La ragazza caduta dal cielo
di Najara

20/09/17, ore 11:22

Ahahahahahah non posso fare a meno di ridere, scusami! Solo che comprendo benissimo come ti senti nello scrivere qualcosa di cui non assultamente informata. Riderai anche tu quando un giorno leggerai la long che sto scrivendo (se mai la finirò)..
Inventare fa bene, da sfogo alla nostra creatività ;)
Ma andiamo alla storia.. mhmm lena non vuole parlare con kara! Secondo me c'è sotto qualcos'altro. E se non avesse raccontato proprio tutto? Insomma, se ci fosse dell'altro? Magari sta tramando qualcosa contro di loro e per adesso si tiene stretta gli amici, ma Kara è più furba, come lei è una kryptoniana, magari la tiene lontana per tenerla all'oscuro u.u questa si chiama cospirazione! Ahahahahah ecco che iniziano i filmini mentali.. non hai idea di cosa sto immaginando xD
Non ci sarebbe bisogno di scriverlo ma, mi piace sempre di più e voglio sapere.. voglio sapere tuttoooooo... cosa succede oraaa??? Va bene aspetto! Intanto rifletto sull'ultimo paragrafo.. che sia kara la donna che strangolo lo scienziato? o è il passato di Lena?.. insomma avrai capito che a me la sua storiella non mi ha convinta, quindi rimano ancora nel dubbio :D
A presto Emy77

19/09/17, ore 22:19

NAJARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo, ma devi avvisarmi quando pubblichi una delle tue perle meravigliose, mannaggia!!!!!!!!!!!!
beh, ho trangugiato i primi 4 capitoli mentre sorseggiavo la mia tisana zenzero e cannella, che dire?
Sei insuperabile e le tue storie sono veri e propri colpi di genio
*______________________________*
Bentornata e grazie <3

19/09/17, ore 14:20

Ehh pure geniale cosa volere di più da una lena così!?mm avevo pensato fosse di un altro mondo ma non avevo pensato come ci fosse arrivata, povera per arrivare a tanto credo vivesse in un mondo pessimo.. odio sempre di più mon El, una Luthor geniale ahaha ora sarà davvero grigia avere fiducia in lei per gli altri ovviamente, Kara si sa ha il cuore grande.. non vedo l'ora di vedere come viene accolta la notizia a presto!

19/09/17, ore 13:57

🔝🔝🔝aspettiamo nuovo capitolo!
Ma come dico Mon El su un pianeta lonnnnnnttttaaanno! Che ne dici ?😁

19/09/17, ore 13:37

Interessante svolta, adesso è anche un eroina? Comincia a non quadrarmi qualcosa. Il suo mondo sembra l'esatto opposto di quello di Kara. Inoltre si chima Luthor ahah che coincidenza interspaziale xD
Quindi alla fine questo nuovo personaggio è buono, ma nom sappiamo ancora nulla e soprattutto perchè è scappata! Kara le torcerà ogni si gola parola appena ne avrà l'occasione. Intanto io, come tutti, aspetto!
Al prossimo! Emy77

19/09/17, ore 12:36

che dolci sono giá in sintonia 😍❤️
mon el t'ammazzoooo kara figa svegliati!!! sará veramente un palo nel culo mon el ma sò che si brucerá da solo per la sua gelosia ... giá godo wahhahaha
lena fibalmente si è resa conto che kara è buona carina lei... che cerca di rimediare ma sempre con quella freddezza da lena ❤️ amorini...
ok basta sembro una ragazzina di 15 anni con gli ormoni a palla ahahah
winn favoloso !

