Anestesia cosciente
di Fede883

14/10/17, ore 19:12

Caro Fede833 eccomi a leggerti ancora.
I capitoli di questo libro che stai pubblicando qui su Efp sono invitanti come le caramelle gommose della Goleador. Gnammm!
E difatti mi pappo questo nuovo capitolo dove attraverso una buona biografia racconti la storia di Felicity...poverina a dispetto del proprio nome una vita non proprio felice! :(-
Che brutto avere dei genitori così, dovrebbero essere i primi a credere nei sogni e nelle aspirazioni dei figli ma per Felicity come chiaramente traspare non è stato ahimè così.
Il padre intransigente al massimo e la madre timorata da Dio nonché complice del marito.
La madre mi ha fatto ricordare vagamente la madre di Carrie nel film originale del 1976 nel film 'Carrie lo sguardo di Satana.
Mamma mia, due genitori padroni all' ennesima potenza, ci sono dei chiari motivi per odiare così tanto, specie il padre che non si è manco degnato di venire nel giorno del diploma della protagonista.
Fortuna che Felicity ha trovato il suo equilibrio non solo lasciando la casa dei suoi genitori e divenire indipendente ma anche dedicandosi ad attività cinematografiche, televisive e nelle arti marziali.
In quest'ultimo caso gli sono servite eccome, la sequenza gore nelle battute finali del capitolo a colpi di katana l'ho a dir poco apprezzata, attendevo come il pane che avenisse questa parte action.
Alla Tarantino tipo Kill Bill. :-) :-
Sangue e viulenza! Vai col liscioooooo!!
Cribbio peró Emily e Felicity vengono lo stesso catturate dai brasiliani!
E adesso che succederà?
Lo scopriró nella prossima puntata, e speriamo bene per le due ragazze...adesso sono proprio nei guai.
Bravo e buon Weekend!