Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sakechan    02/10/2017    3 recensioni
Ginny Weasley non Harry Potter è la protagonista! Lei vorrebbe entrare nell' antica setta delle amazzoni, potenti seduttrici e maghe. Una profezia fin dalla antica Grecia sta per avverarsi. Ginevra Weasley diventa una protagonista a tutti gli effetti, non dico di più. Leggetela e ditemi...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Risultato immagine per amazzoni gif

INCONTRO PROIBITO

 

"Ginevra! Forza vai chiamare Draco, dobbiamo iniziare l'interrogatorio!Il tuo compito è tenerlo sempre d'occhio...Cio che dice è importante!"

La rossa annuì, e si avviò verso le stanze di Draco."No signorina, lui ha dormito con sua maestà!" Disse un servo.

"D'accordo e dove posso andare per trovarlo?"

"In fondo al corridoio a destra!" Rispose il servo.

Ginevra si avviò verso la porta , l'aprì e vide un corridoio e infondo doveva esserci la camera di sua maestà!

"Permesso!" Disse.

"Vieni! Io giuro non sò più che fare! Vedi quello che riesci a scoprire! Vorrei sapere il nome di quella donna!"

La regina l'accolse così correndole incontro-

"Va bene maestà!" S'inchinò.

"Io ho da fare ora!"

Detto questo sparì.

Draco era sdraiato sul letto sembrava un angelo. Dormiva.

Ginevra gli si avvicinò, le veniva voglia di toccare quella pelle chiara e tonica. Lei aveva avuto già il piacere di toccare quel corpo. Era stata una cosa incredibile. Non pensava che andare a letto con un uomo potesse essere così bello e liberatorio!

Si avvicinò , voleva sfiorare la sua mano. Al suo tocco lui si destò , dischiudendo gli occhi."Ciao! Tu qui..."

"Sì io sono la tua accompagnatrice, devo portarti all'interrogatorio..."

"Oh già!La regina è preoccupata, pensa sia innamorato di un altra. Io non mi ricordo sai!Si dovrebbe ricordare giusto?"

Lei annuì"Sì , vedrai che passerà questo periodo. Con lei starai bene."

Lui si alzò, aveva solo i boxer. Ginevra si coprì gli occhi divenendo rossi!"Oh scusami, non ero abituato ad avere altre amazzoni in carica. Scusami sai, ho l'impressione di conoscerti."

Lei scosse la testa e si girò.

"HAAAA!Capelli come il fuoco ! Tu!" Si mise le mani sulla testa e la fissò.

"Tu seiii! Non ricordo uffa , ce l'avevo quasi fatta!" Lei non sapeva che fare, lui si stava ricordando. Decise di andarsene lontano da lui, non poteva sopportare altro tempo a vederlo ridotto così!

"No!" Lui l'aveva afferrata.

"Tu devi aiutarmi , so che tu centri con me! Ti prego non lasciarmi così! So che è importante ricordare, per me e..."


"Ti sbagli! Io non ti conosco!"


Lei provò a divincolarsi dalla sua stretta ma peggiorò le cose perchè trovò lui che mise le sue labbra sulle sue.

Un attimo , una luce , i suoi capelli di nuovo in fiamme, lei si trovò a rispondere al bacio.

Lui iniziò a carezzargli il corpo e lei gemette. "Tu sei il mio sogno, WEasley lo so ora che sei tu! Lo sei sempre stata!" Disse lui .

Si baciarono ancora , fino a finire sul letto. Lui era già svestito e lei no. Lui però iniziò a spogliarla appassionatamente. Le toccava le parti più sensibili. Il seno divenne turgido, lei si bagnò quando lui le sfiorò la sua femminilità. Era ormai pronta per accoglierlo e lei lo fece , non sitirò indietro. Le era mancato quel tocco, terribilmente..


Io e te

Di nuovo insieme


Baciami rossa


Il tuo fuoco


è anche il mio!


