Kingdom Hearts 2W
di Walt96

21/12/17, ore 22:14

Ciao,
come al solito sono a chiederti scusa per il mio lungo ritardo a recensire la tua storia!
Come al solito hai scritto benissimo il capitolo e non nascondo l'emozione finalmente di arrivare al momento cruciale di tutta quest'avventura. Di errori ortografici non mi sembra di averne trovati, sempre di non averli saltati nella fretta di leggere questo capitolo.
Purtroppo dovrai perdonarmi, il fandom in cui è ambientato questo capitolo non lo conosco, perciò ho avuto un po' di difficoltà a districarmi tra un evento e un personaggio. Devo considerare che finchè si conosce il fandom e i personaggi una narrazione veloce come la tua, così come le scene di cui scrivi, sono abbastanza facili da seguire e intuire, tuttavia se come me ti capita di leggere un capitolo di cui non conosci dei dettagli ti risulta un po' difficile da seguire. Credo tu stia parlando del Dominatore Dell'Aria, ma non ne sono ugualmente sicura.
Ad ogni modo non preoccuparti, il capitolo è comunque riuscito e ora non ci resta che svelare tutto il mistero dietro questi innumerevoli viaggi.
Spero nel prossimo di riuscire a cavarmela meglio.
Complimenti ancora e a presto!

CK

18/09/17, ore 21:58

Eccomi a recensire un nuovo capitolo di questa storia
Personalmente avrei preferito che fosse stata ambientata nell'universo di Naruto oppure Game Of Thrones, ma anche quello di Avatar è stato interessante, anche se per me era sconosciuto.
Sono contenta che la porta del regno dell'oscurità sia stata ritrovata, e che presto potremmo entrare nel vivo della storia godendoci anche i personaggi di Walt e Sora.
Revil96

18/09/17, ore 13:24

Figata assoluta! Avatar: quanto amavo quel cartone? I giochi infiniti con mia sorella e le discussioni su quale fosse l'elemento migliore, che bei ricordi. So cosa stai pensando: "Di sicuro amava i dominatori del fuoco" e invece no, ahah, ho sempre avuto una predilizione per la terra.
Comunque, tornando a noi, il capitolo mi è piaciuto molto e come sempre ho apprezzato la tua capacità di inserire in modo assolutamente naturale un elemento come la porta dell'oscurità all'interno di un mondo diverso e soprattutto nel bel mezzo di un combattimento.
Vista la situazione critica capisco che il capo dei Dominatori dell'Acqua non abbia fatto troppe domande ai Referenti, ma abbia accettato - direi che più volentieri - l'aiuto offerto. Del resto, l'aspetto rassicurante di Topolino e Silente (Sengoku faccio ancora un po' fatica ad immaginarmelo) penso l'abbia convinto subito delle loro buone intenzioni.
Eh niente, mi hai fatto proprio venire voglia di fare un rewatch di Avatar, è da un secolo che non lo vedo.
Mi fa piacere che finalmente abbiano trovato la porta per il regno nell'Oscurità anche se non nego che mi sarebbe piaciuto un sacco leggere un capitolo ambientato nel mondo de Il trono di spade, ma voglio che Sora e Walt si salvino quindi bene così.
Noi ci sentiamo alla prossima, con la speranza di essere riuscita ad aggiornare anche io per allora.
Ghillyam

17/09/17, ore 15:40

Mi piace l'idea di aver ambientato la storia nel mondo di Avatar.
Finalmente o trovato questa porta, direi che era ora. Le storie sono fatte bene, ma si aveva voglia del "piatto principale".
Sono abbastanza curioso di vedere come si presenterà questo mondo dell'oscurità. Se il cattivo che ti sei inventato sarà un "cattivo" degno di tale titolo. I buoni fanno tutti la stessa cosa, è il cattivo a rendere la storia interessante.

17/09/17, ore 12:33

Allora non mi sarei mai aspettato Avatar XD, inoltre ho capito subito di quale mondo si trattava visto che ho visto il film ieri XD.
La città è spettacolare.
Anche i mondi che hai considerato sono bellissimi, Merlin e Game of Thrones sono stupendi, ma non conosco Lorien.
Alla fine Naruto non è apparso, hai fatto sperare i fan anche con i sondaggi e alla fine nisba, ma vabbè alla fine ci stava qualcosa di inaspettato ;).
Finalmente vanno nel regno dell' oscurità, così vanno a trovare Walt e Sora.
Il mondo di avatar in certi senzi, somiglia a quello di Walt, l'unica differenza è che che i dominatori non crecano gli elementi, invece nel mondo di Walt si.
Come sempre capitolo stupendo e ci vediamo!