Eravamo destinati a questo
di lady capuleti

03/10/17, ore 00:59

Scusami per il ritardo... ma finalmente sono qui!
Caspita ma questo capitolo è fortissimo! Cioè ti fa arrivare addosso un sacco di emozioni!

Meraviglioso l'inizio spensierato di Halloween, in cui Sirius non vede l'ora di festeggiare con i propri amici, i Malandrini.
Le chiacchiere, le risate che ci portano in un clima caldo e - non so - a me dava l'impressione di avvertire quasi il gusto dei dolcetti di Halloween. è stato davvero bello!

Molto bella anche la parte di Lily e Severus. Severus che soffre perché inevitabilmente James fa già parte della vita di Lily, nonostante lei ancora non lo sappia.
E ancora lo fregano.
E ancora lo prendono in giro.
Lily soffre per lui. Lily non sopporta che lo trattino così.

Poi abbiamo il salto temporale al momento fatidico: Voldemort sta arrivando per uccidere Harry.
Severus chiede a Lily di salvarsi, perché non può vederla morire. Anche se in fondo sa che non se ne andrebbe mai senza il suo bambino. Eppure deve provarci.
La tensione e il disprezzo tra James e Severus è ben tangibile, tanto che Severus quasi si "pente" (ovviamente no, però quasi) di salvare anche lui. Però lo fa per Lily.
Alla fine, lei gli chiede di salvarlo andare via.
E lui lo fa.
Dove andrà?
Sono curiosissima!
Bravissima! Un altro capitolo interessantissimo.
Un abbraccio e a presto!

01/10/17, ore 00:21

No aspetta!
Lasciando stare il mio folle ritardo di un giorno (la mia memoria non è molto buona), hai scritto un capitolo meraviglioso.
Il tuo stile mi piace molto. Semplice e pulito (nel senso buono ovviamente).
Con quel "presto sarà tutto finito" hai vinto tutto, dico davvero.
Ovviamente ho letto solo il primo capitolo, ma ti prometto di tornare perché la storia mi piace. Si tratta pur sempre di HP.
Brava.

26/09/17, ore 21:18

Eccomi e scusa il ritardo. Questa storia va dritta nelle seguite!
Mi incuriosisce un sacco già solo all'inizio.
Premetto: io James non lo apprezzo, ma adoro Lily e, ovviamente, adoro Sev. Appena l'hai fatto comparire mi si è aperto il cuore!
Sì, lui deve rimanere nella sua vita. Sì! Sì! Sì!

"ssh presto sarà tutto finito..." Mi è colpito al cuore. Perché voleva poter dire tutto e niente, ma anche quel niente pesa sul cuore.
Complimenti. Mi piace un sacco il tuo stile. Sappi che a prescindere dallo scambio, continuerò a leggerla!
A presto e complimenti!
Un abbraccio,
Juliet

24/09/17, ore 09:08

Ti pregoo non li uccidere! Angst deve esserci e tu sei fantastica nel raccontarlo nel migliore dei modi ma ti prego non uccidere Lily e James! Per
Favoree! La tua storia mi sta prendendo un sacco😘

19/09/17, ore 17:48

... io che pensavo che Severus portasse via anche Lily...

Mi piace la tua storia, spero che presto pubblicherai un nuovo capitolo.

La metto tra le seguite, così non perderò nemmeno un aggiornamento 😉