Learn to love.
di LittleBunny

01/12/17, ore 07:10

Ciaoooo *^* ho trovato il tempo di leggerlo e OMMIODDIO ADORO RANRAN CON I SENSI DI COLPA <3 <3
Camus best daddy ever, sono certa che abbia tardato apposta per dare il tempo ai due piccioncini (parlando di piccioni xD) di socializzare *wink wink* me lo immagino che li spia dalla finestra per capire lo strano comportamento di Ai xD
Comunque le cose si stanno evolvendo bene -con calma ma bene- e non vedo l'ora di sapere come continuerà la loro avventura *^*

Per rispondere alla tua domanda, mi pare che tu ti stia destreggiando più che bene con tutti i pg che hai già inserito, che come ti ho già detto sono un sacco IC *^* quindi potrei provare a proporre un intervento di Reiji (giusto per completare i QN, in realtà non saprei che ruolo potrebbe avere nella storia ^^")
Al prossimo capitolo *^*
Carry~

16/11/17, ore 08:51

AAAAAAHHHH ADORO!!!! *^*
Mi piace un sacco l'idea dell'AU scolastica con Camus preside /daddy/ figo *^*♡
E poi rendi tutti i pg così IC e riesci a trasmettere talmente tanto le loro sensazioni che diventa facile immedesimarsi :3
Ai è un patatino prezioso e sono curiosa di sapere quali sono tutti i traumi che ha vissuto per potermi unire all'Ai protection squad >< so che piangerò per quel piccolo pulcino prezioso ;^;
Syo e Natsuki sono perfetti, sembrano usciti direttamente dall'anime/game per prendersi cura del bimbo :3 e la scena in cui Ai li ringrazia mi ha fatto commuovere (per 3 secondi circa, perché poi è subentrato l'effetto biscotto e si è rovinata l'atmosfera xD)
E Ranran...cioè, parliamone: quanto è figo quando cerca di fare il bullo ma si preoccupa/incuriosisce/perplime per il comportamento dei kohai? *^* spero che arriveranno a dare gioie presto *^*

Detto questo, mi piace tanto la tua scrittura e adoro come descrivi i personaggi *^* aspetto il prossimo capitolo *^*
Ganbare BURAZAH~✩ B]

29/09/17, ore 21:12

Eccoci qui, io che non so capace di fare recensioni che provo a fare una recensione...
La storia è bellissima e mi piace tanto. Ranran è cosi IC ce lo vedo benissimo da semi teppista, e Ai pare tanto cucciolo (in apparenza ahaha).
Sono molto curiosa di vedere Camus Daddy anche se mi fa molto strano (voglio Reiji), e nulla aspetto con ansia il seguito della storia e non so che altro dire...
Alla prossima *.*