Forse non da sempre...
di orchidee

10/11/17, ore 16:58

Povero Nicola!!!! Che triste...mi spiace... speriamo si ripigli....lo sa anche lui sotto sotto che non è felice e non è soddisfatto. MI fa pena.
E Marcella, rimane sempre una donna con gli attributi!
La cosa che mi dispiace di più è come si evoluto il rapporto con Betty! Lo capisco, ed è giusto e comprensibile, però Nicola non ha mai giudicato Betty, o meglio, le è sempre stata vicino, anche quando si comportava in maniera discutibile.
Sempre curiosa.
Bravissima.
Fede

09/11/17, ore 18:04

Cara Orchidea, spero sinceramente che questa storia cambi perché Nicola non mi piace proprio per niente! È antipatico, odioso e non sembra nemmeno quello che era fino a due capitoli fa. Io capisco che tu volevi che le cose diventassero un po' più complicate, ma così è davvero troppo! Un uomo così è meglio perderlo che trovarlo, ma non riesco proprio a immaginare Marcella senza Nicola. Lei lo ama ancora anche se è arrabbiata. Per favore, cerca di farli tornare insieme. Non presentare nessuno di importante a nessuno dei due! Perché non è giusto. Insieme sono perfetti! Invece mi piace tanto Betty che è proprio un'amica vera e anche Armando. Dovrebbero proprio dargli un colpo in testa per farlo tornare in sè! Aspetto il prossimo capito, ma davvero non farci aspettare troppo, né per il capitolo né per farli tornare insieme! Un abbraccio anche se sono un po' arrabbiata!

07/11/17, ore 21:32

Cosa dire... Ho letto la prima parte aspettando ogni capitolo per verificate se le mie aspettative venivano esaudite: di più! Tanto da rileggere tutta la prima storia di seguito. Adesso mi metti ancora Marcella nei guai! Vediamo questo inaspettato sviluppo e cosa sarà di Nicola. Tutto molto bello e interessante.

07/11/17, ore 10:00

Ho letto gli ultimi due capitoli ieri sera (prima non sono riuscita), diciamo che il penultimo me lo immaginavo, non mi aspettavo grandi colpi di scena, avendo letto la tua prima FF, ma quest'ultimo??? Cosa combina Nicola!!!!!!?????? E con il passato di Marcella! Mannaggia, e adesso?
Sono veramente curiosa!!
Come sempre brava!
Un abbraccio!
Fede

06/11/17, ore 13:08

No! No no no! Perché? Perché? Ma non è giusto! Sono Marcella e nicola? Lui l'ha tradita! Perche? Erano la mia coppia preferita! Mi piacciono quasi più di Betty e armando! E tu hai deciso di trasformare un uomo stupendo come Nicola in un traditore!! No! Spero che questa cosa duri molto poco! Marcella disperata non la voglio vedere! Non capisco perché hai dato questa svolta. Davvero falli rimettere insieme! Che peccato!

06/11/17, ore 00:49

Bravissima come sempre mi dispiace per Marcella quel cretino di nicola ha rovinato tutto speriamo che non lo farà anche Armando è spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo

03/11/17, ore 12:34

Che bel finale! Mi è piaciuto davvero tanto! Nicola dimostra di essere davvero un grandissimo amico di Betty e anche Marcella. Mi ha fatto ridere tanto Ugo, sempre un po' antipatico è invece mi è piaciuto Armando che ha difeso Marcella! Quindi a questo punto inizia l'altra storia.... Mi dispiace che sia finita. Pubblicherai presto una nuova storia! Grazie comunque delle belle emozioni! Ciao orchidea!

03/11/17, ore 02:12

È davvero bello questo capitolo capire il dolore di Betty è poi sognare un uomo come Nicola che tratta la sua futura moglie come da principessa è poi oggi ho firmato di leggere la storia prima di questa è la terza volta che la leggo è non poteva finire come hai scritto tu che finalmente Armando Betty vivranno la loro storia è Armando più stare vicino a betty per la.gravidanza mentre quella di Riccardo non ci è stato

31/10/17, ore 11:57

Ciao Orchidea. Come sempre capitolo molto bello! L'ultima parte poi è proprio intensa. Anche se non ho proprio mai capito perché hai fatto sposare Betty e Michelle ammatto che mi dispiace per lui. Adesso però spero che tutto si sistemi tra lei e Armando. I poveri Nicola e Marcella invece sono così dolci da aver messo da parte anche la loro storia. Ma anche per loro credo manchi poco perché tutto vada per il meglio! Aspetto il prossimo capitolo! E spero di leggerlo presto! Ambra

31/10/17, ore 02:00

Bellissima vorrei subito leggere il continuo mi dispiace per Michele ma Betty ama è amerà solo Armando

24/10/17, ore 22:35

Come sempre hai fatto centro! Gran bel capitolo Orchidea! Molto toccante il discorso di Michelle ma soprattutto mi è piaciuto leggere delle piccole gelosie di Nicola. Peccato solo che non hai mandato anche Armando... La Betty piena di dubbi è molto interessante. Aspetto prestissimo il prossimo capitolo. Grazie mille come sempre!
Ambra

22/10/17, ore 18:44

Ciao Orchidee!! Bellissimo anche questo capitolo... Anche se aspettavo Cartagena..... Spero proprio che la biondafinta non si vedrà più che non la reggo. Per fortuna tutto è andato a posto. Molto commovente il pezzo di armando che pensa a Betty! Dai mandalo anche lui! Spero di leggere presto il seguito!!!

19/10/17, ore 17:26

Sempre bellissimo, ma corto!!! Spero di leggere la continuazione molto presto! I due piccioncini mi piacciono sempre di più e sono curiosa di sapere quello che succederà! Anche Armando mi piace perché si vede che è affezionato a loro due! Aspetto il prossimo capito! Ciaooooo

19/10/17, ore 14:50

Grazie grazie grazie! Sempre molto delicata questa storia. Chissà cosa capiterà a Cartagena! Anche se mi sembra di ricordare dall'altra FF che non capiti nulla di concreto tra Betty e Armando....aspettiamo aspettiamo.
Buona giornata

Federica

17/10/17, ore 23:18

Mi piace sempre di più la storia tra Marcella e Nicola e il rapporto con Armando.
Non so se racconterai di Beatrice e Michelle, mi incuriosisce capire la loro scelta...