Switch - Quando l'amore cambia volto
di _BlueLady_

21/09/17, ore 23:27

Ed eccomi arrivata anche qui!
Innanzi tutto perdonami qualche orrore grammaticale che, probabilmente, commetterò, ma il sonno si sta impadronendo di me haha
Le cose continuano a farsi più interessanti.
Da questo capitolo pare che Shade sarà quello che riescirà a intuire qualcosa.
Insomma, anche qui, resta quello con un po' di sale in zucca.
Inoltre, sembra che sia proprio Fine ad avere la meglio, per quanto veda sua sorella avvicinarsi al ragazzo per quale ha la cotta, si sta avvicinando sempre più a Bright, trovando in lui una sorta di appoggio. Tra l'altro neanche si impegna a rifiutarlo, anzi sembra apprezzarlo sempre di più. E brava la nostra Fine!
Per quanto, come sai, amo trovare risposte e ragionare sui i fatti e personaggi, al momento non riesco a capire chi sia questa vecchietta.
Riesco a immaginare il possibile ruolo che ricoprirà nella storia (sempre se non ci riserverai dell sorprese), ma non riesco a capire dove Fine possa averla già vista. Adesso che ho questo dubbio sono capace di rileggere tutta la storia per cercare di trovare la risposta.
In linea generale, mi piace questo capitolo.
Se sganci capitoli così come faccio a non essere una tua fan numero uno?!
Non c'è bisogno che lo ribadisca, non preoccuparti per i tempi di aggiornamento. Penditi il tempo di cui hai bisogno. Ognuno di noi, fuori da efp, ha la proprio vita ed è normale avere degli impedimenti, quindi fa con calma.
Bene, alla prossima.
Un bacione, Tata ^.^

19/09/17, ore 15:21

~ Buon pomeriggio!
Come stai? Non so da te, ma qui in Veneto si sta morendo di freddo.
Tu non hai idea da quanto attendevo questo aggiornamento. Io sto amando questa storia con tutta me stessa, è troppo bella.
Non mi dilungo molto sul tuo stile, che ormai sai che venero/amo/adoro, anzi se hai altri aggettivi del genere mettili, e passo al meraviglioso capitolo che ho finito di leggere 10 minuti fa.
Shade sta ampliamente intuendo che c'è qualcosa di strano nelle due ragazze, secondo me non impiegherà molto a scoprire cosa, è, appunto, un detective nato.
Quando immagino il bel tenebroso ad aiutare Rein il mio cuore fa delle piccole capriole, sarò noiosa e ripetitiva, ma quei due sono la fine del modo.
Così come trovo molto teneri e dolci Bright e Fine, sono così romantici loro due! Mi ricordano due persone di mia conoscenza, soprattutto lei rispecchia molto Fine. Passiamo ora a un altro punto importantissimo.
Lupus.
Lupus ha una menzione speciale.
Ritrovarmelo nella tua storia mi ha sorpreso e reso felice: ci gioco da quando ho 11 anni e, nonostante la pensi come Shade sul gioco, quando la nostra classe si ritrova mi ci trovo sempre in mezzo. Un po' perché mi piace, un po' perché di solito mi prendono di peso e costringono. Sono molto coerente, lo so.
Comunque è un gioco abbastanza comune qui nel veronese, ci giocano un sacco di persone, la differenza è che noi lo facciamo con le carte da briscola. Non chiederti il perché, non lo so nemmeno io qual è il problema dei veneti.
Ritornando alla storia, avevo già immaginato chi fossero i lupi fin dall'inizio, ma non pensavo che gli altri fossero così ingenui da votare Shade! Va beh, lasciamo stare...
Non voglio sbilanciarmi troppo sull'anziana, ho già qualche idea in proposito, ma voglio cercare di capire meglio leggendo.
Quell'elastico perso da Rein, secondo me, sarà un elemento che avrà un suo ruolo. (Poi vedi che canno completamente, ma il mio intuito mi suggerisce questo) Se non si fosse capito ho assaporato ogni istante di questo capitolo. Bello, bello, bello.
Non vedo l'ora di leggere il seguito; non importa quanto impiegherai ad aggiornare, io sarò sempre qui, pronta ad aspettare e leggere i tuoi scritti.
E dopo questa recensione caotica e lunga mi dileguo.
Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento.
Un caldo abbraccio,

Ale​

19/09/17, ore 14:56

Ciao cara! È sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento😍 sono troppo curosa di sapere il ruolo della vecchina nella storia, ma un'idea già me la sono fatta.. e che dire di Shade, sempre intelligente e più avanti degli altri... aggiorna presto mi raccomando!
Baci
_Rainie_