A occhi chiusi
di Scarlatta

04/01/21, ore 16:38

Mio dio leggerti è una soddisfazione, hai messo in parola quello che dopo trapasser era solo nella mia testa anch'io ho sempre immaginato che Cullen si facesse avanti dopo solas, anche da una fan art che avevo trovato bravaaaaa
(Recensione modificata il 05/01/2021 - 01:23 pm)

13/10/17, ore 15:07

Condivido molto il dolore della tua inquisitrice e probabilmente i miei pensieri e il mio atteggiamento sarebbero molto simili ai suoi.
Si sente impotente e questa cosa traspare da ogni frase da te scritta. Mi piace molto il modo in cui il lupo torna a "difendere" il proprio territorio, anche se sono abbastanza certa che nella realtà non lo farebbe.. così come sono certa che nella realtà sia quasi impossibile respingere Cullen ahahah (Non è vero, io l'ho fatto, ma è stato tristissimo t.t)

Complimenti per la tua FF, sono curiosa di leggere il seguito!
Passa da me se ti va :) Anche io sto scrivendo una FF Solavellan <3

13/10/17, ore 01:00

Questa storia è fantastica! È scritta divinamente e le sensazioni dei personaggi sono quasi palpabili! Sono entrata subito in empatia con la sofferenza dell'inquisitore... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farci aspettare tanto! 😉

12/10/17, ore 10:05

Ciao, Scarlatta. Scusa se non ho recensito immediatamente questo capitolo, ma la mia vita da pendolare mi stravolge ;). Veniamo subito al dunque: mi è piaciuto molto anche questa puntata. Il tuo stile è sempre impeccabile. Cullen si è dichiarato me nel cuore di Halla vi scolpito il nome di Solari. Buon proseguimento di giornata e alla prossima.

10/10/17, ore 22:52

Mi sono resa conto adesso che avevo letto la tua fiction (perdonami per la mia memoria XD).
Allora, come avevo già scritto prima, Cullen è stato il mio primo personaggio con cui ho creato una storia d'amore, mi è piaciuta moltissimo, coronata con il matrimonio, insomma, come piace a me, ma, durante il gioco, completando anche le missioni riguardanti Solas, dentro me pensavo che l'elfo era molto misterioso, interessante, infatti, dopo l'ho rigiocato scegliendo Solas e da li non ho avuto più dubbi.
Capisco perfettamente la rabbia di Halla e la sua reazione, un vero amore non si dimentica facilmente. Interessante è stata la visione del lupo. Ancora complimenti, continuo a leggere il prossimo capitolo e ti chiedo ancora scusa per aver dimenticato questo gioiello. Ciao.
(Recensione modificata il 11/02/2018 - 05:09 pm)