The curse of the plague
di Selena Leroy

Immagina la sottoscritta sedersi al computer con l'idea di ultimare il capitolo commissionato per la collection. Immaginala decidere di dare un'occhiata a efp, così, per abitudine, e di trovare la tua storia aggiornata. Immagina la follia che prende il sopravvento, la sottoscritta saltare, sorridere come un ebete e dopo tutto questo ringraziare il fatto di essere sola, perchè se fosse in strada o in qualche altro luogo pubblico finirebbe davvero per essere rinchiusa in un ospedale psichiatrico.
Tesoro, amore, gioia infinita, non hai idea di quanto lo aspettassi questo capitolo! Tipo da secoli, minimo, ma non mi sarei permessa di metterti fretta, perchè questa stria merita tutto il lavoro e la dedizione che tu ci hai messo.
Ora so di dovermi aspettare di tutto da Leo e Roger; già l'entrata in scena di quell'aguzzino il cui unico scopo e adagiarsi su un mare di soldi mi ha costretto a ingoiare un groppo di spine per non entrare e strangolarlo, ma ritengo che ora sia doveroso prepararsi all'impensabile, perchè da quanto ho compreso, Akaba ha dei piani che non ha alcuna intenzione di svelare al figlio; temo per questo viaggio e il ruolo della dolce Yuya in tutto ciò, ma ho sorriso un pò sul finale, mentre Reiji - finalmente!!!! - riconosce le abilità di Yuya, sbeffeggiando amorevolmente Crow - mi ha divertito questa scena perchè ho immaginato un immagine assolutamente pucciosissima -; a momenti pensavo "ecco, adesso come minimo si scatena il maremoto di Nettuno combinato con la goccia di ciclone di Mimi!". Si, si, farai bene a non farla arrabbiare, se non vuoi ritrovarti un secondo destro stampato sulla guancia (che male non ti farebbe, ma abbiamo già fatto un passo avanti, teniamo conto di ciò!).
L'ultima frase, l'ultima frase! Ti prego, dimmi che poi non crolla tutto, dimmi che pian pianino le cose ingraneranno (e si complicheranno con la venuta del cavalier Yuto che io attendo impaziente!!!!) e questi due si avvicineranno (e che io potrò alla fine di tutto massacrare Roger o chiunque altro sfiori quello scricciolo di Yuya!!)
Grazie per questo regalo a fine giornata, un bellissimo modo per augurarmi la buona notte!!!

Ti mando un mega bacione!
A prestissimo!!!!