Extraterrestrial: Reloaded
di Endorphin_94

27/04/18, ore 16:01

Wow... che capitolo... intenso. Pesante. (NON è assolutamente una critica... anzi XD). Il combattimento tra Kisshu e Ichigo è pazzesco. Penso di aver visualizzato e sentito ogni movimento, colpo, muscolo in tensione e goccia di sudore versata. Sticazzi...
Kisshu mi ha dato i brividi, in ogni senso positivo e negativo del termine. La sua forza, la sua determinazione a tratti disperata e la sua pericolosità sono palpabili. Quando si bloccano verso la fine del combattimento, con lui che frena il pugno di Ichigo e si fissano negli occhi, anche io ho smesso di respirare... ^^""" E dopo ho avuto quasi paura pure io, come Ichigo. Poi lui cambia idea, suo malgrado, e la teletrasporta via... Madò... questa non è "ship"... non me ne frega niente della ship anzi... questi sono pugni di emozioni allo stomaco e basta! Uno può pensare quello che vuole della Kishigo ma l'intensità di questa dinamica tra loro due nessuno può far finta di non vederla...
CMQ...
Parlando di Ichigo... dovrei rileggere la vecchia ET ma ho l'impressione che tu la stia approfondendo ancora meglio qui. La tua Ichigo (che trovo sempre meno OOC, visto che se ne era parlato di questo tuo timore) è un personaggio molto più complesso di quanto possa sembrare. Forse è meno immatura e meno "all'acqua di rose" rispetto a come la dipingono nell'anime, non so se sia solo quello... ma si avverte tantissimo il lato irruento del suo carattere, la foga, a tratti la boria quasi. Non è che non capisce le cose perché è tonta... non le capisce perché non ha sbatti ed è troppo presa a farsi fomentare da questo suo lato animale così potente a cui si aggrappa per affrontare le difficoltà del Mew Project e che non sa come incanalare. Si vede tantissimo nella seconda parte del capitolo coi suoi pensieri e i discorsi con Ryou e Retasu. Se la Ichigo dell'anime mi fa quasi compassione per la sua immaturità... la tua, che è narrata in modo meno "macchiettoso" e più realistico, a momenti mi potrebbe sinceramente stare sui cosiddetti... XD vabbè... emh... in realtà credo che abbracciare e incanalare queste sue energie bellicose sia proprio lo scopo di quanto poi farà in avanti assieme a Kisshu... quindi lo scopo di tutta la tua fikky... quindi penso che vado tutto benissimo. Penso. Credo. Immagino. Oddio mi sono inceppata. @.@
Credo farò una pausa e torno a finire la maratona recensioni più tardi. <3 Zau!!!

Ps. Retasu è stupenda e la voglio come bae ADESSO.

07/12/17, ore 05:25

Capitolo moooolto bello! Lo sconto tra Ichigo e Kisshu (<---e la sua descrizione) mi è piaciuto veramente tanto, ho riletto dei passaggi più volte solo per il gusto di farlo.
Ho sempre considerato Ichigo un po' una sempliciotta, ma leggere tutto ciò che pensa e confrontarlo con quello che dice ti fa rendere conto di quanto sembri semplice, ma in realtà sia molto più completa di quel che sembra.
Anche tutto quel suo rimuginare sullo scontro è stato interessante, credo che tutti insieme a Ichigo vogliamo scoprire cos'era quel "qualcosa di diverso".
Per concludere in genere ho sempre riso nei battibecchi tra Ryan e Ichigo, ma in questa storia no. Qui si sento molto atrito e se percepisco anch'io la rabbia di Ichigo direi che la scrittura ha fatto centro!

27/10/17, ore 14:00

Ciao scusa la recensione così tarda ma purtroppo con lo studio mi è difficile seguire le varie storie :_(((
Intanto ti faccio i miei complimenti per quest'altro capitolo stupendo...davvero tanto combattimento e tanta grinta. Mi piacciono i nuovi personaggi ..sopratutto ichigo e kisshu sono rapressntati forti aggressivi e battaglieri*-*
Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto *-*
Ciao ciao <3

01/10/17, ore 20:03

Adoro questa storia, mi piace molto la tua idea di mantenere i personaggi uguali all'anime ma più, per così dire, "Reali". Adoro i commenti fuori campo di Ichigo ma soprattutto il combattimento tra lei e Kisshu, davvero bello il modo in cui lo hai scritto, sono riuscita a vedere le immagini nella mia mente.
Bravissima ma, devo ammetterlo, non avevo dubbi considerando che mi sono innamorata di una tua One-Shot.
A presto :)