Warrior of Sea
di Arwen297

29/09/17, ore 21:15

Wow 🤗. Ho scoperto questa piccola “perla” soltanto oggi e ho letto tutti i capitoli tutti d’un fiato. Non trovo le parole per dire quanto adori questa storia e come di capitolo in capitolo mi sia emozionata nel leggere le vicessitudini vissute da Michiru.

Adoro Michiru si da quando ero una bimba e fin da allora anche io ho sempre cercato di immaginare come potesse essere stato il suo passato, la “scoperta di se”, visto che nel manga ed anime non se ne fa alcuno accenno.

La tua idea di scrivere - e permettimi di dirti che scrivi divinamente - del passato di Michiru, dalla fanciullezza sino all’incontro con Haruka, mi piace molto e trovo che tu sia riuscita di capitolo in capitolo, a far emergere “tutta la vera Michiru”, la sua profonda essenza, il suo essere e gli avvenimenti narrati sino ad ora, mi hanno molto colpita ed emozionata.

Continueró a seguire questa meravigliosa storia. Grazie per questo piccolo capolavoro.

29/09/17, ore 12:07

Heila', ben trovata.
Sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia. Descrivi Michiru in maniera incredibilmente "vera", almeno per me, ed e' bello vedere, anzi, scoprire tramite i tuoi pensieri come puo' essersi evoluta la sua strada di guerriera prima del suo totale "risveglio".
E la bionda e' sempre li... Racchiusa in un angolino neanche troppo "ino" del suo cuore.
Grazie e alla prossima ;)