An ordinary family... or maybe not!
di Soul Mancini

29/09/17, ore 11:21

Eccomiiiiiiii!!! :D
Avevo iniziato a recensire ieri ma fra una cosa e l'altra non ho potuto portare a termine la mia opera ;-; per cui eccomi qui finalmente a rimediare!
Inutile dire che per tutta la durata della storia ho riso perché si riusciva davvero ad immaginare ogni singola scena del racconto, chiaramente caricato con comicità del tipo tendente all'iperbole e al paradosso; Rumi ed Emma erano come li ho immaginati, mentre i figli di Shavo non li riesco ad immaginare così dipendenti dalla tecnologia (anche se il padre ha lo smartphone come appendice del braccio ormai) però così pestiferi con i "cuginetti" ce li vedo! :'D Quando poi ho letto di Daron che avrebbe portato compagnia pensavo avresti inserito la sua nuova ragazza e invece hai aggiunto ancora carica comica scegliendo di fargli portare con sé la classica sciacquetta bionda, e ovviamente io per tutto il tempo ho parteggiato per le sorelle Madatyan e Sonia che la perculavano XD
La preparazione del pranzo (o meglio, il percorso ad ostacoli che è stata la preparazione di QUESTO pranzo) somiglia a quella dei pranzi tipo Natale, neanche ferragosto, sia per modalità e tempi che per quantità di cibo prodotto... leggendo di tutta questa roba mi è venuta fame *_* volevo mangiare anche io con lorooooo!
Ebbene, io ogni volta che vedo che l'ispirazione ha colpito te o Kim stile treno quasi tremo perché siete così piene di risorse che non so mai cosa aspettarmi, in ogni caso sono sempre contenta di leggere nuove storie sui nostri quattro matti preferiti *-* e questa storia ieri mi ha certamente migliorato l'umore, avendo avuto una nottataccia di incubi non era dei migliori, ma dopo la lettura mi sono sentita meglio <3
Complimentoni ancora per questa genialata di OS e alla prossima! Sempre fantastica <3

