Il destino di Fausto
di evelyn80

30/10/17, ore 15:39

Povero Faustino...prima la presunta morte di Evelyn e adesso Monica con un tumore...povero disgraziato.
Mi fa quasi pena.
Ad ogni modo sono contenta che con quest’ultima si siano ristabilito i rapporti, almeno starà più tranquillo.
Te lo immagini Fausto solo con due bambini?
Io sto già morendo dal ridere (scusa ma un uomo come lui alle prese con due bimbi è una visione simpatica)
Magari inizieranno a chiamarlo papà...ti immagini?
Grande capitolo comunque e...alla prossima ciauuu!

29/10/17, ore 11:41

Ed ecco che i nostri eroi sono stati accolti nel "Formicaio", uno degli ultimi baluardi di umanità "civile" fuori dagli sparuti gruppi di superstiti. Sicuramente si troveranno molto bene qui e, anche se c'è da lavorare duro, non sarà niente a cui non sono già abituati.

Monica prova una strana ma comprensibile gelosia nei confronti di Evelyn, senza sapere che si tratta più di una voglia di sapere che fine abbiano fatto i suoi amici che di pensieri fissi intorno alla figura della donna, almeno secondo me. E nel frattempo per i bambini si può dire che sia tutto tranquillo.

Quale sarà la prossima tappa?
Resteranno al formicaio?

Ho l'impressione che ci siano ancora parecchi assi nella manica nella tua storia.

27/10/17, ore 12:28

Ed ecco che Golia esaurisce la sua funzione, ma non prima di essersi dimostrato un mezzo eccezionale: se solo ci fosse stata più benzina sarebbe stato davvero una benedizione dal cielo.

Purtroppo però il viaggio deve continuare a piedi e Fausto può permettersi persino dei momenti di intimità, descritti come sempre benissimo, con la sua Monica mentre i ragazzi si riprendono. E con la febbre che scende tutto sembra normale e possibile.

Finché non vengono fermati da qualcuno, e questi "qualcuno" sembrano nostre vecchie conoscenze!

Vedremo!
Bravissima, adoro questa storia
morgengabe

27/10/17, ore 09:06

Beh, almeno non sono in mezzo al nulla.
Meglio essere con persone che soli.
Monica è super gelosa e secondo me non ha tutti i torti.
Faustino neanche riesce a pensare a lei dopo aver fatto i suoi comodi.
Anche io mi sentirei usata.
Speriamo in bene (anche se una lezione se la merita...così perché lo dico io XD)
A presto my dear ciauuuuu

26/10/17, ore 12:33

Ed ecco che Fausto - che è un po' Josyp nel mondo moderno, con un po' di tarantola nelle mutande in meno - riesce a fuggire rubando Golia con la complicità degli altri abitanti del villaggio. I nostri eroi trovano persino una farmacia e si mettono in viaggio: se la benzina durerà abbastanza possiamo dire che sono a cavallo. Ma noi sappiamo già che non arriveranno mai e che qualcuno o qualcosa li fermerà prima.

Ma cosa?

morgengabe

25/10/17, ore 08:53

Aleeee Faustino ha trovato qualcuno che conosce i suoi amici! Una bella notizia ogni tanto.
Lorenzo pian piano si sta riprendendo è questo è un bene.
Pwahahahah povera Arianna che brutta visione! 😂 e povero Lorenzo che non ha capito Ahaha muoio!
Bravissima mia cara, sempre più intrigante e Fausto sempre meno odioso (beneficio del dubbio fino alla fine però...non si sa mai)
Bene, continua così!
Al prossimo capitolo dearie ciauuuu

17/10/17, ore 10:19

Che capitolone!

Fausto è una creatura portatrice di caos e distruzione, non ci sono cavoli. Dovunque vada tutto si spacca, ma lui trova poi il modo di rimodellare e cambiare le cose, a volte persino per il meglio. Il nostro novello Ulisse had distrutto il rapporto tra Monica ed Ernesto e sta cercando di salvare due bambini, pur separandoli dai suoi nonni, portandoli verso un posto sicuro.

Ce la farà?
Mi piace pensare di sì!

Appena possibile volerò al prossimo capitolo, bravissima!

14/10/17, ore 13:39

Il capitello sette e moto bellisimo perche e fatto di inntrigi sopravivvenza e ironia

14/10/17, ore 13:16

Il capitelo sei fa capire che quandonon ce niente da fare dobbiamo partire per un nuovo viaggio e non arrendersi mai

14/10/17, ore 12:53

Il capittolo cinque e molto interessante e molto intesso e bellissimo

14/10/17, ore 11:31

Il quarto capittolo e molto molto bellissimo complimenti all'autore sei un bravvo scritorre

14/10/17, ore 11:10

Il capitolo tre e molto bello
Complimenti all lautrice dell racconto sei molto brava o bravo io non lo so

13/10/17, ore 19:57

Molto intenso e interessante il capitolo! Bello il loro viaggio, che anche se all'inizio, è pieno di avventura. Avventura che scorre veloce tra le vene di Fausto che sembra essere a suo agio nonostante le difficoltà che incontrano. I bambini riescono ad affrontare bene il viaggio e anche Lorenzo che inizia lentamente a riprendersi, bella l'affinità che si è creata tra tutti loro, sembrano quasi una famiglia. Monica poi conosce quei posti e riesce a indicare la strada a Fausto. Il Po si ripresenta di nuovo davanti a suoi occhi, in una sfida mai superata, e finalmente con Golia che quasi sembra impossessarsi anche di lui Fausto riesce a superare anche questo ostacolo. Peccato che nonostante tutti e quattro vadano d'accordo e sembrino davvero in sintonia lui non possa fare a meno di pensare a Evelyn... Ma perché Fausto? Perché pensare al passato e non dedicarsi solo al presente? Brava mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, al prossimo capitolo.

13/10/17, ore 18:38

Hola chica!
Un capitolo tranquillo, per fortuna!
Direi che Fausto è un uomo con i contro cocomeri!
Adesso si!
Guidare Golia è un impresa per uno che non ha la patente per i camion.
Che carini che sono lui e Monica 😍 sembrano una vera famiglia assieme ai due nani.
Ottimo lavoro ragazza, attenderò con ansia il tuo aggiornamento.
Anche io avrò una settimana un po’ incasinata e non credo di poter pubblicare prima del prossimo venerdì/weekend.
A presto ragazzuola!
PS: la tua “scelta” verrà ripagata e sappi che ne combinerò una delle mie

13/10/17, ore 12:08

Eccomi qui!
Noi sappiamo che, purtroppo o per fortuna, Fausto non arriverà mai al bunker, tanto che anni dopo Evelyn e Luca lo daranno ancora per disperso. Il che vuol dire che questo suo viaggio non comincerà mai oppure non verrà mai portato a compimento, e la cosa mi preoccupa alquanto.

Per il resto: Abbiamo un capitolo molto interessante, Monica si è rivelata il pomo della discordia, Ernesto è un uomo molto geloso e a tratti possessivo e potrebbe esplodere da un momento all'altro, ma Fausto è un uomo nel vero senso del termine e non lo teme.

Vedremo cosa succederà!