La ragazza caduta dal cielo
di Najara

30/09/17, ore 12:11

ahah grazie al inutile mon el :D allora che dolci insieme non c'è altro da dire, la promessa di kara spezzerà i loro cuori, sopratutto ora che la verità e saltata fuori, io però sono del idea meglio aver amato e perduto che non aver mai amato,e in questo caso entrambe dovrebbero cedere anche se per poco.. che belle ora combatteranno insieme??a presto

30/09/17, ore 11:58

Diiiiiiiicoooo! Ma si può essere tanto stupidi? Se Lena non era stata informata della loro separazione ci doveva essere un motivo! Deve sempre combinare pasticci, quand'è che impara a tenere la bocca chiusa? Gli darei mille pugni ahahahah
Però la situazione si è ribalta e adesso Lena sta avendo dei ripensamenti. è un bene o un male? Devo per forza scegliere? Io voto entrambe e come al mio solito adesso costruisco la mia bella teoria.. però è abbastanza lunga e complessa per scriverla nella recensione! Inoltre adesso ho il tempo per concentrarmi, visto che ho concluso la mia storia :D
Suppongo che adesso qualcosa cambierà.. ma che senso avrebbe? Lena andrà cmq via e.. oddio! ahahah sto vedendo mille immagini scorrere nella mia testa! Giuro che se ci azzecco anche questa volta mi faccio un monumento! *-* Bene, non resta che attendere. voglio proprio vedere cos'ha elaborato la tua mente. Al prossimo ;) Emy77

29/09/17, ore 21:03

Su Lena ha funzionato,su Kara no.Ma in qualche maniera la situazione si è sbloccata.Sanno dei loro sentimenti reciprochi,ma sto libero arbitrio che ci sta a fare,se non per mettere il bastone tra le ruote? Confidiamo nella potenza dell'amore? Mon-el avrebbe dovuto ricevere anche un calcio dove non batte il sole,senza poteri però,altrimenti avrebbe avuto una frittatina! Ciao e grazie.

29/09/17, ore 16:57

ecco davvero l'unica gioia e il dolore di mon el.. kara cucciolo di panda non può farcela, davvero come faceva a non vedere?se stava male prima ora starà solo peggio che tristezza..credo che abbia preso anche consapevolezza le due differenti versione tra l'andare via mon el e lena farebbe scelte diverse!ai ai l'amore.. a presto ps ci stai facendo penare molto eh, ti perdono solo perchè voglio vedere come finisce

29/09/17, ore 15:24

Ohhh finalmente! Sempre detto che un po’ d alcool fa bene! Rimango della mia Idea a kara manca il carattere anche a lei dovevi far bere qualche litro di buon vino con qualche goccia di Kryptonite rossa ! E adesso? .... sono curiosa delle scelte che farai fare alla supe eroina ! Io ho imparato che L ultima parola è la tua 😩 quindi mi tengo Olsin ❤️ Lui lo conquisto di sicuro!❤️❤️❤️❤️!
Ma dai Lena ti bacia e lei se ne va ! Non si puó leggere ma Kara.... svegliaaaa ! Santa Alex che bella donna e che bel ruolo e che bella persona! Mille like per lei e Floriana ! Detto ciò MonEl ... Hai ragione al momento della creazione meglio di no,L età della pietra va bene ! Tra dinosauri e scimmie! Il pugno sul naso ... che meraviglia!
Ps nella mia recensione di ieri il mio dubbio era proprio su Melissa ! Nel senso che è un dato di fatto che Katie oltre “ a fare resuscitare i morti” 😱 è una bravissima attrice, è in tutta la stagione ha giocato molto con kara ! Non ritenevo L eroina così brava come attrice ... ad arrossire impacciata a ogni provocazione! ... bah! I FINALI li conosciamo purtroppo 🤔 va beh
Attendo domani chissà cosa ti inventi! Faremo una petizione re averti come scrittrice delle avventure di SGirl almeno sarannno serie avvincenti !😄

