Tutta colpa del destino
di Arwen297

03/11/17, ore 18:21

Signori miei fiati alle trombe, perchè nel prossimo capitolo arriveranno i fuochi d'artificio, ora che Milena che scoperto tutto. Sono veramente curiosa di sapere come si giustificheranno il padre e Seiya davanti a delle colpe così imperdonabili, e forse finalmente si scopriranno anche le vere motivazioni del padre, perchè se è vero che sul certificato di nascita di Seiya era presente il nome come padre naturale del signor Kaioh allora non si spiega visto che lui sapeva che fossero fratellastri come abbia potuto davvero incentivare una relazione tra i due, solo perchè heles era una donna? Cioè una relazione omosessuale per lui di sua figlia era più scandalosa di una incestuosa col fratellastro?????? Io lo trovo inconcepibile. E Seiya in tutto questo, all'inizio si sa che le sue intenzioni erano bellicose e di vendetta, ma dopo cos'è cambiato? Se è davvero cambiato....voleva solo continuare il suo piano per rovinare Milena che secondo lui aveva usurpato il suo posto di figlio legittimo, o ha solo maturato una sorta di rapporto insano e morboso per cui ha deciso di sposarla spinto da ben altri istinti che non avevano nulla a che vedere con la vendetta e il distruggere Milena e la sua famiglia? Io non riesco proprio a capire, spero che nel confronto che ci sarà a breve tra Milena, la sua famiglia e il marito si arrivi a capirci qualcosa.

17/09/17, ore 09:54

Heila'
ben trovata.
Capitolo ricco ricco. Sai, avevo paura che Michiru reagisse in maniera diversa, piu' rabbiosa, soprattutto nei confronti della bionda, del tipo -perché queste cose non me le hai dette allora? Mia figlia non sarebbe stata malata.-
Ma l'amore che Kaioh nutre per Haruka e' troppo intenso e comunque Michi e' sempre stata una donna intelligente e razionale, nonostante tutto il turbine di emozioni che ha e sta provando.
Certo questi padri.... Quello della mia storia almeno una "scusa" per metterle le mani addosso ce l'aveva, ma sto tizio e' proprio una bestia ottusa! Mai possibile che a sta benedetta figliola con i genitori non gliene vada mai bene una?!
Il moro, be' non posso dire che sia il mio personaggio preferito, anzi, mea culpa....
Usati invece mi ha stupita. Non credevo che reagisse in maniera tanto scettica nei confronti del rapporto tra Le due. Forse per spirito di protezione verso la sorella e la madre o forse per livore (non dimentichiamoci che da ragazzina ce le prese), non so, ma devo ammettere che la biondina e' ormai cresciuta :)
Bellissimo capitolo!
Grazie come sempre!
Ciauuu

16/09/17, ore 22:21

Bellissimo capitolo😍😍😍😍 lo adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo spero che aggiornerai presto😍😍