Ginny Weasley e il mistero delle amazzoni.
di Sakechan

02/10/17, ore 20:15

Brava, bel capitolo, sono felicissima che finalmente si siano riconosciuti!😊. In questo capitolo non ho trovato errori grammaticali, brava, mi fa piacere che tu sia migliorata così in fretta, complimenti. Un bacio😘!

02/10/17, ore 18:41

Ciao cara☺
Già, finalmente!😍
Bellissimo il loro incontro e il loro dialogo!
Prevedi già che ora sarà guerra aperta con la regina...!
Complimenti☺
Alla prossima recensione☺
~Vale

01/10/17, ore 14:58

Nel capitolo, molto brava, mi lasci sempre con il fiato sospeso. Ci leggiamo presto. Un bacio😘

01/10/17, ore 13:13

Ciao cara :)
Che bello, Draco l'ha riconosciuta! :)
Spero tanto riesca a salvarlo e poi credo Damiana abbia dato a Ginny un suggerimento importante per battere la regina e spezzare la magia oscura :)
Bravissima!!

30/09/17, ore 23:21

Ciao io adoro le fanfiction con Draco e Ginevra e sn curiosa di vedere come continuerà la tua stotia. A presto.

30/09/17, ore 17:00

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi tieni sempre con il fiato sospeso, brava. Se posso darti un consiglio, cerca di rileggere le frasi, facendo attenzione alla consecutio temporum (i tempi verbali), perché alcuni congiuntivi li trasformi in imperfetti. Per il resto la storia mi piace molto, e non vedo l'ora di continuare a leggerla. Brava! Un bacio😘!

30/09/17, ore 14:07

Eccomi!!
Che brava la nostra Ginny *.*
Direi che ci sono buonissime probabilità che Draco cada anche stavolta ai suoi piedi e batta Selene :)
Bravissima come sempre, con i tuoi capitoli streghi davvero come un'amazzone *.* ;)
Al prossimo capitolo :)
-Vale
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 02:08 pm)

30/09/17, ore 12:34

Bellissima questa ff! La leggerò volentieri, è una storia bella e originale, complimentissimi ciau

30/09/17, ore 11:53

Questa storia mi piace molto. Ginevra è moto più diversa dall'originale e mi piace di più. Non vedo l'ora di leggere il proseguo. Credo che la protagonista di questa storia meritasse un ruolo cosi importante.

29/09/17, ore 14:26

Ciao :)
Wow, Selene deve essere fermata a tutti i costi prima che si allei con il Signore Oscuro O.O
Ginny la vedo bella grintosa, credo che possa superare questa nuova prova e diventare regina :)
Draco mi fa decisamente pena!
Bella l'amicizia tra Ginny e Harry :)
Bravissima come sempre :)
Attendo con trepidazione il seguito :)

28/09/17, ore 18:30

Ciao, ho letto tutti i capitoli di fila con il fiato sospeso. Brava! Davvero, mi piace molto la tua storia. La trama è molto, molto originale e la storia è abbastanza ben scritta, tranne qualche piccolo errore ortografico. Sono davvero curiosa adesso! Spero che tu riesca ad aggiornare in fretta, mi hai davvero colpita!
Ci leggiamo presto!
Un bacio😘

28/09/17, ore 17:45

Ciao cara :3
Il nostro Draco cotto e stracotto è uno spettacolo da leggere 😂
Molto bella ed esplicativa l'immagine *.*
Prevedo guai mooolto grandi per Ginevra 😟
Bravissima come sempre e le parti in poesia donano un che di magico e accattivante!! Complimenti😊
Alla prossima recensione☺
~Vale

27/09/17, ore 20:18

Ciao cara :)
Trovo veramente affasciante questa idea del presagio :)
è stato veramente molto dolce e commovente il risveglio di Ginevra e la scena d'addio con Draco!
Mi è piaciuto anche molto il rito d'iniziazione! :)
Sono contenta che Pansy non abbia superato la prova e non sia riuscita a sedurre Harry XD
Continuala, ti prego!! Sono curiosa di vedere come prosegue ;)
Bravissima :)

26/09/17, ore 19:06

Nooo la prima volta con Malfoy XD Non concordo con Ginny...XD
A parte questa mia riprovazione, Draco è stato molto dolce (stranamente), addirittura la ama?? O.o
Solo un dubbio: lei ne è davvero innamorata o sono stati i suoi poteri da amazzone a farla cadere nelle sue braccia?
Complimenti, capitolo molto bello e scritto bene :)

26/09/17, ore 15:49

Ciao :)
Che dolce che Ginny sia riuscita a controllare il suo elemento grazie al pensiero della madre!!
L'intraprendenza della ragazza è palpabile :)
Povera quando ha scoperto di dover 'conquistare' Draco...prevedo gelosie visto che a Pansy è capitato Harry...
Geniale l'idea del bracciale per scandire il tempo a loro disposizione ;)
Complimenti ancora, sei bravissima! :)
-Vale
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 03:50 pm)