You're my Heaven in the Hell.
di Nessie95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/09, ore 22:06

L'utente è pregata di non lasciare capitoli avviso di poco conto.
Ci sono regole ben precise da rispettare e questo non era il caso.
Ladynotorius.

27/06/09, ore 11:59

Povera Bella... si percepisce la sua lotta interiore. Quindi uccide con un bacio, Okay ... mi piace ^^ Aggiorna presto. Kiss

26/06/09, ore 19:38

Sì... è una specie di potere speciale come leggere nel pensiero, o vedere il futuro... è velenosa..

26/06/09, ore 11:56

ci sto capendo sempre meno, può ammazzare con un bacio?

26/06/09, ore 11:00

"al dolore del ritorno nel mio corpo umano, abbandonare il corpo da vampiro, forte e veloce, che possedevo. " coooooooooooooooooooooooooooooooooooooome???

26/06/09, ore 10:51

Bella prima era vampira ed ora e ritornata umana 0_0,chissà come avrà fatto,quanto ad eddy, e sempre un cretino-_-, anziche consolarla la offende

26/06/09, ore 10:15

Si.. in effetti... Aveva ragione... Il chappy è molto bella e sono curiosa di sapere di più su Bella! Spero che aggiornerai presto!

25/06/09, ore 11:23

ahahahahah certo che eddino è un tantino impulsivo! XD ma che genio incompreso! cos'è Bella?

25/06/09, ore 00:45

Oh mio Dio, capitolo intrigantissimo. Scrivi davvero bene mia cara. Bella in versione arrabbiata mi piace ahahaha aggiorna presto :*

24/06/09, ore 23:52

Povera bella,la scambiano addirittura per un poltergeist(o come si scrive),certo che edward per essere cretino è un cretino-.- cominciamo bene se la offende subito poverina

24/06/09, ore 23:35

Intrigare? Molto di più!!! Questa storia mi piace semère di più. complimenti: è fantastica! Questa Bella un pò viziata e questo eddy che parla un pò troppo sono bellissimi. Aggiorna presto.Un bacio

24/06/09, ore 23:34

Eh, si capirà... si capirà....si, si capirà... Pazientate!

24/06/09, ore 23:34

Certo che a volte Edward è un idiota! Vabbè lasciamo perdere! Questo chappy non è lungo ma bello! Agggiorna presto!

24/06/09, ore 23:33

Ciao. Molto, carino anche se non ho compreso il perchè delle lacrime di Bella. Insomma arrabiata e furente si, anch'io detesto che ciarla alle mie spalle, ma perchè piangere? Ciao e alla prossima!!!

20/06/09, ore 16:37

Bellobellobello, bravisima, continua così