Anestesia cosciente
di Fede883

14/10/17, ore 18:22

Fede divoro anche questo capitolo ed è ben fatto anche questo
Emily e Felicy stanno bene insieme e quanto dico non lo intendo solo in ambito compagne di avventure.
Il fatto è che in precedenza avendo letto "Di nuovo amata" mi verrebbe di associare Emily e Felicy in Camilla e Alessia del racconto appena citato, seppur il contesto è completamente diverso nonchè facendo una comparazione tra le due coppie esse a livello caratteriale non sono identiche, semmai Alessia forse è piu simile a Emily.
Chiudendo questa nota, in questo capitolo c'è una quasi conferma di quanto ho affermato nel capitolo precedente ovvero che la polizia brasiliana potrebbe risultare corrotta, difatti i criminali agiscono anche con fin troppo indisturbati.
Il capitolo mi ha fatto una certa tenerrezza, Emily e Felicy sono sempre piu unite, il pericolo d'altro canto incombe su di loro e si prospettano senza ombra di dubbio sorprese inaspettate.
Mi sa che Felicity (essendo la piu coraggiosa delle due nonostante paradossalmente è stata salvata da Emily nel primo e secondo capitolo) deve tenere la guardia alta e la katana pronta all'uso.
Se la usasse andrei in solluchero come negli Yakuza-movie di Takeshi Kitano oppure altri film giapponesi di azione.
Vai alla grande Fede833!!!
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 06:23 pm)