Il Teatrino di Pinkie
di Ventodivino87

14/11/17, ore 15:09

Davvero un'ottima fanfiction, divertente e piena di citazioni.
Aspetto il prossimo episodio!

Riguardo al fatto che la hasbro non farebbe mai morire un personaggio, guarda il nuovo film...

28/10/17, ore 01:13

Critiche, come ho già detto, che tutti ci portiamo dentro. Chi più, chi meno.
La morale del "Fatevi i cosiddetti vostri" è una cosa che dovrebbe stare alla base del mondo ma, ahimè, così non è.
Ed infine, mi sento chiamato in causa sulla faccenda Derpiiboru. Ho ancora una fetta di integrità mentale dopo aver disattivato tutti i filtri (purtroppo però mi sono giocato l' 80% del cervello...)

P.s. Vorrei quella stupenda carta del "Drago Bianco Occhi Blu di Exodia +4 ". Sembra possa essere usata come arma di vittoria bei conflitti!

26/09/17, ore 19:41

Togliendo il fatto che probabilmente sono uno dei pochi o forse addirittura il solo ad aver colto delle chicche e delle sottigliezze le quali ho avuto modo di vivere in prima persona con te, sono abbastanza sicuro che oltre a non essere l'unico a pensarla così hai espresso quel qualcosa che segretamente, chi più o chi meno, ci portiamo tutti dentro.

Però avrei un appunto che verrà "illustrato" dalla mia amica Undyne che, uscita dall'Underground, mi è venuta gentilmente a fare visita. UNDYNEEE!

-COSA VUOI?

-QUI UNO DICE CHE GLI ANIME E I PERSONAGGI NON SONO REALI!

-*freeze*

-Ehm... beh ti avviso nel caso si riprenda. Intanto attendo con ansia il PRIMO VERO CAPITOLO.

See you next time

26/09/17, ore 17:40

Il solo fatto che c'è Pinkie per me è sinonimo di vittoria. Detto ciò la mia mancanza è di non aver mai visto "Il folletto burbero" quindi, falme o non flame, figata!
Infine io e te dobbiamo fare una lunga chiacchierata sui tuoi jutsu.
Ho bisogno di una pausa psicologica per prepararmi ad affrontare la terza generazione ma subito dopo vado di filato alla 2/2.

See you next time