Forse non da sempre...
di orchidee

05/12/17, ore 15:54

Bellooooooo! Finalmente! Sono proprio contenta!!! Adesso spero che tutto va bene... Ho letto la risposta che hai dato ad un'altra lettrice e quindi ho paura che il lieto fine non ci sarà. Ma intanto sono così felice! Che bello il loro incontro. Così romantico. E anche che lei si è vestita per lui. Sono così belli insieme. Io spero proprio che non li dividerai ancora. Perché va bene che è solo una storia, ma dovrebbe anche essere una storia che va a finire bene. Comunque non vedo l'ora di sapere cosa farà Marcella a Tiziana! Spero non una scenata. Quella ragazza è proprio carina. Quindi spero non se la prenderà con lei. O peggio farà qualche stupidata con quello che hai deciso di far diventare il suo fidanzato. Non vedo l'ora di vedere come ci rimarrà male quando lei è Nicola torneranno insieme ufficialmente! Antipatico. Betty stavolta mi ha fatto ridere! La immagino mentre ascolta Marcella e non crede a quello che dice! Fa ridere! Speriamo pubblicherai presto il prossimo capitolo! Ti abbraccio fortissimo! A prestttooooo

05/12/17, ore 01:09

Bellissimo questo capitolo ora ci manca solo Patrizia a fare un po di casino tra nicola e Marcella

01/12/17, ore 17:34

Orchidee, non la sopporto più Marcella!! Spero proprio che quando torna da Nicola lui l'abbia dimenticata. Proprio non riesco a capirla!e un po' Antipatica e un po odiosa! Tratta tutti male e non è più amica nemmeno di Betty. Ma come può dire che non ha più bisogno di loro? Bella amica! Gli amici sono amici anche quando non hai bisogno! Se resta con quel mezzo scemo sono contenta! Lui poi è proprio intelligente! Avevo sperato che tornavano insieme dopo essere stati nella serra. Ma lei scappa! Ma dove vuoi scappare? No, è giusto! Antipatica e snob! Spero che torna patrizia e la facciano ingelosire! Povero Nicola ora è cambiato ed è tornato come una volta.
Va be, aspettiamo per vedere cosa succederà. Comunque scrive bene e sei brava però...... Speriamo che tutto torni a posto!
Un abbraccio e un bacio.
Ambra

Dopo la tua risposta ho cambiato un po' la recensione perché forse non ho scritto delle belle parole! Però è solo perché non vedo l'ora di vederli insieme! 😀
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 11:44 pm)

01/12/17, ore 11:41

UUUu...che bello già il nuovo capitolo!!!
Sempre interessante come si evolve la storia! Bellissima la scena in cui Nicola e Marcella nella serra si abbandonano alla passione e ai sentimenti....ma credo di aver capito dove vuoi andare a parare....e, sì credo che sia l'unico modo per smuovere la cocciutaggine di Marcella....
Povero Nicola straziato quando se ne va da casa di Marcella, quanta tenerezza. Mi spiace anche per Betty, di come Marcella ha trattato lei e Armando, ma certo che la sua presenza è un pò come avere sempre il Grillo Parlante tra i piedi.
Attendo il seguito cara.
Buona giornata

01/12/17, ore 02:25

Bellissimi i capitoli 18 e 19 sicuramente mo Marcella rimarrà incinta è il figlio sarà di Nicola cmq complimenti per il fatto Patrizia che fa la commessa anche se io ora gli farei assaggiare a.Marcella la stessa medicina che Nicola incontri una persona gentile è che Marcella spinta dalla gelosia va a letto nuovamente con nicola

30/11/17, ore 11:36

Intanto mille grazie per l'aggiornamento veramente ricco e lungo.....ma adesso? che succede adesso?
Mi piace tanto questo Nicola versione Ross Gheller diFriends!
Bravissima!
Continua così.

29/11/17, ore 14:13

Orchidea, se dal prossimo capitolo Nicola e Marcella non tornano insieme non ti leggo più! Ma perché? Si amano ancora e tanto. E si vede benissimo che marc lo non ama quello scemo! Avrà anche aiutato a tirarla un po' su di morale, ma la loro storia doveva finire lì! Ora che Nicola è tornato quello di una volta lei dovrebbe dargli un altra possibilità! Betty dovrebbe insistere per farla ragionare. Lui è così triste! E anche lei. Cioè mi sembra che gli faccia schifo anche baciarlo! Come hai potuto farli andare oltre? Mi è piaciuta tanto Patty che sembra davvero diversa. Ma è cambiata davvero? Io non ci credo tanto. Nel prossimo capitolo potrebbe tornare a provarci con Nicola... Per favore falli tornare insieme e in fretta! Adesso hanno passato troppo tempo separati. Sono contenta che pubblichi due capitoli alla volta così è più bello leggere tutto insieme. La storia è proprio bella e tu scrivi benissimo. Ma ti prometto che se non tornano insieme io non la leggo più!
Ciao e a presto!
Un abbraccio grande e affettuoso.

28/11/17, ore 12:23

Ooooo.... povero Nicola....quanto mi dispiace...e Marcella lo ha veramente dimenticato? No perchè sembra veramente così!!!
Almeno il capitolo scorso Betty si è fatta venire degli scrupoli e ha pensato un pò al suo vecchio amico!!!
Speriamo riprenda in mano la situazione Nicola!
Grazie mille degli aggiornamenti.

28/11/17, ore 02:48

Poverino nicola ora dovrebbe capire che l ha davvero persa ma non del tutto se si fa viva Patrizia è Marcella sta con luca sicuramente se Nicola uscirà con Patrizia è Marcella li vedrà farà qualche scenata

23/11/17, ore 15:11

Cavoli, mi sono accorta solo stamattina che avevi pubblicato due capitoli. Uno l'avevo perso! Comunque meglio, almeno mi sono letto tutto insieme! Ovviamente sempre bella la storia e tu proprio brava. Però non vedo l'ora che tra i due le cose si sistemano. Separati sembrano incompleti. Mi sono affezionata tanto a questa coppia e non mi piace proprio che non sono insieme. E poi questo tipo non mi piace neanche un po'. Sono contenta che le cose non sono andate bene! Ma temo che non si leverà dalle scatole tanto in fretta! Le riflessioni di Betty mi piacciono sempre, si vede che vuole bene a tutti e due. Orchidee, per favore non farci aspettare troppo nè per il prossimo capito e neanche per farli tornare insieme. Magari potresti fare in modo che uno dei figli prenda il morbillo e restino insieme per qualche tempo... Non lo so, ma da soli non sono felici! A prestissimo spero

22/11/17, ore 09:59

Sempre molto bella e Marcella sempre tanto cocciuta, è sempre stata così anche nella Soap principale.....e adesso questo Luca Molina? E' la volta buona che NIcola si ammazza di alcool. Poveraccio, te l'ho detto dal'inizio, mi fa pena (in senso buono eh?!), tanta tenerezza....un pò come quando correva dietro a Patty.
Grazie mille degli aggiornamenti :)
A presto

22/11/17, ore 01:45

Bellissimo questo capitolo è storia mi auguro che Marcella accetta l invito a cena con Nicola anche se io per ora la farei uscire con questo ragazzo è farei tornare Patrizia

17/11/17, ore 23:18

Che bello! Finalmente!!!! Nicola ha finalmente capito e ora farà di tutto per tornare con Marcella! Speriamo che lei non ci metterà troppo per perdonarlo! Però devo dire che Betty questa volta è stata un po' antipatico. Lui ha capito e anche se ha fatto tanti errori anche lei ne ha fatti tanti. Mi dispiace che sia solo! Adesso aspetto il prossimo capitolo! Questa storia mi piace sempre di più e voglio sempre più bene ai personaggi. Spero che già dalla prossima volta i due piccioncini tornano felici insieme! Ti abbraccio!!

16/11/17, ore 15:39

Bravissima come sempre questi due capitoli sono stupendi mi dispiace molto per Marcella è Nicola si sta comportando da stupido speriamo che non torna Patrizia a finire di rovinare tutto

13/11/17, ore 13:59

Carissima orchidea, Marcella lo ama ancora tanto e anche lui! Mi sono emozionata tanto leggendo della maglietta. Davvero tanto bello. È quello che è successo è proprio brutto. Ma lei si è data la colpa, lui si dà la colpa come diceva ad armando e alla fine si sono lasciati. Spero che nel prossimo capitolo si chiariscano e che le cose migliorino! Sei è sempre bravissima e molto delicata nel descrivere le loro emozioniamo! Certo, sai che le cose così come sono non mi piacciono per niente ma ammetto che sei capace di dare tante emozioni. E quel Valerio è proprio una bella persona. Insomma la storia mi piace sempre e sono sicura che anche Nicola tornerà quello di una volta! Sono sicura. Non farci aspettare troppo che sono tanto curioso!
Un abbraccio grandissimo e tantissime Grazie!