Un pocky tira l'altro
di ELIOTbynight

18/05/18, ore 10:46

Ciao! Eccomi qua finalmente!
Non potevo che fiondarmi su una KageHina tanto per cominciare, perché da brava KageHina shippers adoro questi due all'inverosimile al punto dal dichiararli la mia seconda OTP preferita!
Il bello della KageHina è che basta poco per renderli due "dolciosi fluffuosi", esattamente come in questa one-shot: il loro battibeccare, il loro punzecchiarsi a vicenda, il fatto che a Kageyama basti poco per perdere la pazienza... tutto questo non li rende semplicemente adorabili?
Quella parte della confessione di Kageyama mi ha fatto sciogliere in un sorriso ebete, li adoro non ci posso fare niente! xD
Mi fa solo strano che il gioco del pocky game sia stato proposto da Kageyama, l'avrei visto più IC se fosse stato Hinata... poco importa, perché si è comunque trattata di una lettura piacevole, esattamente sulle corde della KageHina.
Non ho notato errori perciò brava!

30/03/18, ore 14:52

Ciaooo! Allora, è da poco che sono entrata nel fantastico mondo di Haikyuu e beh ovviamente KageHina è diventata la mia OTP . Per quanto riguarda la fanfic, adoro come si sono dichiarati, anche se personalmente sono rimasta stupita che la trovata del pocky sia partita da Kageyama: tra i due sembra quello più serio😂 in ogni caso mi è piaciuta tantissimo Brava! Anna3 P.s. ok il finale mi ha uccisa...povero Hinata non riesce propio a tenere il passo di kageyama!

10/10/17, ore 21:54

Io sono una brutta persona perchè ho letto questa storia un sacco di tempo fa ma trovo solo ora il tempo di lasciarti un commento #shameonme ma nonostante questo imperdonabile ritardo lasciami dire cHE E' UNA COSA BELLISSIMA ANNEGARE IN QUESTO FLUFF

MI hai dato la stessa sensazione di una tazza di cioccolata calda di quella buona e densa e cremosa e zuccherosissima, che ti lecchi le labbra per un po' dopo che ne hai bevuto un sorso perchè è così buona e tutto quello zucchero ti fa sciogliere tutti i cattivi pensieri.
Ecco, questa kagehina proprio questo mi ha provocato <3

Ho adorato un sacco come questi due idioti si siano dichiarati e persino il giochetto che fanno, che ovviamente deve diventare una sfida, perchè non sono capaci di fare le cose come le persone normali. E quando finalmente si sono baciati.... ah, che soddisfazione, proprio come una bella cioccolata che ti scalda l'anima <3
Certo, poi il finale mi ha fatta sghignazzare come una stupida, però ci stava tantissimo ahahaha come sono idioti li amo un sacco <3

Adorabile questa oneshot, mi è davvero piaciuta tanto! Ho apprezzato tanto il tuo stile, pulito, diretto e così immediato da avere davanti agli occhi quasi un'illustrazione della storia, da quanto sei riuscita a descrivere bene il tutto.
I miei complimenti <3

A presto, spero <3

17/09/17, ore 14:31

Ciao! Questa storia è maledettamente dolciosa e bellissima! L'ho amata davvero tantissimo. Mi è piaciuto molto come Kageyama parli dei sentimenti che prova per Hinata, trovandoli confusi e non perfettamente chiari. Ma quando deve dichiararsi lo fa nel migliore dei modi! Davvero, è stato bellissimo il modo in cui si sono dichiarati! E l'ultima frase.... Ammetto di aver fatto pensieri poco casti.... Ops
Detto questo, voglio un sequel!