Anestesia cosciente
di Fede883

16/10/17, ore 21:24

Fede833, questo capitolo è una bomba...in tutti i sensi :-) wow la nostra Felicity sembrava proprio spacciata, ma l' intervento di Demon è stato provvidenziale ed il caro hitlerino in lingua originale con sottotitoli in italiano ha fatto una fine degna di nota.
Chissà chi è questo Damon...un altro poliziotto sotto copertura oppure una altra vittima sacrificale che si è liberata?
Certo peró che Felicity le ha prese da tutti, trovo strano che sia rimasta ancora in piedi, io già alla prima frustata penso mi sarei già collassato. :D :D
Il capitolo per cui elargisce una certa suspance, non ho gradito nel contempo in maniera particolare di come si allestiscono i toni nelle battute finali.
Le presentazioni tra Damon e Felicity avvengono in un contesto troppo pericoloso, inoltre quest' ultima è ferita o comunque abbastanza 'ammaccata' per cui trovo improbabile che due appaiono rilassati, come se si fossero presentati in una caffetteria e la ragazza seppur troppo coraggiosa trovo improbabile che... come dire... appare un pó fresca come una rosa, quindi le ultime righe le ho trovate all'acqua di rosa.
Insomma, capitolo bomba che a mio avviso hai rischiato di lanciarti quasi sotto i piedi!
Promosso sempre e comunque con una bandierina verde!
Al prossimo capitolo Fede!