Le sensazioni si amplificarono ad ogni tocco carezza e bacio. Lui si muoveva prima lentamente, poi sempre più impetuoso."Sei tu la mia luce!" Disse lui perdendo una lacrima."Sì credo di si" Disse lei.
Si baviarono di nuovo. Non capendo più dove stessero. Ansanti poi raggiunsero l'orgasmo insieme. Lei però si destò dal sogno, lui voleva abbracciarla , lei era scottata."Oh cavolo che ho fatto!"

Lui si alzò e corse da lei che tentava di rivestirsi."No non andartene da me , io non posso più stare con la regina! Io non volevo nemmeno!" Lui la guardava terrorizzato. Aveva paura di perderla.

"Io non so , dobbiamo pianificare, fai come non sia successo nulla, dobbiamo mantenere le apparenze, devo dire agli altri che l'incantesimo è rotto! Ci sarà una rivoluzione! Io dovrò diventare l'apprendista regina sai... Per un anno non dovremo più vederci e forse anche dopo! Un amazzone non ha legami, non ha fidanzati o mariti. Ha amanti ! Lo so è brutto . Ma io che ne sapevo di quello che avrei provato per te!" Disse lei.


"Weasley un modo lo troveremo, basta che ce ne andiamo il prima possibile, l'idea di toccare Selene mi ripugna dopo quello che mi ha fatto!"
Ginevra era stupita, non aveva mai visto Draco così convinto."Dovrai tenere duro, fallo per me." Le si avvicinò:"Tu però promettimi che quando potremo ci vedremo." Lei annuì, poi gli disse:"D'accordo,io comunque ho il compito di controllarti."

"Mmmh... Allora perché non mi controlli ora?! Lui si avvicinò alzando il sopracciglio.

"Stai lontano Malfoy , vestiti che dobbiamo andare, Damiana mi aspetta da almeno mezzora!" Disse lei decisa.

"D'accordo capo!Me la pagherai questa!" Lei sorrise "D'accordo signor Malfoy ora però si sbrighi!" Disse.

"Draco...Chiamami per nome rossa!" Disse lui.


"Tu non chiamarmi rossa!" Disse lei. "Su questo non posso prometterti niente! Sei focosa mia cara!" In tutti i sensi, dimmi chi altro hai stregato?"

Lei sospirò"Tu sei il primo, ma lo avevi già capito!" Lui sorrise"Sì ma chissà dopo che avrai combinato!"

"Ti interessa tanto?" Disse lei.

"Oh si !Le cose mie non si dovrebbero toccare!" Le disse.

Lei si accigliò:"Tua? Ma scherzi!Nei tuoi sogni Draco!" Lui sorrise"Immaginavo! Grazie per avermi chiamato per nome!"

Lei gli sorrise"Forza Draco andiamo!" Lui annuì e si finì di vestire.

Prima di uscire dalla stanza lui la prese e la baciò di nuovo. Lei non si tirò indietro, tutto sommato le piaceva proprio baciarlo.

"Ora si va in scena!" Disse lui e le prese la mano.

Ginevra appena uscì con lui dagli appartamenti si scansò da lui , entrambi camminarono verso la sala grande a incontrare Damiana.

L'incantesimo era spezzato, mancava solo di avvertire l'Ordine e fare un piano. Lei doveva fare la spia fino in fondo e lui l'amante finché non sarebbe arrivato il momento opportuno per attaccare il castello.

Dì lì a poco sarebbe stato il compleanno della regina, quello sarebbe stato il momento più opportuna per svelare davanti a tutti l'operato di Selene e eleggere la nuova aspirante regina che era riuscita ad avere il cuore dell'amante della regina.
L'interrogatorio di Draco sarebbe iniziato di lì a poco. Ginevra ebbe davvero paura in quel momento, ma lo sguardo di Draco l'aveva rassicurata.

"Entriamo Ginevra!" Si guardarono per un momento finito poi insieme varcarono la porta.

DITEMI SE VI E' PIACIUTO, ERA ORA CHE SI RICONOSCESSERO. NO? FATEMI SAPERE...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan