L'ombra della dinastia
di paige95

UN FINALE COL BOTTOOOOO!!!!
Oddio non me lo aspettavo proprio!! Un po sono triste che sia finita ma sono davvero sollevata che appunto sia finita così! Ogni volta che Goten chiama 'tesoro' Bra io mi sciolgo, e ho amato da morire il discorso che lei ha fatto all'assistente sociale sull'amore che lega i due coniugi ed il fatto che nei suoi pensieri afferma che sia tutto vero, la reazione del marito è stata azzeccatissima è tutto mi è sembrato assolutamente IC. Quando la ragazza dice di voler restituire il piccolo e fa la finta tonta sui documenti smarriti mi ha fatto godere in una maniera assurda
compreso il carattere cazzuto di Bra che viene a galla e tenta di avvelenare la donna😂😂😂

È stata una storia intrisa di emozioni che mi ha profondamente colpita e ti ringrazio per averla scritta, perché ho una maggiore realtà dell'amore che questi due provano l'uno per l'altra, che è esattamente come me li immagino io. I miei più sinceri complimenti tesoro, hai creato una meraviglia ♡♡♡♡

Ciao,
bellissima storia, complimenti, me la sono finita subito per quant'era intrigante, anche grazie all'uso dei dialoghi in prima persona.
Mi ha colpito molto il graduale cambiamento di Vegeta, non me l'aspettavo proprio da uno come lui accettare un bambino terrestre nella sua famiglia. Per fortuna sa essere ragionevole quando c'è bisogno.
Più che l'assistente sociale, pensavo che sarebbe stata la madre naturale di Nicholas a provare ad allontanare il bimbo da Goten e Bra, magari per scrupolo di coscienza, mentre alla fine c'ha rinunciato da subito. Meglio così, per il bambino e anche per Goten e Bra. ;)
Di nuovo complimenti e a presto! =D