Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    16/09/2017    1 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla sera come da programmi presi Emily viene a dormire a casa mia. Prendiamo qualcosa al ristorante cinese vicino e saliamo in casa senza dare troppo nell'occhio. Emily cammina dietro di me ed è visibilmente spaventata, anche lei è in pericolo essendo riuscita a sventare la mia morte e anche ad uccidere un componente di questa tremenda organizzazione criminale, Emily è in serio pericolo e devo proteggerla questa notte.... Ho paura che le vogliono fare del male, mi sto affezionando molto a lei, dopo tutto se ora sono qui lo devo sopratutto a lei.....
Entrate in casa appoggiamo la roba cinese sul tavolo e dico ad Emily sorridendo:" Scusami per il casino! Devo finire ancora di mettere apposta casa, dopo l'operazione non ho avuto molto tempo per farlo!". Lei mi sorride senza dirmi nulla e mi osserva in modo molto curioso, si avvicina a me e mi prende la mano e mi da un bacio sulle guance, in vita mia non ho mai avuto una amica come Emily, dolce, affettuosa, intelligente e simpatica, mi ha appena dato un bacio sulla guancia, non ci credo. Ora più che mai devo difenderla ma anche io ho paura. Mangiamo insieme e Emily non perde occasione di mettere le sue mani sopra alle mie o ad abbracciarmi.... Sorrido, non ho mai visto così tanto affetto in una persona e anche se in modo un pò impacciato ricambio quelle dolci effusioni di Emily.... Dopo aver cenato accendiamo il portatile e leggiamo che è scomparsa un altra ragazza, i telegiornali dicono che sono sparite 25 ragazze in pochissimi giorni e tutte in Brasile..... Guarda caso! Che grande concidenza. Questa volta si tratta di una turista cinese di appena 19 anni, è stato ritrovato sulla spiaggia solo il suo bikini strappato come se fosse stato tolto con molta violenza e la sim del suo cellulare buttata per terra tra la sabbia e le conchiglie e poi è stato trovato dalla polizia anche un ferma capelli, probabilmente sempre di proprietà della ragazza, non si sono ritrovati documenti come la carta d'identità, la patente o il passaporto, l'ultima persona che l'ha vista è il suo fidanzato che però è ancora sotto shock per via di una brutale aggressione che ancora non ha raccontato ne ai giornalisti e ne alla polizia. Io e Emily osserviamo queste notizie in modo spaventato, questi rapiscono ragazze giovani e nessuno riesce a fermarli o fa nulla per impedirlo, i poliziotti sanno chi sono ma non fanno nulla, Emily mi dice con molta rabbia:" La polizia Felicity è sicuramente corrotta, non mi spiegherei perchè questi agiscono così indisturbati e rapiscono una persona al giorno quasi, non mi convince questa storia!". Nemmeno me convince eppure ci sono ancora dei punti che non mi tornano, Emily infatti dice come sia possibile che riescano a rapire persone in pieno giorno e sulla spiaggia, quindi davanti a testimoni, almeno non utilizzano altri metodi, questa organizzazione criminale è qualcosa di orrendo e non bastava l'Isis adesso ci sono anche questi dottori pazzi brasiliani. Ad un certo punto però troviamo uno strano sito e che ci racconta per filo e per segno molto di questa organizzazione, non ci sono foto ma chi ha scritto l'articolo racconta che in Brasile sono stati segnalati ogni anno misteriosi casi di scomparse di persone in particolare di giovani ragazze e quasi tutte avevano dai 18 ai 31 anni, infatti erano spariti pochissimi uomini e quasi tutti erano brasiliani ma c'era dell'altro.
Leggiamo che la polizia ha ritrovato un mese fa svariati passaporti in un bar clandestino, passaporti di turisti americani, europei e asiatici, tutti diretti in Brasile per una vacanza che purtroppo hanno trovato ad attenderli un tragico destino.

In poco tempo si fa mezzanotte, mi metto il pigiama mentre Emily rimane con adosso la maglietta e le mutandine e nient'altro, faremo i turni per dormire, prima farò dormire lei poi mi addormenterò io..... O perlmeno ci proverò perchè ho ancora gli incubi e lo yoga non è che mi stia aiutando un gran che ad essere sincera..... Emily mi abbraccia e mi dice:" Mi prometti che starai qui a difendermi Felicity?". Mi commuovo, osservo i suoi occhi pieni di paura, di ansia e di sconforto, le stringo la mano e le dico:" Te lo promettò Emily! Non me ne vado da qui!". Emily mi abbraccia e mi stringe a se, non ho mai avuto una migliore amica ma Emily ha qualcosa di straordinario dentro al suo cuore, ci osserviamo ancora una volta molto teneramente e l'abbraccio di nuovo a me, inizia a piangere e a liberarsi dal terrore che sta vivendo, le prometto di nuovo che non permetterò a niente e a nessuno di farle del male e che potrei sacrificare la mia stessa vita per la sua. Emily si mette a dormire e io prendo la katana e mi appoggio ai piedi del letto, vicino a me tengo svariate lattine di Coca Cola per tenermi sveglia, per fortuna che le abbiamo comprate, tengo stretta a me la spada in caso qualcuno voglia entrare in casa e giocarci brutti scherzi, ho più paura ora di quando ero in anestesia cosciente e con il cuore aperto. Accarezzo il viso di Emily e la bacio sulle guance dicendole:" Non ti preoccupare Emily, ci sono io qui! Non ti accadrà nulla di male!". Le rimbocco le coperte come se fosse la mia sorellina e aspetto con impazienza che venga il mio turno per dormire ma per ora mi interessa solo che Emily stia bene e che non le succeda niente di brutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883