27/09/17, ore 20:06

«Serj si sta domandando disperatamente cosa l'abbia portato a organizzare l'ennesimo disastroso pranzo in casa sua.»
La mia recensione comincia così perché sì e basta... perché ANCHE IO MI STO DOMANDANDO LA STESSA COSA, MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! *fa il ragtime con la tastiera per via di tutti queste risate*
Boh, scusa per questa cosa tra asterischi, ma mi sono fatta trascinare dall'entusiasmo di Emma che faceva l'intro di DDevil con il secchiello (???)
Occristo, Soul!!!!
Che roba hai scritto?! Sto maaaleeee... leggere questa storia mi ha fatto rimbambire, ahahahahah, perché c'è un misto di dolcezza e di nonsense che crea un vero e proprio equilibrio BELLISSIMO e PERFETTO!!!!
No, aspetta, devo cercare di scrivere qualcosa di sensato, cercherò di partire dall'inizio!
Si sono svegliati ALLE SEI AHAHAHAHAH, no vabbè... e Rumi cosa ci faceva in piedi a quell'ora??? Poveri noi, e ovviamente Serj doveva sfaccendare già da quell'ora, facendo LE FRITTELLE CON IL MIELEEEEEE, oddio che buone, giuro che sto morendo di fame al sol pensiero *___*
Poi... boh, ovviamente John doveva arrivare con almeno mezzora di anticipo, mica poteva essere diversamente, eh!
Me lo immagino proprio a bordo del fuoristrada gigante e nero, bellissimo ahahahahah...
No, Emma non è decisamente umana, ha qualcosa che non va, ha ragione chi l'ha detto XD che bambina prodigio però!!!!
Ovviamente Diana doveva subito mettersi all'opera con Angela e John aveva l'ansia perché doveva fare il barbecue e lui ha preso tutto con estrema serietà (straaano :D) e quindi non ha chiuso occhio con il pensiero di questo grande imepegno! (?)
No, un attimo, ma... Serj che ha la fattoria e tutto il resto in casa??? Ahahahah, mamma mia che ridere, quando l'ho letto stavo per buttarmi giù dalla sedia!!!! Troppo forte, e il bello è che pure me lo immagino benissimo come scenario, CHE RACCAPRICCIO!!!!
Poi... l'arrivo di Shavo e company lo devo anche commentare??? Oddio, che scempio! Cioè, i bambini hanno preceduto l'arrivo dell'intera famiglia con le loro urla disumane... oddio, io li avrei soffocati, te lo giuro!
Poi bellissima la scena in cui Sonia dice ad Hayk Victor che aveva la maglietta nuova... NON ERANO NEANCHE ARRIVATI, AHAHAHAHAH, io non so veramente come sia possibile! Ma questo, cara Soul, rispecchia molte delle famiglie italiane, mica solo gli americani!
Io vedo i bambini, i nuovi Millennials (non quelli che ora sono gli Orbellion eh :P) e penso che tu abbia descritto benissimo i mostri di Shavo (io li chiamo così, non me ne voglia il bassista se mai troverà questa recensione [???]) <--- in teoria si chiude prima la parentesi tonda poi la quadra, ma vabbè XDDD
Poi... ODDIO LA SCENA DEL DISASTRO, quando Rumi era nel cespuglio di rose, i mostri di Shavo si accusavano a vicenda del misfatto, l'arrivo di Daron, John che va da Emma e Shavo che brucia tutto!!!! Ahahahahah, oddio, ma cos'è successo???? Ovviamente sono morta dal ridere quando Shavo, poco prima, aveva buttato dentro la brace tutte le melanzane, ma che peccato!
Poverino, lui voleva solo aiutare John! (?)
Ahahahahahah, boh, io sono diventata stupida durante la lettura, come se prima non lo fossi eh X'D
La tizia di Daron... occielo, ma... che razza di aborto spontaneo è??? Ahahahahahahah, Stacey! Lei è crudista, ahahahahah, CRUDISTAAAA!!!! Io direi che è più nudista che crudista, ma questi sono punti di vista, non è vero? ^^"
Certo, mica può andare in giro con le gambe completamente scoperte, lei! Mica è una ragazza facile (?????)
Mah... riprovevole, ma si vede come Daron badasse a lei... eeeeh, proprio, non le staccava gli occhi di dosso! Ma c'era da aspettarselo, dai!
Durante la cena, la scena del pomodoro mi ha UCCISO I NEURONI e anche io mi stavo mettendo a sbattere la testa contro la tastiera del pc, come John avrebbe voluto fare sul tavolo! Ma il mito è stato:
«Shavo Dylan riflette per qualche secondo. “Se lo sapevo prima avevo detto a papà di lasciarti un pezzo di tacchino crudo, invece lui l'ha arrostito tutto!”»
