La vita secondo i Son
di Rohan

06/10/17, ore 03:37

😂😂😂😂😂😂 che dire? Tre scene completamente diverse e la più carina e spassosa è stata sicuramente l'ultima. Benvenuta in famiglia Miyako 😈😈😈😈... hahahahahahah, Bardack ne avrà di cose da spiegare. 😎😎😎😎

28/09/17, ore 18:57

Beh, devo dire che Gohan è un vero idiota! Povera Videl! Meglio farlo capire a un sasso e non a Gohan Son.
Da madre capisco le paure di Chichi, e per una volta mi trovo d'accordo con lei.
Miyako! Ahahahah non sa quindi che il suo uomo è un alieno? Ci sarà da ridere.
Brava tesoro, mi piace molto questa raccolta. Baci

25/09/17, ore 23:25

Ciao!!
Quanto è bello Goku, non mi stancherò mai di dirlo haha. Chichi, poi, che cara. Stiamo sempre a prenderla in giro perché è isterica, urla addosso a Goku 24/7 e tutto il resto, ma non ci fermiamo mai a pensare che lei è pur sempre una mamma ed è ovvio che sia preoccupata quando il suo bambino è su un altro pianeta ad affrontare chissà quali pericoli.
Gohan e Videl in riva al lago sono così carini... e poi rovinano tutto, che stupidi hahaha
Mi immagino la faccia di Miyiako hahaha si è ritrovata in mezzo alle famiglie più strampalate della Terra, sarà stata traumatizzata nel vedere il nipote del compagno che fa un salto di otto metri hahaha
La frase di Vegeta poi haha lo adoro.
La mia preferita è la prima questa volta, aw.
Un abbraccio❣️