Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    27/09/2017    1 recensioni
Felicity Hardwing è una modella e attrice americana di 18 anni. E' appassionata di arti marziali (Specialmente del karate) e a causa di una malfunzione cardiaca deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. L'intervento verrà realizzato da un suo amico e chirurgo di fiducia che si chiama Juan di cui lei si fida ciecamente. Durante l'intervento le cose però prenderanno una piega inaspettata e Felicity scoprirà non solo che non è del tutto addormentata ma che qualcuno ha tramato alle sue spalle un diabolico piano per ucciderla.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fantastico! Sono incantaneta, completamente nuda e tengo in mano una bomba a mano che se mi casca probabilmente posso dire addio al mio corpo, ai miei sogni e alle mie speranze di uscire viva da qui.... Questo luogo è l'inferno sceso in terra.
Sento urla di ragazze provenire da ovunque, passano tantissime persone armate di frusta che si dirigono in varie stanze, probabilmente li ci sono le ragazze che tortureranno e che infine uccideranno per essere depredate dei loro organi....... Come può l'uomo essere così crudele e meschino? Alla fine dovremmo essere tutti fratelli. Purtroppo anche io non godo della stessa fortuna entra nella mia cella un tizio armato di frusta e si avvicina a me con fare minaccioso.....
Inizia a toccarmi il corpo e io sto piangendo dalla paura.... Voglio uscire di qui... Non voglio stare in balia di questa persona.... Ho tanta paura. Il tizio mi inizia a parlare, è tedesco. Ho studiato il tedesco e forse posso provare a dirgli di lasciarmi in pace, mi tocca le mani dove ho la granata e mi guarda con uno sguardo pieno di pura malvagità, in tutta la mia vita non ho mai visto uno sgurdo del genere... Inizia a frustarmi in modo molto violento..... Inizio ad urlare.... Cazzo fa male.... Fa molto male..... La paura si fa sempre più viva nel mio cuore e allora inizio ad implorare in tedesco piangendo e dico al mio carnefice:" Bitte tu mir nicht weh! Bitte!". Ovvero:" Ti prego smettila di farmi del male! Ti prego!". L'uomo però non sembra essere della mia stessa idea e continua a frustarmi sempre più forte, ho la schiena sanguinante e sto iniziando a perdere i sensi dalle frustate che colpiscono la mia schiena in modo sempre più forte e deciso e così continuo a piangere dicendo al mio carnefice:" Wenn du mich umbringst, wirst du mich jeden Abend in deinen Träumen sterben sehen, wenn du schläfst!". Ovvero:" Se mi ucciderai mi vedrai morire ogni notte nei tuoi sogni quando dormirai!". L'uomo si fa ancora più deciso e continua a colpirmi e il mio dorso ormai è irroconoscibile, le frustate mi fanno male e sto iniziando a perdere i sensi, vengo a scoprire da lui che ha l'ordine di frustarmi fino a quando non morirò, mi sbraita in in tedesco cose orribili, lo guardo negli occhi vorrei dirli qualcosa ma in quel momento non mi viene in mente nulla, bam...... Un altra frustata sempre più forte e più decisa ma in quel momento interviene in mio soccorso qualcuno... Il tizio tedesco aveva nella foga di iniziare la tortura aveva lasciato la porta della mia cella semi aperta, entra un ragazzo moro, con un fisico slanciato e dei capelli neri, ho paura che li possa dare manforte per torturarmi e invece mi soccore, inizia a picchiare il mio carnefice tedesco che però si difende abilmente con quella sua dannata frustra, il ragazzo però con un pugno in pieneo viso lo colpisce e il tedesco cade a terra.
Si avvicina a me liberandomi e prende in mano la bomba a mano che mi aveva meso tra le mani Zamasa.... Usciamo dalla cella e tira la granata dentro al cella dove c'è il tedesco... Il carnefice capisce che è spacciato e urla a gran voce, dopo l'urlo si sente un esplosione potentissima..... Boom..... Il suo corpo va in mille pezzi per l'esplosione, avrei potuto fare quella fine se quella bomba mi fosse caduta dalle mani sia per una mia distrazione e sia per le frustate che ricevo dal tedesco..... Sono libera ma sento che non è ancora finita..... Il ragazzo mi prende in spalla e io mi divincolo per cercare di liberarmi e gli dico:" Mettimi giù subito altrimenti saranno guai per te, mettimi giù!". Il ragazzo mi tiene in spalla e si guarda intorno intimorito e dopo aver svoltato un angolo mi dice:" Io sono Damon! Dobbiamo uscire di qui alla svelta!". Vorrei parlare e dirli il mio nome e mi fa sentendo che dietro di noi ci sono delle persone che accorono dopo aver sentito l'esplosione della granata:" Non c'è tempo ora per le presentazioni, corri! Seguimi!". Io e Damon corriamo lungo un corridoio infinito, corro come non ho mai fatto in vita mia e alla prima stanza vuota ci entriamo.... Lui mi guarda e ha il fiatone e mi dice:" Dobbiamo trovarti dei vestiti! Come ti chiami?". Lo guardo con uno sguardo sospettoso ma allo stesso incuriosito, voglio stare al gioco e gli rispondo sorridendo:" Ciao, piacere, io sono Felicity, Felicity Hardwing!". Damon mi osserva bene e mi risponde porgendomi la mano:" Piacere Felicity, dobbiamo uscire di qui! Altrimenti faremo una brutta fine! Per prima cosa devo trovarti dei vestiti, sei completamente nuda e non è il massimo stare nudi qui dentro!". Mi copro il seno e le zone intime imbarazzata e diventando rossa come un peperone, lui mi sorride e mi accarezza il viso e penso che forse è meglio se mi trovo dei vestiti...... Sono stata così stupida da farmi rapire in pigiama a quanto pare! Il ragazzo mi dice accarezzandomi il viso:" Seguimi Felicity! Fidati di me!". Gli sorrido e lo seguo e andiamo in un altra stanza vicina a quella dove siamo ora...... Spero solo che Damon sia dalla mia parte e non sia un altro scagnozzo di Zamasa altrimenti sarebbe davvero una grande sfiga.... Lo seguo e ci lasciamo alle spalle la camera dove ci eravamo rifuggiati per scappare quasi sicuramente da morte certa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Fede883