I Regni Perduti
di Ash Visconti

29/09/17, ore 11:40

Rieccomi qui!!
Appena ho visto che avevi aggiornato quando stavo per postare il mio nuovo chap mi sono preso la giornata di oggi per leggermi il tuo nuovo Capitolo... che mi è piaciuto davvero molto!! *_*
Ammetto che alla prima parte del Capitolo con l'incontro a quattro sono scoppiato a ridere più volte, soprattutto a causa di Kunzite XD prima si domanda che cosa ci fa lì, e poi quando vedere Venus pensa che la minigonna le serva per eccitare gli uomini XD.
Posso comprendere il disagio di Venus e Kunzite in quel momento, ed in effetti quel "saremo brevi" di Serenity era parecchio ambiguo, glielo riconosco XD chissà se anche Venus l'ha pensato così come Kunzite...
Comunque fossi in Venus non sarei tanto sicura che la Regina non avrebbe nulla da ridire su di lei, in fondo non va dimenticato che anche se ha fatto il suo dovere ha permesso a Serenity di vedere un terrestre, e questo la Regina potrebbe non perdonarglielo per nulla u.u ;).
Cavolo, però ora Beryl ha visto tutto ed è scappata a gambe levate, ed anzi se per "vendetta" nei confronti di Serenity che le ha "strappato" Endymion dovesse rivelare tutto sarebbe un bel problema O_O adesso sono davvero in una brutta situazione.
Gran bel Capitolo, è servito soprattutto ad approfondire il rapporto tra Endymion e Serenity, ma temo che il fatto che Beryl abbia scoperto tutto porterà a qualcosa... curioso di vedere che cosa succederà adesso *_*.
Attendo il prossimo chap con grande trepidazione, nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

28/09/17, ore 22:15

Ci sei andato giù pesante con i pensieri di Kunzite XD
Ma è anche vero, visti i pregiudizi nei confronti del regno lunare, che le minigonne inguinali delle sailor non aiutano a migliorare l'opinione che i terrestri hanno di loro...

Beryl mi ha fatto una grande pena, si sapeva già che sarebbe stata friendzonata, ma le circostanze sono state proprio le peggiori possibili immaginabili. Mi incuriosisce adesso sapere che ruolò avrà in futuro nella storia (allo stato attuale è ancora una semplice dama di corte, e Metallia non si è ancora vista né accennata, per cui che ne sarà di lei nel frattempo?)

Alla prossima :)

25/09/17, ore 22:29

Ciao Ash, grazie dell'avviso, se non ce lo avessi segnalato difficilmente ce ne saremmo accorte, o forse dopo vari mesi di distanza.
Sulla storia di Endymion e Serenity, che praticamente rincorre gli eventi della serie originale,noi siamo sempre state un pochino dalla parte di Beryl: sinceramente non ricordiamo se così fosse anche nella vecchia serie animata, ma con la Crystal abbiamo proprio fatto caso alla sua gelosia, alla sua sofferenza d'amore. Non è diventata cattiva per caso, svegliandocisi di punto in bianco, ma Metallia ha fatto leva sul suo cuore geloso: e chi non sarebbe stato geloso vedendo l'uomo dei propri sogni al fianco di una donna bellissima ed irraggiungibile? Alla fine Beryl stava davvero provando a raccogliere il proprio coraggio per confessarsi ed alla fine tutto il suo sforzo non è stato ripagato ... in parte ci sentiamo solidali con lei, la serie Crystal ha aperto un piacevole spioraglio sulla sua umanità.
Povero Kunzite, senza dubbio troverà la gonnellina di Sailor Venus terribilmente sconcia e fuori posto, ma diciamocelo ... intanto la stava osservando, e questo è il risultato! Quei due sono molto nella modalità "chi disprezza compra". Noi sulla ship di Kunzite siamo piuttosto imparziali: adoriamo l'idea che le Sailor Senshi stiano con i guardiani di Endymion, ma sin dalla serie animata (e dal periodo delle censure) trovavamo che la coppia kunzite+Zoisite fosse una delle più carine in assoluto, era la prima coppia di cattivi che si amavano e questo ci ha sempre affascinate tantissimo. Quando abbiamo scoperto che Zoisite in realtà era un uomo un po' ci siamo rimaste, ma la bellezza della scena in cui Kunzite guarda la loro foto rimane inalterata!
Carino molto dolce e carino, è segno della miccia che sta per essere accesa! Ancora un attimo di solidarietà con Beryl e con tutte le donne che vorrebbero tanto dichiararsi ma poi vedono il loro uomo con un'altra e si ingelosiscono a cannone!

25/09/17, ore 17:06

Ed ecco il momento dedicato alla coppia di colombi!

Prima di tutto, kunzite ha pensato subito male per la gonna inguinale di venus (meretrice! So già come reagirà qualcuno da qualche altra parte!) e sono entrambi pronti ad agire nel caso qualcosa potesse andare storto.

Apprezzo davvero il fatto che principe e principessa, anziché limitarsi al love love, abbiano prima di tutto parlato di questioni serie. Perché di solito s'incontravano per parlare del loro amore impossibile, ma ora c'è una guerra in corso che coinvolge un numero imprecisato di fazioni! E presto ne giungeranno altre!

Beryl, povera beryl: il mio Phos la capirebbe appieno, ha scelto proprio un pessimo momento per intervenire! E sappiamo tutti dove la condurrà questa situazione! Però cavolo, con tutti i maschi alpha fighissimi proprio di quello deve innamorarsi? Andiamo, un po' di varietà!