Giochi o non giochi? {2.0}
di Hermione Weasley

24/06/09, ore 19:34

wooow. il miglior pre-cena che potessi avere, e sicuramente il miglior momento di lettura che avrei potuto vivere in molte altre situazioni! che bella storia, ben raccontata, divertente, sentita, mi sono davvero emozionata alla fine! complimenti, davvero! corro a leggere l'altra tua fic, mi pare il minimo... ;)

23/06/09, ore 07:38

molto bella... anche questa versione è simpatica

21/06/09, ore 20:43

subito tra i preferiti!! baci

21/06/09, ore 20:42

E' trooooppo carina!!! Avevo letto la prima ff abbastanza tempo fa e quando ho visto che ne avevi scritto un'altra subito ho cliccato per vederla!! brava bravaaa!!

21/06/09, ore 17:29

avevo letto la prima ff e mi era piaciuta molto! anche questa la trovi prprio simpaticae dolce ...ron che canta "i will survive" mi ha fatto morire!brava!

21/06/09, ore 15:24

scusa,due errori di battitura!xD *ff storiCa e *Godendomela

21/06/09, ore 15:21

Non ho davvero parole :) Ho trovato incredibile la prima Giochi o non giochi? Tanto da rileggerla ogni tanto,quando ne sentivo la mancanza. Ormai diventata una ff storia, a mio parere. Bè,quando oggi,ho visto per puro caso la nuova,sono rimasta piacevolmente sorpresa,codendomela con la pioggia di sottofondo. Complimenti,non mi rimane che aggiungerla nei preferiti.

21/06/09, ore 11:27

Omiodio, è bellissima! Sono senza parole: il tuo umorismo, la tua fantasia, il modo in cui i personaggi si mantengono IC, così belli e puliti e perfetti! E DIVERTENTI! Sai cosa faccio ora, mia cara? Vado a leggermi la tua altra fic! Perchè sono sicura che non mi deluderà! Mille milioni di complimenti!

20/06/09, ore 18:27

Non leggevo una fanfiction dall'inizio alla fine, senza saltare alcun pezzo e immergendomi totalmente nella storia da quasi un anno! Mi piace tantissimo... come tantissimo mi è piaciuta la versione 1.0 (XD) la prima volta che la lessi! Veramente complimenti!! P.S. La "conclusione dei giochi" è meravigliosa! *_*

19/06/09, ore 21:32

Ciao! Appena ho aperto la pagina e ho visto che la precedente 'Giochi o non giochi?' aveva 82 recensioni (io le sogno da lontano lontano col binocolo! xD), mi sono catapultata a leggerla, e lì ho capito il perchè di così tante recensioni anche a distanza di anni (e, credimi, te le meriti tutte). Se la precedente ha dato inizio a tutto, questa fic completa il quadro. Appena ho visto 'Sposami' ho pensato 'Ecco che come la prima volta si sono rovinati!' xD Mi è piaciuto come hai saputo raccontare due momenti diversi, due situazioni diverse, mantenendo fondamentalmente inalterata la struttura della storia, seppure in cinque anni le cose possono cambiare anche di molto! E' bello vedere come hai ripreso una storia di cinque anni fa, trasportandola avanti nel tempo. Complimenti, alla prossima! Marty

19/06/09, ore 20:36

che bella! *-* mi sono piaciute entrambe le tue ff di "giochi o non giochi" Ron alla fine si è fatto coraggio (come Hermione nell'altra xD) che caro! ^^

19/06/09, ore 15:47

che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! ma solo ron poteva pensare ad una punizione cosìììì!!!!*_*

19/06/09, ore 12:48

Che meraviglia!!!! Ho sempre pensato che quella del "Giochi o non giochi" fosse un'idea geniale!!! direi che possiamo considerare questa storIa come un degno seguito della prima!! Complimenti!

19/06/09, ore 11:08

Wow questi è il periodo dei grandi ritorni prima Angele adesso tu.Sono davvero onorata di poter leggere una tua storia,dal "vivo" se così si pò dire,sei uno dei miei idoli di fanfiction e finalmente posso leggere delle tue nuove storie. Comunuque questa,è stupenda,mi ha fatto spanciare quando Ron si mette a cantare e quando Hermione va dalla vicina.Stupenda non ho altre parole. Fatti sentire presto. Baci,Gio

19/06/09, ore 10:48

assolutamente MERAVIGLIOSA... anzi perfetta come d'altronde tutte le altre...ron quando dice Sposami è magnificooo per non parlare di quando canta...ah quanto mi mancavano le tue fic su questa coppia.. grazieee tanteee!^^