Marry Me
di NarcissaM

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/23, ore 20:43

Gran bella storia...davvero niente male .
Anche se preferisco quasi le altre...

03/02/12, ore 23:47

Che dire, bella storia!! Lucius e Narcissa caratterizzati molto bene, con i loro lati positivi e negativi. La "comparsa" di Draco è stata dolcissima, non me lo aspettavo affatto... e non è che io abbia una grande adorazione per Draco, o per i bambini piccoli! ;) Quindi direi che se mi sono intenerita io, ha funzionato bene!
Menzione speciale per il cuore in scatola, mentre leggevo ero letteralmente a bocca aperta davanti al pc, non sapevo se essere più sorpresa, divertita o ammirata (nonostante il gesto in sé fosse spaventoso)!
E mi è piaciuto il fatto che l'accento sia sulla difficoltà della loro relazione, si vedono già gli elementi che si svilupperanno nella saga... Qui c'è la stessa Narcissa che ha aiutato aiutato Harry e mentito a Voldemort per mettere al sicuro Draco!

01/01/12, ore 22:59

Ho dato una veloce occhiata a tutte le tue storie e non ho potuto fare a meno di metterti negli autori preferiti! Sai,anch'io adoro il pairing Lucius xNarcissa e mi ha fatto molto piacere trovare tante storie su di loro! Grazie! Comunque complimenti perché scrivi davvero bene! Baci Baci
Sakura

01/12/09, ore 23:49

Stupenda va dritta nei preferiti
baci Dublino

18/09/09, ore 20:46

Bellissima storia, che ho trovato da poco! E di chi poteva essere se non tua?? :-) Sei la migliore quando si parla della famiglia Malfoy e in particolare di Narcissa! ^_^ Non vedo l'ora che tu scriva una nuova fic tutta da gustare per noi! ;) ... Sai, mi manca molto "Enchanting Sinner"! ;( .. Quella storia è stata una delle poche cose che mi hanno rallegrato l'anno scorso ! (Anzi, a dire la verità da Settembre 2008 EFP è stata una piccola evasione da una realtà noiosa e poco allegra! XD) Dai, noi aspettiamo solo te! L'estate è finita e con la scusa del tempo strano si può stare un pò al pc! :D Alla prossima fic, un bacio Lakrimosa ^_^

22/08/09, ore 16:07

Ops! Mi ero persa questo capitolo! Che sbadata che sono! Ebbene, tantissimi complimenti! Davvero stupendo questo capitolo. Lucius farebbe davvero di tutto per Narcissa. Lo stimo per questo. Il cuore pulsante è il tocco magico, ma l'amore tra Cissy e Lucius è il massimo. Stupenda, complimentissi!

13/07/09, ore 15:03

Ahahah, grande Lucius! Bel modo di far scappare quell'antipatico di Crow! Scusa se recensisco solo ora, ma ero in vacanza e quando sono tornata avevi già finito la storia! Mi dispiace! Comunque l'ho letta lo stesso tutta d'un fiato e...il capitolo che mi è piaciuto di più è stato quello con Regulus e Sirius: sono perfetti, tutti e due! Brava, scrivi ancora, non deludi mai!

13/07/09, ore 14:50

Degna conclusione per la storia!!! Brava, brava,brva, braaaaavvvvaaaaaaa!!!! Mi è piaciuto da morire il finale e le foglie di thè, ma sinceramente non ci vedo tutta questa confidenza tra Narcissa e Druella. Un bacio P.S. Sono iperfelice che "Hair" ti sia piaciuta, ma io non mi abituerò mai alla McCrory. E' TROPPO VECCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/07/09, ore 12:40

cara mia splendido finale! Mi dispiace di essere riuscita a passare di qui solo alla fine, ma spero che la prossima storia la leggerò dall'inizio!

