Cursed to not be enough
di Demonica_

29/09/17, ore 21:55

Ciao Angst ♥
Ebbene sì, è giunto il momento della recensione, perché di base sono un culo e dimentico/mi scoccio di farle ma questa toccava farla perché te la meriti.
Esatto, hai sentito bene, TE LA MERITI.
Mentre la leggevo sono stata malissimo perché questo  (che va in sottolineato, corsivo e grassetto tutto insieme perché ce lo meritavamo) è ciò che mi sarebbe tanto piaciuto vedere nella dodicesima stagione. John è vita, e trovarlo a contatto con Dean odierno (e con Ches) mi fa stare male solo al pensiero, quindi grazie di esistere Angst, e di aver trovato la voglia/ ispirazione per mettere questa fanfiction su carta di word
Ti ho detto già in chat (secoli addietro nel tempo perché, già l'ho detto, sono un culo con le recs) che mi è piaciuta un sacco come storia E SPERAVO QUASI IN UN CONTINUO GUARDA, PERCHÈ È TROPPO BELLISSIMA COME IDEA.
Spero davvero che tu non smetta di scrivere dopo questa bc, you know, c'è tutta la cosa del "fandom needs you" che ti arruola nel momento stesso in cui pubblichi qualcosa, quindi spero che tu sia pronta per adempiere al tuo compito, così che il tuo nome diventi una vera e propria minaccia per chi legge le tue fanfic ("DEMONICA HA PUBBLICATO" = "NON LO LEGGERO' MAI, È ANGST")
Sono felice di aver letto in anteprima questa storia e mi rente tanto praud che tu l'abbia pubblicata alla fine ♥
E, okay, ho finito di sclerarti.
Cià ♥

29/09/17, ore 02:09

Angst, buongiorno.

Ora, una parte di me si sente anche onorata di aver contribuito seppur in minima parte alla creazione di questa cosa, ma io mi chiedo perché. Perché infierire, Monica. Ti ho già espresso tutta la mia sofferenza in altre sedi(?), ma ci tengo comunque a dire che sono stata malissimo (MA SO CHE LO SAI, CHE IL FANDOM HA BISOGNO DI PIU' COSE SU GION E DIN), che ti odio, e che sono fiera di te. Hai fatto benissimo a provarci, direi che ci sei riuscita alla grande <3 CONTINUA COSI' (so che me ne pentirò, maledetta).

PS: MA L'INCONTRO TRA CAS E GION??????????? STO MALE SE CI PENSO/RILEGGO, MONICA. ORA HO UNA HC ANCHE PER QUESTO.

26/09/17, ore 22:19

Sarebbe dovuta andare così, non smetterò mai di ripeterlo. Grazie per aver pubblicato la what if che tutti aspettavamo! sono così sommersa dai John/Dean e Destiel feels che non riesco nemmeno a scrivere ahah
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo <3

23/09/17, ore 02:30

AAAAH MADO UNA STORIA DA MONICAAA!
Permettendo che non leggo mai ff gialle (mi piace il colore rosso è.è) ma non mi sono pentita di averla letta ^-^
La storia mi piace molto, avrei voluto fosse andata così ma purtroppo...hai capito hahahhahaha personaggi molto IC (ADORO)
Non dare retta ad Ale non scrivere le cose angst che ti vengono in mente (o se vuoi farlo per lo meno con un happy ending?)
Su una cosa però ha ragione ci sono poche ff Destiel quindi scrivi, scrivi, scrivi per la mia felicità ^-^
Ok adesso vado a rubare i choco fresh senza farmi scoprire (ci provo)
CIAOOO :*

Baci, baci
SH :3

23/09/17, ore 02:22

Ciao angst,
Volevo dirti che sto male per questa storia e che avrei tanto voluto la resurrezione di John al posto di quella di Mary MA LO SAI GIÀ.
Sono molto fiera di te, il fandom ha bisogno di nuove scrittrici quindi CONTINUA PERCHÉ QUESTA MI È PIACIUTA COSÌ TANTO. A parte la tematica, è scritta molto bene e i personaggi sono molto IC
Lo sappiamo tutti Che sei la regina dell’angst e per quanto mi odio per quello che sto per dire, SCRIVI TUTTE LE COSE BRUTTE CHE CI DICI NELLE TUE STORIE, distruggici.
Lov u 💚