Tra le righe
di Sarck

29/09/17, ore 15:50

Bokuto e Akaashi al mare sono bellissimissimi, soprattutto quando Akaashi si prende cura di lui in questo modo <3
Questi due mi fanno battere un sacco il cuore e mi è piaciuto un sacco come li hai rappresentati *___*
Bokuto bambinone che balla la macarena e si scola la coca cola ghiacciata è tipo LUI, sono azioni che gridano proprio BOKUTO da tutti i pori, così come il fatto che Akaashi decida di rimanere al suo fianco e non andarsene è proprio una cosa da Akaashi, mamma quale è <3 Ecco, tutto questo per dirti che per me i personaggi erano super IC ahah

Mi è piaciuto tanto il finale, con Akaashi che decide di rimanere con Bokuto <3 Dolcissimi, mi sono sciolta <3
Oh e poi ho riso un sacco per tipo tutto quello che fai dire a Bokuto ahahah amore di mamma lui <3

Carinissima, mi è proprio piaciuta, le bokuaka mi riempiono sempre il cuore di gioia <3

27/09/17, ore 08:10

Sarck ♡

Questa shot è di una dolcezza unica *_* Ma quanto saranno sposati i BokuAka? XD non me ne capacito ♡
E Bokuto ce lo vedo benissimo a sentirsi male per tutta la coca-cola ingerita xD E la scena sulla spiaggia è bellissima (anche se ho sperato fino all'ultimo per un bacetto, lo ammetto *smirk*)

Alla prossima shot, un bacione!

Maiko