AHAHAHAHAHAH, LO STIMO INFINITAMENTE, quell'oca se la meritava la battuta, anche se ovviamente non ha capito neanche mezza mazza e si è messa a dire che lei la carne cruda non la mangia! Ooooooeeeeh, che perspicaaaaacee... porca miseria!!!!
Una cosa inutile, insignificante... o.o
Ma poi succede che parte DDevil e si viene a sapere che Emma “Sta cercando di impararlo con la sua mini batteria: a volte la sento mentre prova sul rullante e non so se essere felice o spaventata”.
Ecco, Diana, anche io non lo saprei se essere spaventata o felice... ma probabilmente SPAVENTATA, anzi TERRORIZZATA!!!!
Non ci posso credere, aiuto, poi questa cosa la prova a fare anche di fronte a Daron, dopo, e lui giustamente asserisce che Emma sia drogata. Ha ragione, altrimenti non me lo spiego!
Oddio, che bello il regalo che i ragazzi hanno fatto a Serj, Angela e Rumi *____* e così vengono in Italia... dove? Quando? Vado a prenderli all'aeroporto e li ospitiamo a casa nostra, che ne dici Soul? (non so dove potremmo infilarli, al massimo mettiamo Rumi dentro la cassa della tua Tama [??????????????])
Daron che alza a sproposito su una canzone dei Blondie, AHAHAHAHAHAH, Call Me??? O l'ultimo singolo? :DDD
Ma la cosa più raccapricciante, secondo me, è stato lui che si offre per fare i piatti e lì succede il patatrack (?)... rompe quasi tutto il servizio della famiglia Tankian! Ma nooo, poveri noi!!!!
Meno male che poi se n'è andato a fare il bambino qual è, giocando al nuovo sport futuristico XD
E poi, cosa scontata:
«Shavo e Sonia si addormentano sulle loro sedie, esausti.»
AHAHAHAHAH, be', poveretti... hanno due mostri come figli, ahahahahah! Ma secondo me sono proprio così, così come Rumi ce lo vedo come l'hai descritto e anche Emma!
Quando ha detto Vevil poi... quella bambina io la amo!!!! *____*
E ovviamente tutti gli avanzi del cibo - secondo me sono più avanzi quelli che hanno mangiato rispetto a ciò che è avanzato - li sfameranno per una settimana o due, a seconda dei punti di vista. Giustamente, perché, dov'è la cosa strana? o.o
Soul, hai creato uno sfacelo capolavoro, giuro, TI ADORO e adoro ciò che hai scritto!!!!
Quand'è che ne scrivi un altro??? *___*
Complimentoni, sul serio, mi hai fatto morire dal ridere, giuro! Ho trascorso il tempo a sghignazzare e temere il peggio, aspettandomi che il raccapriccio non finisse mai... poi c'erano quelle frasi ironiche, quei momenti pseudo-idilliaci, tutto che...
Insomma, tutto mi ha spiazzato e mi ha fatto impazzire, letteralmente!
La prossima volta devi inserire più casini... mi sono immaginata delle scene supplementari, mamma mia, non ti dico!
Una, per esempio, in cui Serj inforcava gli occhiali da lettura per controllare che Rumi non avesse le spine nelle mani, e non riuscisse comunque a vederle e allora cercava aiuto! O che Rumi finisse con una mano in un cactus, com'era successo a me da piccola in più di un'occasione! Non perché voglia male al poveretto, ma questo sarebbe rientrato nel mood secondo il quale lui viene bullizzato da quei due demoni Odadjian!!!!
Ahahahahah, vabbè... smetto di straparlare e ti saluto, visto che ho riscritto praticamente la tua OS anziché recensirla, mah, dettagli ^^"
Bene (?), ora ti lascio davvero e ti rinnovo i miei complimenti, sei stata MI-TI-CA ♥ ♥ ♥

27/09/17, ore 18:12

Soul! ahahahah! tu mi stupisci sempre di più! oddio questa OS è meravigliosa! h oadorato il mod oin cui hai descritto tutto nei minimi dettagli proprio per farlo sembrare realistico. la cosa bella è che tutti hanno partecipato a questo pranzo, a parte Daron che combina solo guai! su una cosa hai azzeccato in pieno: la ragazza di Daron (se è ancora fidanzato) è veramente una t...a da quanto ho potuto vedere! ma poi nooo, distruggere tutto il servizio di piatti! io l'avrei ucciso! quando s imette a cantare sulla sedia poi ahahahah!e che dire dei bimbi? troooppo dolci! quando giocano tutti insieme (compreso Daron) che dolciii! io credo che alla fine, i System siano una famiglia al di fuori della musica. non me ne volere, ma avrei preferito n on ci fosse stata Diana perchè non la sopporto proprio! che dirti? spero che sfornerai ancora altre storie belle come questa!e , permettimi di dirlo: Bravo Firenze! :D :*