29/09/17, ore 15:13

E Monel MUTO!😂
Mi piace Lena ubriaca, "la stanza gira in modo buffo"😂😂 mi ha fatto ridere ed intenerire...ma, (uso questa parola nuova, letta in uno spoiler di un episodio della prossima stagione), siamo all'impasse...mamma quanto si soffre per queste due stavolta!!😭😭Spero finisca presto questa spirale di dolore..ma ho paura che sarà una strada in salita!🙈
Alla prossima😊

29/09/17, ore 14:35

Chi sono glinunici a dire la verità? Bimbi, incazzati ed ubriachi...
E Lena era tutto tranne che bimba...
1 a zero per LL... amen, sorella, facci sognare

29/09/17, ore 12:36

Una sola parola per questo capitolo: bellissimo! Complimenti! Aspetto con ansia il prossimo.

29/09/17, ore 12:22

#Finalmenteunagioia! Ahahahah Ma quanto è magnifica Lena? Io ti giuro che se fossi in Kara le chiederei direttamente di sposarmi. Ha colpitooo Mon-El!!! Awwwww è il mio sogno ahahah glielo darei io un bel pugno ma non sul naso, dove fa ancora più male XD *Sono cattiva? forse un pochino*
Ma andiamo al ritorno a casa.. insomma, masochista lo è pure lei. Le dice che deve andare via, che non possono amarsi e poi che fa? La bacia. O mia cara, mi sa che devi un fare un pò pace con te stessa! mente e cuore si contrastano, come sempre, ma lasciamo le cose al suo corso. L'amore vince sempre ;)
L'alcool ha fatto effetto, considerato che non ha più i poteri, e meno maleeee ahahah l'avrebbe ucciso a mon-el ... anche se lo odio, non lo vorrei vedere morto, solo in un angolino da solo u.u
Aspetto il nuovo capitolo .. A presto Emy77

29/09/17, ore 00:24

Eccomi, che dire il tempo passa ma il dolore di entrambe non cambia Santa Alex subito eh.. che tenerezza lena lo sta facendo per entrambe e deve costarle anche tanto.. perché però ho sempre la sensazione che non finirà bene uff cattiva e colpa tua..scherzo vediamo come va a presto

29/09/17, ore 00:05

#Alexunadinoi #wetrustinAlex #Lenamandovai #Karasweetiepuppy
Ok, quanti feels in questo capitolo...
Mi aspetto un matrimonio alla fine della ff, #sapevatelo

28/09/17, ore 22:25

Credo che nel capitolo ci sia un piccolissimo enorme avviso che annuncia altro dramma in arrivo. Quindi anche con questa serata-bar non sono tranquilla. Alla prossima!

28/09/17, ore 21:57

No che non va bene! E come avere una quintalata di cioccolato e non poterlo mangiare,non dirlo a me! Provare tutti questi sentimenti e potersi sfogare solo con un blocco di cemento,in alternativa ci sarebbe il babbeo Mon-el,allora sì che sarebbe una soddisfazione.Non come stringere Lena tra le braccia,ma meglio di niente.Vediamo se Alex ha un coniglio nel cilindro.Ciao e grazie.

28/09/17, ore 21:48

Lena ha perso i suoi poteri e non ha sentito il cuore di Kara spezzarsi,altro che kryptonite! Non resta che aiutarla nella sua missione e con il poco cuoricino rimasto dirle addio,grazie e assorata! Anche chi ha inventato l'amore! Almeno i cattivi se ne sono andati,sperem.Ciao e grazie.

28/09/17, ore 13:27

*in un angolo che sospira* no, no..lasciatemi sola.
Mannaggia queste incomprensioni e sentimenti non detti!😭😭 Lena quasi autodistruttiva per avere un pó di pace almeno quando dorme..poverinaaa e Kara che ripensava ai biscotti di Lena??😭😭😭 sto soffrendo più del solito oggi!
Speriamo che la serata al bar sia la svolta..come sempre Santa Alex!❤️
Ciaciaoo