Madness
di Lucy_susan

25/11/17, ore 11:43

anche se è tutto il capitolo è ben scritto la parte del ballo che m ha ricordato la scena simile in anastasia è ql che m ha colpito d+,l'unica cosa che mi rattrista un casino è che se prima le speranze di ripresa di anna erano basse qua sono praticamente nulle visto che ormai è ammattita completamente o se nn lo è ancora è tale x il 99%!

02/10/17, ore 13:11

Mia cara

Abbi pietà, scusa se ci ho messo tanto tempo a recensire. Devi credermi sono così impegnata che me ne sono completamente scordata!
Poi avevo deciso di pubblicare anche un altro capitolo della mia storia e non ci ho nemmeno pensato.

Comunque...

Ultimamente mi stanno capitando tutte serie e fan fiction il cui ultimo capitolo o episodio sono tremendamente malinconici... quindi oramai non voglio nemmeno più applicarmi XD
La tua storia è stata piccola e efficace, una di quelle storielle in cui ti cimenti in un un invernale pomeriggio freddo, da leggere sotto il tuo bel plaid :) e ovviamente anche se ti piace l'angst e vuoi piangere è perfetta!

Sei stata molto brava perché hai pubblicato con costanza e sei stata realista con la tua scrittura :) io ad esempio nonostante scrivo già da un po' faccio sempre pena e mi vengono storie non fatte come vorrei XD
Ma fa niente, l'importante è scrivere prima per noi stessi :)

Spero che ti verrà qualche altra bella storia!! È stato un piacere "seguire" la tua ff!

P. S.
Sono troppo dispiaciuta per Anna, ma me sto facendo l'abitudine XD