19/09/17, ore 12:33

Bello e avvincente lo scontro tra Kara e Lena! :) e poi Lena che salva la gente e lavora con Kara al pc e' fantastico! *.*
Aspetto il prossimo capitolo!
P.s. Un sentito grazie perche' posti un capitolo al giorno e non ci torturi con un'attesa infinita! GRAZIE :)

18/09/17, ore 19:22

parlando di Lena non crede ancora che siano in un altro mondo. Ora che è fuggita in un modo mooolto astuto (anche se sarò sincera, mi aspettavo che fosse debole visto che non ha toccato cibo e ha anche rotto le lampade a luce solare) ora che è fuggita si renderà conto di come sia strano quel posto e come sia nettamente diverso. Quello che mi chiedo è come è la Terra nel posto da dove proviene lei. Sono davvero gli EL quelli cattivi ad aver schiavizzato tutto, oppure Kara del suo mondo l'ha davvero "tradita" facendole credere qualcosa che non è così ? Mi piacerebbe sapere il rapporto che Lena ha con la Kara del suo mondo

18/09/17, ore 16:10

Concordo con il pensiero di lena su mon El!mm io non credo abbia brutte intenzioni, sicuro ha capito che con kara ci deve parlare sola spero.. ho una mezza idea su cosa sia successo ma capiremo meglio più avanti! Bella storia a presto

18/09/17, ore 15:16

... che dire l' intera popolozione mondiale vorrebbe essere rapita da un Alieno così! 👍🔝😜Attediamo i risvolti!
Ps Ho visto delle interviste a "Mon El" classico belloccio senza cervello! Per questo nn lo sopporto!

18/09/17, ore 15:11

oh god! lena! 😍 ma io la amo giá!!!! si si sono proprio curiosa di sapere cosa è successo nella sua dimensione voglio vedere come avvicinerai le due donne... ma la lena luthor nel moldo di kara esiste ? 🤔
spero tu faccia fuori mon-el al più presto è odioso...e spero che kara si renda conto del bamboccino che è...

18/09/17, ore 14:43

Ahahahahahahahahahahah aspett! Sto ridendo troppo per la tua nota! Ahahahahahah sei semplicemente fantastica, certo che te la facciamo passare xD davvero carino il Photoshop..
Andando alla storia... che dire; avevo intuito che la donna misteriosa fosse Lena, che è ingegnosa e terribilmente intelligente è di pubblico dominio. Una donna come Lena non può non esserlo. Ma perchè mai l'avrà così tanto con Kara? E perchè non riesce a crederle? Anche se secondo me il dubbio le è venuto ed è per questo che l ha portata con se.. a proposito; dove? Dove la sta portando. Di sicuro non sa com è fatta la terra! Cmq bella storia.. mi piace sempre di più.. come puoi notare ho iniziato a farmi domande e manca poco che inizio anche con i filmini mentali ahahaha al prossimo Emy77

18/09/17, ore 13:41

Ommioddioo!! Lena e' bellissima anche in tenuta kryptoniana,potrei morire!! *.*
Adoro questo capitolo,anche se Lena e' ancora ostile,c'e' un piccolo,piccolissimo avvicinamento,il che mi fa ben sperare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

18/09/17, ore 00:29

La storia non perde il suo fascino, piuttosto ne acquista di nuovo. La sconosciuta è davvero un personaggio intrigante, chissà come l'hai costruito! Se viene da un'altra realtà può esserle successo di tutto; magari i Zor-El sono cattivi nel suo pianeta/mondo.. anche se non è che fossero il massimo dei buoni nel reale mondo di Kara ahahah anche loro avevano le loro imperfezioni. Ma il mondo è bello perchè vario e questa sconosciuta sembra l'alter ego di Kara, forse solo un pò più cattiva e arrabbiata.. ma cattiva lo sarà davvero? Io dico che alla fine diventank grandi amiche ahahah se non anche altro xD
Attendo il prossimo! Emy77

17/09/17, ore 15:54

rimango sempre senza parole...
sicuramente arriverá da una dimensione diversa dove kara e kal si atteggiano in modo diverso e saranno grandi nemici... sono curiosa di vedere come kara riesca a gestire la situazione e sopratutto vome si chiama!!!!