Cinque tipi d'amore.
di The Custodian ofthe Doors

04/09/23, ore 00:12

Carina questa storia. Paragonare i vari figli di Afrodite ai vari tipi di amore è davvero una bella idea. Complimenti.
Tenerissima la parte dedicata a Lacy e anche molto profonda. Quest'ultimo aggettivo però vale per tutti i paragrafi della storia.
Francamente mi ha stupito vedere come sia finita tra Piper e Jason, ma almeno ha dato alla serie un tono più maturo.
Bella anche quella parte, come quella per Mitchell e Silena.
Ottima la spiegazine poetica della stronzaggine di Drew.
Complimenti e a presto.
Farkas.

22/01/18, ore 14:58

Ehi, ciao!
Rieccomi di nuovo a recensire qualcosa che hai scritto!
Per prima cosa: ammiro sempre di più il tuo stile. Non so cosa di preciso, forse le immagini poetiche che riesci a evocare, forse il lessico che usi, a tratti ricercato e a tratti semplice, forse come in brevi tratti delinei i personaggi, o forse è l’insieme di tutto ciò. C’è una dolcezza incredibile nelle parole che usi, sia pure quando parli di Drew… magari è per via dell’argomento di cui stavolta stai trattando, ma comunque complimenti.
Per quanto riguarda il contenuto, mi è piaciuto come hai sfaccettato un sentimento complesso come l’amore, restando tuttavia fedele al carattere del personaggi (almeno per quanto riguarda Piper, Silena e Drew, perché non mi sembra che nell’originale Lacy e Mitchell fossero poi così tanto approfonditi). Sono tutti tipi di amore che almeno una volta nella vita ognuno di noi ha provato o proverà, e questo mi ha permesso una grande immedesimazione col testo.
La parte che mi è piaciuta di più è stata Piper, proprio perché ho rivisto il rapporto che la figlia di Afrodite ha con Jason, la sua aspirazione a una vita amorosa perfetta, appunto. Ho adorato la similitudine dell’edificio e dei piani con tutti i traguardi da raggiungere, traguardi che (in effetti hai ragione) in un certo senso ci sono stati inculcati dalla società in cui viviamo.

Kirua_99

26/09/17, ore 16:42

Storia semplicemente stupenda!
Hai caratterizzato perfettamente tutti e cinque i personaggi; facendomi rendere conto di quanto siano simili in realtà i figli di Afrodite.
Prima non credevo che fosse possibile, ma hai perfettamente ragione sul fatto che Lacey, Mitchell, Piper, Silena e Drew incarnino questi cinque lati di un sentimento troppo complesso e semplice allo stesso tempo.
Hai un incredibile talento nella scrittura; continua a scrivere per favore!

25/09/17, ore 19:31

wow. Sono frastornato. questa cosa che hai scritto è come una raffica di cazzotti. complimenti davvero, hai descritto una cosa ancestrale come l'amore prendendo spunto da personaggi fittizi, e sembra quasi che questo testo accompagni il lettore nella testa,o nel cuore, dello scrittore. o almeno, questa è la mia impressione😳. goodbye, e buona lettura e scrittura,😋

24/09/17, ore 22:16

Oh miei dei. È una cosa stupenda. Il modo perfetto, dettagliato, pieno di sfumature, di similitudini, e di immaginazione, in cui hai scritto, è qualcosa di meraviglioso. Complimenti davvero, continua a scrivere perché hai molto talento!! :3 a presto❤