12/07/09, ore 21:35

è già finita...sigh!
si può essere felici e tristi contemporaneamente? la tua storia è incredibilmente bella, ma ormai non faccio altro che farti complimenti e sto cominciando ad essere un pò monotona, non trovi? XD
lucius e narcissa non possono vivere separati e l'idea di narcissa di vivere di fianco all'uomo che ama anche se sa che soffrirà con lui è pazza ed emozionante al tempo stesso!
mi fa piacere che tu sia già all'opera per un'altra storia (altro capolavoro probabilmente!!) e sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai!!
so già che mercoledì quando sarò al cinema e ci sarà la scena con narcissa penserò a te, alle tue belle storie e a come mi hai fato amare la famiglia malfoy!! grazie!!

12/07/09, ore 19:30

è stato bellissimo leggere questa storia...grazie a te che ci fai sognare tutte le volte,cn le tue storie...graziegrazie...aspetto con ansia la prossima storia...anch'io sono curiosa di vedere helen mcrory nei panni di narcissa,secondo me nn sarà male...speriamo bene...cmq ti ho aggiunta su msn!!!!!!!!ci sentiamo bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiXDXD

12/07/09, ore 19:14

Complimenti è bellissimaaa,il finale lascia senza parole; Crow è un codardoperò ha fatto bene a mollare il colpo lucius è troppo tenero, e Cissy beh è sempre la nostra Cissy, ha fatto la scelta giusta... il dialogo finale tra i due bellissimo complimenti ancora, aspetto una tua prossima storia xoxo Marty ps: anche io non vedo l'ora di vedere helen mccrory nei panni di narcissa

12/07/09, ore 13:47

Mio Dioo!! E' finita e io mi sono così emozionata... davvero,davvero. Sono felice ma allo stesso tempo triste e proprio per questo spero che il tuo prox progetto sarà molto presto pubblicato su EFP! Per quanto riguarda il capitolo ti faccio come al solito i complimenti... non credo che qualcuno avrebbe potuto descrivere meglio le sensazioni di Narcissa e quelle di Lucius. E la piccola sorpresina fatta dal nostro signor Malfoy a Crow è stata la ciliegina sulla torta; questo è Lucius. Narcissa non ha potuto fare a meno di seguire il suo cuore... forse sbagliando; ma quando si tratta d'amore come si fa a stabilire cosa sia giusto e cosa sbagliato? Il sogno di Narcissa che hai iserito nel capitolo a mio parere è stata un'altra mossa azzecattissima. Credo, forse sbagliando, che anche il fatto diu aver visto un Lucius in miniatura, abbia portato la nostra beniamina a prendere finalmente una decisione. Oltretutto vedere Druella in questa situazione mi ha commosso abbastanza^^... di solito i signori Black vengono descritti freddi e impassibili alle sofferenze delle figlie ma d'altronde tutti sono umani... e una madre di fronte ad una figlia in lacrime non può che essere una madre... ^^ La storia finisce dritta dritta tra le preferite e tu tra gli autori preferiti^^. Perchè? Perchè credo che in questo sito sia quella che è riuscita meglio a raccontare ,tramite le sue varie fiction, la storia d'amore dei coniugi Malfoy!!! Ancora tanti compliemtni e alla prox fic!!!

12/07/09, ore 13:40

Y.Y Finisce così una delle più belle storie che abbia mai letto su Lucius e Narcissa. Quei due sono stati predestinati fin dal loro primo incontro e la parte iniziale di questo chapter mi è molto piaciuta, perchè proprio come Druella adoro la Divinazione (chissà, che non mi riveli come Sibilla! xD) Comunque ottimo finale e bellissimo il sogno di Cissy su suo figlio: per qualche istante non ci avevo capito nulla e mi sembrava di essere stato letteralmente sbaragliato sul futuro! xD Bellissimo! Attendo con ansia la tua prossima storia! PS. Spero che Helen, sia all'altezza della sua parte, anche se finora i trailer l'hanno mostrata con una certa grinta.. speriamo bene! ^^

12/07/09, ore 13:39

Ciao!!!!Bellissimo questo finale!! *-* però Druella cos' materna non ce la vedo.... Però povero Crow,si è proprio spaventato. Come sempre non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]