Little Black Rabbit
di Yumeji

23/12/17, ore 14:04

È una delle fan fiction su Bungou Stray Dogs migliori che abbia mai letto, giuro.
Oltre al fatto che è scritta in modo corretto dalla prima parola all'ultima, eccetto qualche errore di battitura più che lecito, ha una trama particolare e fantasiosa, che sinceramente non ho mai trovato, tra le varie ff.
Adoro anche il modo in cui hai reso Dazai *^*
Oltre a questo, secondo me Akutagawa non risulta molto OOC, perchè, porello, è sull'orlo del collasso XD
Davvero, complimenti; ormai sei la mia scrittrice preferita, qui su EpicFanFiction XD

07/10/17, ore 00:29

Eccomi arrivata anche nel fandom di BSD con la prima recensione dopo secoli!
Dunque, dato che amo alla follia Akutagawa e il suo rapporto con Dazai non potevo non innamorarmi della tua storia!
La trama è fantastica, divertente e originale; inoltre i personaggi sono caratterizzati davvero molto bene (Akutagawa da piccolo è qualcosa di meraviglioso *-*)
La parte finale poi, con Dazai, è la ciliegina sulla torta (ad un certo punto mi sarebbe venuta voglia di prendere Dazai a sberle per come stava trattando il mio povero Aku, ma questi sono dettagli U.U)
Di conseguenza non vedo davvero l'ora di leggere la terza parte, sperando in uno sviluppo del rapporto tra i due *-*
Ancora complimenti e a presto!^^

21/09/17, ore 17:05

La tua storia mi piace tanto e la trovo molto interessante. Adoro come hai sviluppato Rampo ( lo scherzo poi... stavo morendo dalle risate😂😂), ho adorato anche il momento in cui Atsushi pensa "che voce adorabile!"😂😂😂
Mi piacerebbe tanto leggere il seguito di questa storia.
Aggiorna presto😍