The Weight of Us
di serClizia

26/09/17, ore 09:29

UUUUUUUUUUUUhhhhhhhhhhhhhh Dean che regala il telefono a Castiel con il suo numero di cellulare dentro lo trovo di un romantico super mega adorabile!!!!
Castiel che segue con lo sguardo Dean ovunque lui vada e sa già di essersi preso una cotta madornale, lo trovo dolcissimo come un pulcino, mi da proprio questa impressione di tenero e fragile.
Sono curiosa di capire cosa fa Dean, esce veramente tutte le sere ad una festa diversa o nasconde qualcosa?
Mi fa morire che a sentire Castiel Dean ha praticamente una paresi alla faccia perché sorride sempre e anche qui li trovo tutti e due così romantici, tutto il capitolo lo trovo super romantico.

25/09/17, ore 00:22

Ma che amoriniii
bel capitolo, come sempre
son molto curiosa
un bacio
a presto spero

21/09/17, ore 13:34

Prima di tutto ciao. Forse non ci conosciamo bene, ma a me la Destiel l'ha vivamente consigliata un'amica che amo tanto. E quindi niente, AMO QUESTA STORIA.
Ok, basta giochini di ruolo.
Ciao, Love. Che dire su questo capitolo bellissimo in cui Dean regala un fottuto cellulare a Cas, eh? E che dire di Cas che segue Dean e sa tutto quello che fa? E Dean e la macchina e il parco? Tutto è così perfetto che sono contenta ti ritorni di tanto in tanto l'ispirazione per scriverne! Non so se te lo dico abbastanza, ma non adoro solo te, ma anche la tua scrittura. Amo come tutto sia vivido e emozionante. Ogni piccolo gesto posso proprio "vederlo" e mi colpisce sempre con forta. MEntre in altre fic ho bisogno succeda qualcosa di sostanzioso perché io senta la sodisfazione di "ok, finalmenteh", qui basta che quella patata di Dean faccia una cosa come quella che hai scritto qui e io mi sciolgo e penso che la storia si perfetta così, che può anche finire che chissene, ho avuto tutto, sono appagata. Certo, io dico così, ma tu mi devi scrivere tutto, capisce?
Sei fantastica.
Love u.
Torna a scrivere.

20/09/17, ore 17:21

Buon pomeriggio cara!! 🙂 🤗 Questo tuo nuovo capitolo è stato molto delicato, dolce, insomma, fluffoso!! Li ho trovati carini Castiel e Dean 😚😘. Mi piacciono le varie riflessioni, che fa riguardo Dean (mi sembra che anche lui qualche problemino se lo faccia, per quanto riguarda l'approccio e non solo. Ma mi sa che sia solo per via della timidezza). Mi piace che Dean non dica niente, anzi sembra che gli piaccia, riguardo quando scopre che il moro lo osserva. È stato davvero amorevole quando Dean gli ha regalato un telefono (con già il suo numero all'interno) a Cas 😍. Me la vedo davanti tutti e due imbarazzati. Sono curiosa di come evolve la storia, l'amicizia e/o eventuale storia d'amore.
A presto,
Alice 😉