Kingodom Hearts Before W
di Walt96

30/09/17, ore 21:48

Ciao eccomi a recensire un nuovo capitolo di questa storia.
In questo capitolo conosciamo Dave, un maestro un po’ diverso dagli altri. La sua giovialità mi ha stupito non mi sarei aspettata un maestro così dinamico, quasi quanto i suoi allievi.
Il movimento dinamico è una tecnica particolare e bella, sicuramente ha i suoi pro, e i suoi contro, ma sicuramente in battaglia sarà utilissima specialmente per Walt, il quale controlla un potere più leggero rispetto agli altri. Ad incuriosirmi oltre che il finale, è stato il padre di Victor, il quale sicuramente nasconderà qualcosa, ma non da meno lo penso di Walter. Qualcosa nasconde, altrimenti non avrebbe imposto quella condizione a Walt.
Sono curiosa di conoscere il seguito.
Revil96

26/09/17, ore 16:16

Ciao Walt!
Purtroppo non sono riuscita a passare ieri come avevo promesso, ma aver scelto il classico non mi rende la vita facile.
Bene, ora che anche l'ultimo Maestro è stato presentato posso dire con certezza che per quanto visto finora i miei preferiti sono senz'altro Antonella, Erika e Dave.
Dave mi è piaciuto tantissimo, mi ha ricordato un misto tra Leo Valdez (non so se hai mai letto Percy Jackson) e, per quanto riguarda l'abbigliamento, il genio di Aladdin 😅
La lezione che ha tenuto con Walter come sempre si è rivelata molto interessante e la consecutio degli eventi perfetta: non appena li ho visti comparire mi sono immediatamente chiesta "Chissà come riescono a farlo?".
Sono contenta che Walt abbia avuto il riconoscimento che meritava e mi piace che finalmente lui e Matt stiano legando, penso che potrebbero diventate ottimi amici.
Fossi stata in Walt, sarei svenuta sul colpo se il mio Maestro preferito si fosse presentato a casa mia, per di più con la notizia di avere la capacità di controllare un altro elemento. Sarà certamente interessante vedere come riuscirà a destreggiarsi con lo spazio che come concetto è abbastanza astratto, sono curiosa.
Non vedo l'ora che arrivi il momento della Battle Stadium, sono troppo curiosa di vedere i Maestri in azione e naturalmente anche i ragazzi. A tal proposito, Victor è un mistero che ho proprio voglia di scoprire, mi intriga un sacco e mi lascia anche un po' perplessa; aspetto di saperne di più.
Il capitolo mi è piaciuto e per quanto riguarda due tue domande le risposte sono 1- non so perché, ma ho l'impressione che Dave abbia un appuntamento con Antonella e 2- non sono riuscita a capire a chi si ispirino i Maestri ma mi piacerebbe saperlo.
Ci sentiamo presto!
Ghillyam

24/09/17, ore 15:31

Tutta la lezione è stata bella e interessante, ben fatta la descrizione dei diversi tipi di spostamenti dinamici.
Ognuno molto inerente all'elemento che la persona controlla. Anche se sull'efficacia di alcuni mi viene da pensare che a piedi si faccia prima, in particolare quella dell'acqua.
Mi dispiace per Victor e per la vita che fa.
Questa "lezioni private" mi suonano malissimo... si, sono sospettoso.

24/09/17, ore 12:34

Allora capitolo stupendo! Come sempre d'altronde ma ok XD.
Dave è troppo simpatico ed è anche un tipo giovanile, anche se in reltà avrà millemila anni ma va bè XD.
Figa la lezione e si walt possiede l'elemento più facile per il trasporto, quindi è avvantaggiato.
Che controllava lo spazio si saepva già, credo è, inoltre avrebbe gli stessi poteri di Palkia e potrebbe viaggiare tra gli universi come vuole ( quando dico gli stesi poteri di Palkia intendo che non sa fare l'iperraggio intendo lo sapzio XD ).
Ora pure il mammone c'è io bo, poi il padre che lo segue ovunque, io mi serei ribellato.
Ora faranno anche un torneo, figo e vedremo combattere dei maestri.
Detto cò ti saluto!