Leave behind
di Sonrisa_

14/11/17, ore 18:29

Ma come caspita ho fatto a perdermi il tuo ultimo aggiornamento? Cioè, sì, conosciamo entrambe il motivo (scuola maledetta), ma in questo momento mi sto insultando da sola per non essermene accorta prima. Gomen!
Volendo potrei saltare la parte in cui ti dico che ti adoro e che a ogni capitolo amo sempre di più il tuo stile di scrittura, ma ormai sono anni che ci conosciamo e sai che non posso fare a meno di stressarti <3 quindi lo dico: sei fantastica! Sai sempre quali sono i temi migliori da affrontare (quelli che, purtroppo, nell'anime non sono mai stati approfonditi, sigh) e come reagirebbero i personaggi in quelle evenienze, come in questo caso.
L'amicizia che legava Coco e Sara era una di quelle che al solo pensiero ti fanno scaldare il cuore. E dopo la morte della sua migliore amica, è normale che Coco provi fastidio all'idea che Seira prenda il suo posto; ma, come hai detto tu, è impossibile resisterle: Seira è troppo carina!
Come al solito è stata una lettura davvero piacevole, non vedo l'ora di leggere la prossima drabble.
A presto, Marti, e un bacione :*

06/11/17, ore 15:46

Sono arrivato in ritardooo >.<
Ho letto anche il capitolo precedente questo, e l'ho amato *^*.
Ergo, leggo (non so quando ho letto questo chappy) i capitoli, ma la voglia di recensire muore, ne approfitto adesso che ho tipo tantissima voglia (ho tipo recensito altre 2 storie, 4 in una e 2 in un'altra xD).
I pensieri su Coco penso ci azzecchino, nel senso, Sara era la sua migliore amica e non penso avrebbe fatto passare così dal nulla la prossima principessa sirena che avrebbe preso il suo posto.
Però, ha scoperto che Seira è un bel tipetto ^w^ che poi, mi piace tantissimo l'amicizia tra le due *^*
Soprattutto nell'ultimo episodio, fanno schiattare xD
Ci vediamo al prossimo capitolo allora!
Ciaoooo
Sasi02