Aranyhíd
di ranyare

06/10/17, ore 17:53

Allora iniziamo con una recensione fatta al meglio:
TU HINOKA, MALEDETTA FIGLIA HOSHIDESE CAPISCO CHE TI POTREBBE SCONVOLEGERE UN POCHINO IL FATTO CHE LA TUA "SORELLA PERDUTA" SIA TORNATA, MA ADESSO HAI DAVVERO ESAGERATO!!!!
Però adesso calmiamoci un secondo e torniamo alla recensione (mentre è incollata alla sedia per non saltare addosso ad ogni nobile hoshidese). La storia era scritta molto bene, nessun errore grammaticale anche se ci sono alcune parole attacate. La storia mi sta piacendo un sacco ma lo stesso mi dispiace un casino il fatto che Ileana non si è ancora abituata al fatto che è stata ingannata per tutto questo tempo (io di sicuro ormai sarei stata mandata al manicomio per questo), adesso l'unica cosa che spero è che la storia si riaggiusti un minimo e che appaia Azura (Azura x FCorrin forever) e che forse provi almeno lei, insieme ovviamente a Kaze e Zoe, a proteggere Ileana. Per il resto però continuate così così voi due, e vi ringrazio per avermi fatto leggere una delle pochissime storie di fire emblem che mi appassionano tanto, perchè davvero non riesco a trovare delle storie di fire emblem su efp che abbiano i miei personaggi e coppie preferite. Siete davvero le migliori in questo. Vi adoro.
Un Beso, Eloise.