Nelle braccia del tuo amore
di kiara 69

16/07/18, ore 15:48

Difficile scrivere poesie, eppure tu lo fai sembrare facile e leggero come il batter d'ali di una farfalla. Farfalla che vive un solo giorno ma che illumina il cammino di chi la incrocia, così è il loro amore, effimero, nascosto, immenso. Brava più che mai.

30/09/17, ore 15:25

Una poesia molto delicata, impreziosita da quel "amato bene" che richiama il Don Giovanni di Mozart.
La prima parte, invece, mi ricorda "E' la mia vita" di Albano.

29/09/17, ore 23:49

Molto bella e sicuramente "universale" - so che c'è Fersen di mezzo perché ce lo dici, ma potrebbe essere su chiunque abbia atteso il ritorno di un amore o la bella conclusione di un sogno :)
Sei brava, indubbiamente :) Sarebbe interessante se ne scrivessi altre :)

29/09/17, ore 14:40

Ciao Kiara!
Io non so come ringraziarti, per l'omaggio e per questa poesia, talmente lirica che mi ha estasiata. Il risultato non è solo eccezionale ma esalta i sentimenti di amore e abbandono, di sofferenza e di speranza, in un crescendo appassionato e consapevole, un equilibrio armonioso. La chiusa è splendida, come faccio a ringraziarti a dovere?
Di certo finisce tra la preferite!!
un abbraccio carissima :D

29/09/17, ore 14:29

Alla mia poetessa preferita
Ciao Chiara, mia carissima...
Ho letto! Che dirti, se non che ti ringrazio, da parte mia e anche da parte loro?!
Complimenti vivissimi!!! La tua ispirazione ormai vola altissimo e sa penetrare l' assoluto.
Compari di rado, ma quando accade tutta l' attesa maturata, al cospetto di ciò che ci regali, si sgretola
e svanisce. Sei un portento! E' una vera gioia per me il saperti figlia della mia stessa terra.
Con affetto E.

29/09/17, ore 10:56

Ammiro molto chi sa scrivere poesie, condensare i sentimenti in poche parole è un dono che non tutti hanno, e questa tua mi ha colpito davvero... Piccole gocce, ma intrise di significato... molto bella!

29/09/17, ore 10:34

Ciao cara un pensiero al volo, hai reso in pochi e fluidi tratti il legame tra il conte e la regina, il ritorno che cura un poco lo strazio e la sofferenza, sai mi viene in mente la canzone la cura di Battiato. Ben reso e ben scritto, che condensare in una drabble è arduo, essendo le parole in un numero preciso, ti auguro una buona giornata e che la musa della poesia che celebra l'amore ( mi pare Erato ma dovrei controllare) torni a farti visita. Ciao Jane Queen
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 10:36 am)

29/09/17, ore 01:35

Non sembra una poesia? Bella , io non ci riuscirei a scrivere con poche parole. Tendo ad allungarmi. Tu invece l'hai resa bene, un bacio..