La mia paura
di happy ending

22/09/17, ore 01:18

Ma dovrò aspettare un altro anno per il prox capitolo???😭😭😭😭
Ti prego non fermati, la storia è stupenda!!!

21/09/17, ore 12:03

EEEEEEEEEEEHHHHEEEEEEEEEEHHHH
FINALMENTE YEEEEE
Aspettavo questo momento da una vitaaah!! *okay, la smetto.*
Alloooor, passando alle cose serie *pure se non ci riesco*;
Questo capitolo è bellissimo (come tutti gli altri d'altronde), e già si cominciano a vedere alcuni distacchi, come Taiga e Ryuuji, che pure se è una cosa ingiusta *T.T* ci sta dai ù.ù
Invece per il fatto di Minori, che all'improvviso si è attaccata con Ryuuji.. Mhhh, questa cosa non mi torna molto :/
Forse lei aspettava che la sua migliore amica, Taiga, si fidanzava con Kitamura, per poi rubarle il suo Ryuuji? Eheh, furba. ù.ù
Non ci resta che vedere quel che succedera con Ryuuji e Minori, avremmo un'altra coppia? <.<
TAN TAN TAAAAN *okay, ora la smetto veramente.*
Ehhh niente, ora mi tocca aspettare un'altro anno per un'altro capitolo? T.T
Spero di no xD
P.S.: Grazie a te per avermi offerto un piccolo angolino del tuo angolino dell'autrice, stavo per piangere dall'emozione qwq

Questo è tutto, ci vediamo al prossimo capitolo, che spero esca almeno nei prossimi giorni a venire :D
E mi aspetto tanti colpi di scena uwu (niente morti please D: )
Ciauuuuu~~

20/09/17, ore 21:15

Dopo un anno avevo quasi perso la speranza.

Ryuk: Ti arrendi con poco.

Credo di non ave fatto le dovute presentazioni.
Ryuk l'autore è happy ending.
Happy ending questo essere assillante che mi tormenta è Ryuk.

Ryuk: Uno shinigami.

È da qualche tempo che me lo porto dietro.
Passando alla storia posso dire che era anche ora.
Iniziano a sentirsi in colpa e si sono divisi perchè credono che l'altro sia più felice.

Ryuk: Che bella scelta.

Ho come la sensazione che Ami sarà la variabile impazzita e che lei farà in modo di far aprire gli occhi a tutti i suoi amici.

Ryuk: Da quando sei così mollaccione rocchi?

Boh...
E comunque mi aspetto casino, fraintendimenti e litigi come se non ci fosse un domani.
Non ho notato errori, forse qualcuno di punteggiatura, ma per il resto è stato tutto molto scorrevole.

Ryuk: rocchi non è pignolo con le sue critiche.