo un po' a passare a recensiere questa storia ma alla fine ce l'ho fatta.
La prima volta che l'ho letta mi sono sentita scioglere per la bellezza delle parole che hai usato, ora che la ho riletta per poter spendere due parole su di lei, mi ritrovo ancora a sospirare per tutto ciò che hai scritto. Mi è piaciuta davvero molto questa storia, se non si fosse capito xD, mi è piaicuto come hai trattato la parte più sentimentale di ciò che sono questa coppia. Hai mostrato in pieno la fragilità di Oikawa, e lo hai tratteggiato alla perfezione in queste piccole fratture che il suo animo nasconde, nelle piccole paure che poco alla volta, in silenzio e dietro la maschera sempre ridente e sprezzante che indossa, lo divorano. Tooru è molto più fragile di quello che appare, e forse solo Haijime può conoscere quanto il suo ragazzo sia bisognoso a sua volta di rassicurazione e incoraggiamento (vedi ultimo passaggio dove si addossa tutte le colpe per la sconfitta e ssi reputa incapace di fare il suo lavoro). Ed è questo che rende tanto speciale Tooru. Molto bella ed esemplare, nella tua storia, è questa frase: "Erano due anime separate per errore" credo che con queste poche parole tu sia riuscita a riassumere la loro essenza ed ed esprimere con un concetto semplicissimo tutto ciò che sono.
E' stata davvero una lettura bellissima, che mi ha emozionato molto.
Alla prossima,
   Fee.