Hideaway
di Clonnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/17, ore 21:22

Buona sera ragazze!! 😃 Non mi è dispiaciuto questo capitolo, anche perché si è visto alcuni lati de li due protagonisti, alcuni aspetti caratteriali dei ragazzi. Ovviamente il fratello di qualcuno, sta cominciando ad indagare e a fare battute z perché mi sa che sta cominciando a capire qualcosa. Il maggiore sembrava quasi tentato a portarlo, ma secondo me ha fatto bene a fare il contrario. Così Cas e Dean hanno avuto il tempo di parlare nel loro luogo segreto, dei disegni che ha fatto Cas ritraendo Dean, hanno fatto uno scambio di libri e di opinioni (hanno fatto anche il discorso del brindisi).
Aspetto con piacere il vostro nuovo aggiornamento!! 😊
Ciao care!! 🤗😘

16/10/17, ore 01:44

Cosa dolci e adorabili! Muoio dalla voglia di sapere perchè Cas viene preso di mira, e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento~~
Scrivete cosí bene, sono molto felice che avete fatto un account in comune!

11/10/17, ore 01:10

Nella puntata di oggi vi spiegheremo come stalkerare un Cas misterioso e poi strapparli una promessa di rivedersi e di come questa lettrice sia sempre più curiosa ed ami sempre più la vostra storia!!
un bacio a entrambe!!
ci si sente (?) vede (?) prossima settimana!!

09/10/17, ore 19:17

Voglio sapere di più di Castiel, sono in preda ad una curiosità rovente, perché gli altri lo prendono in giro? Ha picchiato quei ragazzi, pensavo lo temessero e invece sta emergendo dell'altro.
Spero proprio che Dean non si dia per vinto e che lo cerchi ancora e poi voglio anche sapere come ci è finito li Dean. Sempre con il suo sammy ad aiutarlo, che dolce.

04/10/17, ore 00:51

Bellissimo
dire che mi è piaciuto è fintroppo riduttivo!
son molto curiosa di tutto
quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo
un bacione a entrambe

03/10/17, ore 21:08

Buonasera ragazze!! Penso che in questo capitolo questi due ragazzi abbiano toccato i primi livelli del fluff e mi sa che non se ne sono resi conto. Castiel con quel modo di fare "freddo" solo per nascondere il suo imbarazzo, è stato davvero adorabile. Ovviamente Dean faceva di tutto per metterlo in imbarazzo, però con quel gesto di riprendere il fazzoletto, abbia guadagnato qualche punto. Ci sono stati i primi scatti scambi di battute, le prime emozioni contrastanti.
Ciao care e alla prossima!!

28/09/17, ore 03:52

ma è bellissima
cioè gia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
gia il fatto che è finita mi rincuora ahhaha
comunque aspetto il prossimo aggiornamento!
bacino a entrambe!!!

27/09/17, ore 11:52

Uh uh quanto mi piace la partenza, un dean che se le prende di santa ragione e arriva Cas a salvarlo, da dei teppisti? Da una banda di motociclisti? No, da ragazzi che vanno in chiesa!!!!
I bulli della chiesa questa proprio non me la aspettavo, se quelli che frequentano la comunità fanno così chissà il resto della cittadinanza. Ci credo che Cas non parla con nessuno, direi che è una benedizione, sarà che ha una vita incasinata con fratelli problematici, ma tutto sommato vedendo l’andazzo non si perde nulla.
Dean è arrivato con i suoi casini con John ma adoro la sua versione di grillo parlante di Sam che gli rammenta le buone maniere, lo trovo adorabile.
Al prossimo capitolo, ciao.

27/09/17, ore 07:16

Buongiorno e buon mercoledì mattina!! Questa vostra nuova fatica sembrerebbe molto interessante. La versione di Castel e Dean adolescenti alle volte non mi dispiace. In questo capitolo abbiamo già un loro primo incontro in una situazione non proprio bellissima, soprattutto per Dean. Ma ha avuto la fortuna (?) di incontrare Cas.
Ciao e al prossimo aggiornamento!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]