Il suono della tua voce
di LatazzadiTea

29/10/17, ore 22:58

Capitolo intenso ed emozionante. Quel l'addio tra Oscar e la regina è sempre stato molto struggente e l'ho sempre visto come il preludio del tragico finale.
Brava!

05/10/17, ore 16:34

molto bello. Magari fosse finito veramente così. trovo giusto che il clima non potesse esser mite visto il sottofondo della rivoluzione, però santa pazienza far crepare tutti e un po' uno schifo. anche se Oscar e Andrè sopravvivevano che male c'era?
comunque lo annovero tra i possibili finali.

01/10/17, ore 21:23

Mescoli in modo Interessante i fatti noti dell'anime con la tua parte originale.
Come unico difetto trovo la velocità dell'azione e del cambio di scena, che a volte perde di precisione e per la mancanza di dettagli.
Al prossimo capitolo.
Pamina

30/09/17, ore 17:54

Ci stà, il fratello di Andrè che salva Oscar dal padre è una bella iniziativa credibile.
Andrè è stato operato e già sta meglio, pronto x tornare dalla sua amata.
Peccato che la Rivoluzione incomba su di loro, speriamo bene.

29/09/17, ore 20:47

Quanti avvenimenti André e Oscar hanno dovuto affrontare separati! Però è un'alternativa interessante all'orginale.

29/09/17, ore 15:12

Carissima Tea,
Un altro magnifico capitolo. La tua creatività è encomiabile. Peccato per tutti quegli errori dispersi lungo
l' intero testo. Ti scrivo questo solo perchè ce ne sono un po' troppi ed è un vero peccato.
Un affettuoso saluto

29/09/17, ore 14:17

Brava, bravissima come sempre, riesci a unire storia vera e inventata da te in maniera magistrale. Spero che le cose si metteranno al meglio per oscar e Andre e spero che oscar riesca a conoscere la famiglia di André